Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
Installed 0 però fa un po' ridere
assolutamente in linea con lo spirito del thread :tsk:
Citazione:
bellaLI!
assolutamente in linea con lo spirito del thread :tsk:
infatti :tsk:
sei un esempio per tutti noi :rullezza:
Citazione:
Black-Dragon
Ma sono decine!!! Tutti i giochi regalati da qualunque store??? Mamma mia sono davvero molti
Solo i principali per pc
(steam, gog, epic, origin, ubi, amazon)
Arrivati i giochi prime
Aerial_Knight’s Never Yield
Divine Knockout versione epic
Citazione:
bellaLI!
Io almeno qualcuno l'ho installato :asd:
https://i.postimg.cc/TwC1XJTS/2023-02-10.png
Ma cos'è? Un app che fa il calcolo cumulativo delle varie piattaforme? :uhm:
ma funziona bene l'integrazione di altri client? :uhm: io l'avevo provato un paio di anni fa e mi perdeva spesso i giochi delle varie piattaforme, problemi di plugin o sarcazzo
Citazione:
Artyus
ma funziona bene l'integrazione di altri client? :uhm: io l'avevo provato un paio di anni fa e mi perdeva spesso i giochi delle varie piattaforme, problemi di plugin o sarcazzo
si adesso funziona abbastanza bene
Ah ecco dovrei aggiungere itcho.io a galaxy che avevo preso un bundle e ovviamente me ne sono già dimenticato!
Poi devo sistemare prime che me li segna doppi
Citazione:
Artyus
Fino a non molto tempo fa steam dava problemi sporadici di disconnessione, ma ora sembra stabile. :sisi:
L'unico a dare problemi (stranamente :roll: ) è ubisoft connect, che non ne vuole sapere di restare connesso. :bua:
Citazione:
Kemper Boyd
GOG Galaxy
ah ecco, in effetti dovrei fare pure io l'integrazione
Io uso GOG Galaxy essenzialmente per vedere la lista di tutti i giochi che possiedo sulle varie piattaforme :sisi:
Che voi sappiate, esiste qualche altro modo per ottenere questo utilissimo servizio? Temo che prima o poi GOG Galaxy venga abbandonato al suo destino, già adesso gran parte degli add-on non sono più aggiornati... :sad:
Citazione:
Patman
Io uso GOG Galaxy essenzialmente per vedere la lista di tutti i giochi che possiedo sulle varie piattaforme :sisi:
Che voi sappiate, esiste qualche altro modo per ottenere questo utilissimo servizio? Temo che prima o poi GOG Galaxy venga abbandonato al suo destino, già adesso gran parte degli add-on non sono più aggiornati... :sad:
Puoi provare Playnite ;)
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
interessante...
servirebbe anche uno che ti permetta di cercare un gioco da voler prendere e indicarti su che piattaforma è: tipo, vorrei comprare Saracazzo, e mi dice se sta su steam, epic, ecc. e mi permetta di effetture l'acquisto direttamente dal client comune
un negozio unificato, via
ma questo mi sa che sia impoZZibile
Citazione:
Patman
Lo sai vero che gran parte degli add-on sono gestiti dagli utenti e non c'entrano niente con GOG? :uhm:
Citazione:
benvelor
interessante...
servirebbe anche uno che ti permetta di cercare un gioco da voler prendere e indicarti su che piattaforma è: tipo, vorrei comprare Saracazzo, e mi dice se sta su steam, epic, ecc. e mi permetta di effetture l'acquisto direttamente dal client comune
un negozio unificato, via
ma questo mi sa che sia impoZZibile
questo lo puoi vedere su https://gg.deals/
io ho bisogno di un programma che mi vada a cercare per casa e fare una lista anche di tutti i giochi in formato fisico, altrimenti non mi ci sbatto manco un po' :bua:
Citazione:
darkmage
sì, ma sarebbe ganzo farlo da locale con collegamento direttamente allo store
questa frammentazione crea confusione, anche se devo dire che con lo streaming va ancora peggio :bua: