Metro: Last Light Complete Edition
https://store.steampowered.com/app/4...plete_Edition/
Metro: Last Light Complete Edition
https://store.steampowered.com/app/4...plete_Edition/
Ultima modifica di bellisimo; 18-05-23 alle 18:39
Grazie! ottima carrellata
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
su steam, a me mancava last light 'base' ma in compenso avevo la redux![]()
si sono proprio sprecati eh, considerato che la redux è stata scontata a 2 spicci, infilata in bundle e regalata da Epic più e più volte
ma questo Exodus a 8 euri? ne vale la pena?
rispetto ai primi due capitoli com'è? stessa giocabilità/grafica/durata?
L'ho giocato alla sua uscita, quindi i miei ricordi non sono freschissimi, ma graficamente mi sembrò un enorme passo avanti rispetto ai predecessori. Per me è stato il capitolo migliore della serie, anche se il cambio di ambientazione potrebbe non piacere a chi si aspetta un'esperienza molto simile a M2033.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
a me è piaciuto
più che cambio di ambientazione, cambia il gameplay, con macro-aree semi open world, nel senso che ci sono missioni secondarie, che puoi pure saltare, e quando decidi, avanzi e non ci puoi più tornare
la cosa funziona
la nuova ambientazione è funzionale alla storia
ci sono più finali, come in last light (che è stato ignorato, visto che nella mia run sono crepato per poi ritrovarmi vivo in exodus)
correggetemi sse sbaglio, son passati anni e invecchio![]()
Non so se gia' detto, ma ci sono un paio di giochi nuovi anche su Amazon Prime: 3 Count Bout e Kardboard Kings: Card Shop Simulator.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Sempre su Amazon Prime Gaming a me sono appena comparsi da riscattare Alpha Mission 2 e The Almost Gone
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Io tante su commodore, anche solo per il fatto che la cassetta ci metteva 30 minuti circa a caricare il primo gioco![]()
certo, e si copiavano con lo stereo di casa e il classico play+rec
e su quelle con più giochi, tipo le pirata, ti dovevi annotare i giri per trovare il punto in cui il gioco "x" caricava e andarci con fast forward (ovviamente dopo averla riavvolta tutta e resettato il contagiri)
the last ninja 2 aveva un caricamento eterno
io presi il lettore di floppy per il C64 per il compleanno del 1988
C'è da dire però che, almeno nel caso mio, la duplicazione casalinga con lo stereo funzionava poche volte
Forse era dovuto all usura dei nastri![]()
credo che fosse molto sensibile: dipendeva dalla qualità delle cassette, penso
ce n'erano mille tipi, da quelle davvero cheap alle Basf o le Sony
pensare che al giorno d'oggi, se un gioco ci mette 1 minuto a caricare, ci si comincia ad innervosire...
altri tempi, ma anche altri ritmi di vita