[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 554

Pagina 554 di 1057 PrimaPrima ... 544545045445525535545555565646046541054 ... UltimaUltima
Risultati da 11.061 a 11.080 di 21121

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #11061
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    non ho capito il finale di Kathy Rain :\
    Cosa non è chiaro?
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #11062
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Cosa non è chiaro?

    cos'è il buco nel bosco?
    ed alla fine era tutto solo un trip da acidi? o la gente era davvero intrappolata in una dimensione incubo creata da questo dio?
    Nell'ultimo giorno padre e madre di Kathy sono tipo bagaglio emotivo, ma il bimbetto che è? e la doppelganger era la sua parte incazzata emo?
    Poi si rivede il tizio rosso che arriva e va via così.

    cosa ho giocato?

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  3. #11063
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Splendida lettura. Davvero.
    Me lo sono giocato apposta per "aprire" lo spoiler, bellissima opera e concordo per la splendida lettura

  4. #11064
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio

    cos'è il buco nel bosco?
    ed alla fine era tutto solo un trip da acidi? o la gente era davvero intrappolata in una dimensione incubo creata da questo dio?
    Nell'ultimo giorno padre e madre di Kathy sono tipo bagaglio emotivo, ma il bimbetto che è? e la doppelganger era la sua parte incazzata emo?
    Poi si rivede il tizio rosso che arriva e va via così.

    cosa ho giocato?

    Il bimbetto era letteralmente l'anima mai incarnata (o comunque un suo simulacro creato dal tizio in rosso) del bambino che aveva abortito quando era rimasta incinta da adolescente, era stato portato lì dal tizio in rosso in questione per torturarla, mi pare che fosse tutto chiaro.
    Alla fine è la classica storia stile Twin Peaks con spiriti dell'aldilà che cercano di intervenire nel mondo terreno, è chiaro che il tizio in rosso essendo comunque una specie di Grande Antico pur sconfitto non è stato eliminato, il classico aggancio per il seguito.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #11065
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    ah grazie


    quella del bambino abortito non me l'aspettavo proprio O.o

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #11066
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    ah grazie


    quella del bambino abortito non me l'aspettavo proprio O.o

    Boh, c'è tutto lo spiegone quando lei deve confrontarsi con i suoi ricordi, mi chiedo come te lo sia perso.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #11067
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Oppaidius Summer Trouble! (gioco zozzo) gratis su IndieGala.

  8. #11068
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Oppaidius Summer Trouble! (gioco zozzo) gratis su IndieGala.
    maronn major ma quello in firma è italy90 soccer della simulmondo?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #11069
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    sembrerebbe international soccer, non credo sia quello della simulmondo

  10. #11070
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    O è International Soccer o Emlyn Hughes International Soccer.

    Entrambi ottimi giochi rapportati al periodo in cui uscirono.
    Il primo credo uscì a inizio ciclo vitale della macchina, era molto semplice ma a suo modo indimenticabile.
    Purtroppo ci perdeva un po' appena capivi che bastava fare la finta al portiere per far sempre gol a porta vuota, infatti lo vietavamo

    Emlyn Hughes venne parecchi anni dopo e al di la della grafica simile, era un giocone molto avanti rispetto ai suoi tempi.
    Permetteva passaggi rasoterra, pallonetti e le opzioni erano incredibili per i tempi.
    Creavi e customizzavi tutto: maglie, campionati, palla, condizioni atmosferiche...
    aveva i menu a tendina stile windows (!) .

    Credo addirittura permettesse di giocare in 2 in nello stesso team.
    Possiamo considerarlo un po' il padre degli odierni pes e fifa.

    Ok scusate, basta amarcord. asciugo la lacrimuccia.

  11. #11071
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    maronn major ma quello in firma è italy90 soccer della simulmondo?
    international soccer per C64
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #11072
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.067

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio

    madonna bellissimo
    io l'ho interpretato un po' come un viaggio circolare nell'evoluzione dell'uomo:
    si nasce in un mondo violento dove si lotta per i propri bisogni primari (coprirsi dal freddo è la prima necessità del protagonista) e ci si incammina fino a "indossare" la società (rappresentata dal visore AR, che prova a dare un volto piacevole alle cose)
    questa ci guida suggerendoci di raccogliere soldi, sopraffare i nostri stessi simili (il giocatore capisce subito che è sbagliato, ma è costretto a farlo per "andare avanti") così da avanzare nella società stessa e poi ci ricompensa soddisfacendo i nostri bassi istinti
    quando ci si spinge oltre questo materialismo si approda nel misticismo, nelle religioni, nei riti che altro non sono che un esorcismo contro paura della morte (la scena del cimitero è mostruosamente affascinante)
    ma è ancora tutto parte del costrutto sociale e quando il protagonista decide di andare ulteriormente oltre e distrugge il motore pulsante del sistema può finalmente togliersi il visore che usava come filtro e accedere al luogo dove tutto comincia
    si scopre egli stesso il creatore di tutto (nel laboratorio delle "personalità" fa addirittura scendere sulla terra quelle che ormai sono complete e pronte a far parte del mondo), attraversa la libreria della conoscenza e infine arriva dinnanzi a dio stesso che non rappresenta altro che sua consapevolezza completa
    a questo punto prende la metaforica mela della conoscenza così da ridiscendere sulla terra
    dio torna uomo e tutto ricomincia
    bella lettura
    però

