[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis - Pagina 157

Pagina 157 di 1053 PrimaPrima ... 57107147155156157158159167207257657 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 21047

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

  1. #3121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia.

    Motivi sensati?
    Ci sono troppi giochi su steam, per trovare quelli buoni si perdono giornate di ricerca. Se Steam garantisse un livello qualitativo minimo i giochi belli avrebbero più visibilità.
    Così si rischia che giochi meritevoli passino inosservati.
    Mi dirai che la bellezza è soggettiva, ma la roba che regalano su gleam e indiegala è brutta oggettivamente. Almeno quella sarebbe da evitate.
    Poi riguardo a requisiti per rimanere su steam pensavo soprattutto agli early access che vengono completati. Ci dovrebbero essere garanzie per gli acquirenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma la "merda™" è sempre soggettiva. Un ottimo sistema è il discover quee, con la storia delle carte ho trovato titoli sconosciuti niente male. Come ho già detto c'è molto da migliorare.
    Il discover queue aiuta un po', ma visto che del 90% dei giochi passano non mi interessa nulla, finisco per non usarle mai tranne durante i saldi per prendere le carte. Se ci fosse più selezione magari anche le queue sarebbero più interessanti.

  2. #3122
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Steam oramai è davvero grosso e crescere sempre come contenuti, per cui il rischio di diventare confusionario e non mettere in risalto i titoli che davvero meritano c'è tutto.

    Da una parte è bello, per il cliente, perchè uno store superattrezzato è sempre una bella cosa, dall'altra per gli sviluppatori rischia di diventare un incubo: basta che passi un mese ed un indie meritevole... puff... non lo vedi più... se non sai di doverlo cercare o se non ti appare nello sfoglio dei giochi per l'assegnazione delle carte agli sconti.

    Aiuta un pò la wishlist (ci metti quello che sai ti interessa), ma anche qui con il tempo si riempie troppo e la sua gestione in Steam non è poi così comoda.

    Probabilmente Gabe dovrebbe trovare un modo per rinnovare la pagina dello store da questo punto di vista.

    Anche i giochi consigliati sulla base delle ricerche spesso portano a confusione e comunque io ancora mi vedo segnalati giochi esclusivamente multiplayer che non mi sono mai interessati (mi viene il dubbio che mi vogliano dire che li debbo giocare per forza così ci spendo soldi sopra a furia di DLC per le nuove armi e vestitini): se io apro la pagina di Doom, non è che sia interessato a questo aspetto, ma alla sua campagna singleplayer.

  3. #3123
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Rimango sempre molto affascinato da questo genere di discorsi.
    Cioè.. a me sembra tutto molto semplice: Steam è un rivenditore non un ente di controllo qualità né - tanto meno - di beneficenza.
    Spetta all'utente fare le sue ricerche per capire se un gioco è valido o meno.
    Se entro in un negozio di abbigliamento e compro un maglione rosso, poi non mi potrò lamentare con il commesso se lo volevo blu.

  4. #3124
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Rimango sempre molto affascinato da questo genere di discorsi.
    Cioè.. a me sembra tutto molto semplice: Steam è un rivenditore non un ente di controllo qualità né - tanto meno - di beneficenza.
    Spetta all'utente fare le sue ricerche per capire se un gioco è valido o meno.
    Se entro in un negozio di abbigliamento e compro un maglione rosso, poi non mi potrò lamentare con il commesso se lo volevo blu.
    E se mi vende un maglione rosso con i buchi o fatto a metà o fatto con pezzi di altri maglioni?
    Comunque ogni volta questo thread è un ricettacolo per questo discorso

    Vi ricordo che il 13 Luglio su Uplay regalano il primo Splinter Cell!
    Ultima modifica di nobody47; 11-07-16 alle 10:46
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #3125
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    E se mi vende un maglione rosso con i buchi o fatto a metà o fatto con pezzi di altri maglioni?
    [/B]
    In questo caso dipende.
    Se i buchi sono evidenti comunque avresti potuto (e dovuto) accorgerti... se i buchi non sono evidenti come faceva il commesso a sapere?
    Ad ogni modo.. hai tempo per chiedere il rimborso.... sia del gioco che del maglione...

  6. #3126
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Boh a me sembra che con il refund sti discorsi non abbiano più molto senso, poi boh, io la roba che regalano su gleam o indiegala in evidenza non l'ho mai vista

  7. #3127
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Però nel negozio di abbigliamento è impossibile che al maglione manchi una manica perchè è ancora in early access... Compralo oggi, se riusciamo a venderne tot pezzi lo porti qua e ti costruiamo la manica mancante GRATIS. Vabbè ho mischiato capra e cavoli perchè la cosa che ho detto io in effetti accade col crowfunding quindi ho fatto un mezzo minestrone, era tanto per ridere

  8. #3128
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Questi discorsi fateli qui. Il thread deve servire solo per segnalare i giochi gratuiti.

  9. #3129
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    ecco, diglielo

  10. #3130
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    sì, marò, torniamo IT.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  11. #3131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    sì, marò, torniamo IT.
    I marò sono tornati in Italia, sì

  12. #3132
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    I marò sono tornati in Italia, sì
    sono contento tu abbia raccolto il mio grido di giubilo.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  13. #3133
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da DarkJiggly Visualizza Messaggio
    Il motivo sensato è che il bimbomiNchia medio che si informa al massimo guardando Favij prende la robaccia a caso e non si accorge nemmeno del titolo magari poco conosciuto ma che merita di brutto, che viene appunto passato in secondo piano a causa della soverchiante quantità di roba(di scarsa qualità) che si affastella di giorno in giorno sulla piattaforma di digital delivery.
    Quindi, riassumendo, la merda seppellisce i giochi buoni.
    Ci credi davvero?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Il motivo è sufficentemente sensato... hai mai provato a sfogliare l'AppStore?

    Ecco, questo è pian piano quello che sta diventando Steam da quando hanno abbandonato ogni pretesa di cura del catalogo... il problema non sono i giochi" bruttI", che è soggettivo, ma i finti giochi trollata, gli scam, i fremium di Facebook convertiti, MMO dell'anteguerra in cerca di nuovo sangue eccetera eccetera

    C'è stato un tempo in cui vedere un nuovo titolo su Steam era per uno sviluppatore un vanto legittimo e per un utente una forma di garanzia, se non di qualità assoluta almeno di rispetta di certi standard minimi di decenza... oggi non è così, e dire che "Steam ti da visibilità" sta diventando una mezza barzelletta, visto che sei affogato nella palta
    Mai provato l'app store ma sti discorsi suonano come "la morte del pc con l'arrivo delle console".
    Si, certo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ci sono troppi giochi su steam, per trovare quelli buoni si perdono giornate di ricerca. Se Steam garantisse un livello qualitativo minimo i giochi belli avrebbero più visibilità.
    Così si rischia che giochi meritevoli passino inosservati.
    Mi dirai che la bellezza è soggettiva, ma la roba