    alla fine non è il dio che tona uomo, ma l'uomo, nudo e bisognoso, che arriva ad essere il nuovo dio
    non ci vedo evoluzione, ma brama di potere, dimenticandosi di essere stato l'ultimo anello della catena evolutiva, per poi arrivare lassù per essere il supremo padrone dell'esistenza
    il finale mi ha dato molta "noia" a livello emozionale



    piccolo gioiello da "giocare" assolutamente
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  13. #11073
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

    alla fine non è il dio che tona uomo, ma l'uomo, nudo e bisognoso, che arriva ad essere il nuovo dio
    non ci vedo evoluzione, ma brama di potere, dimenticandosi di essere stato l'ultimo anello della catena evolutiva, per poi arrivare lassù per essere il supremo padrone dell'esistenza
    il finale mi ha dato molta "noia" a livello emozionale

    ci sta, ma questo perchè interpreti dio e uomo come due cose distinte e separate.
    quell' "ultimo anello della catena evolutiva" è dio stesso che decide di sperimentare la vita, non c'è un vero corso temporale, non c'è un prima o un dopo.
    la vita di ogni singolo uomo è creazione di una mente "collettiva", di un dio che si autolimita e sperimenta infinite esistenze.
    la brama, semmai, è di ritornare alla propria vera origine


  14. #11074
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Provato anche io Burning Daylight, molto bello!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio

    madonna bellissimo
    io l'ho interpretato un po' come un viaggio circolare nell'evoluzione dell'uomo:
    si nasce in un mondo violento dove si lotta per i propri bisogni primari (coprirsi dal freddo è la prima necessità del protagonista) e ci si incammina fino a "indossare" la società (rappresentata dal visore AR, che prova a dare un volto piacevole alle cose)
    questa ci guida suggerendoci di raccogliere soldi, sopraffare i nostri stessi simili (il giocatore capisce subito che è sbagliato, ma è costretto a farlo per "andare avanti") così da avanzare nella società stessa e poi ci ricompensa soddisfacendo i nostri bassi istinti
    quando ci si spinge oltre questo materialismo si approda nel misticismo, nelle religioni, nei riti che altro non sono che un esorcismo contro paura della morte (la scena del cimitero è mostruosamente affascinante)
    ma è ancora tutto parte del costrutto sociale e quando il protagonista decide di andare ulteriormente oltre e distrugge il motore pulsante del sistema può finalmente togliersi il visore che usava come filtro e accedere al luogo dove tutto comincia
    si scopre egli stesso il creatore di tutto (nel laboratorio delle "personalità" fa addirittura scendere sulla terra quelle che ormai sono complete e pronte a far parte del mondo), attraversa la libreria della conoscenza e infine arriva dinnanzi a dio stesso che non rappresenta altro che sua consapevolezza completa
    a questo punto prende la metaforica mela della conoscenza così da ridiscendere sulla terra
    dio torna uomo e tutto ricomincia

    Bellissima lettura, migliora ancora di più il gioco!
    Comunque...


    Nel finale hai due scelte, mordere la mela o sedersi sullo "scrigno" del vecchio dio. Nel gioco non cambia nulla, ma penso che le interpretazioni possano essere diverse.


  15. #11075
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Raga ci sono i thread adatti per parlare di quello che giocate

    Comunque The Witcher e una card di Gwent in regalo su GOG se vi iscrivete alle newsletter.
    https://www.gog.com/gwent-welcome-bonus
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #11076
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Sorry, you must have GWENT in your library in order to be eligible for this offer.

  17. #11077
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    GWENT è gratuito, ma dovrai creare un account per ricevere la cassa regalo...

  18. #11078
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    La carta in regalo di gwent dove la vedo? Ho terminato il tutorial del gioco ma non ho ricevuto notifiche particolari

  19. #11079
    Senior Member L'avatar di Dusteam
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    383
    Gamer IDs

    Steam ID: dux80

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Non è un gioco però su Twitch Prime regalano 30gg di premium su un sito (www.crunchyroll.com/) per vedere anime. Non lo conosco e non so se sono anche in Ita o solo in inglese, vi avviso giusto se qualcuno ha prime e gli può interessare.
    *** lista scambi ***
    *** lista vendite ***

  20. #11080
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Io lo conosco, ma non l'ho mai usato.
    C'è un botto di roba comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su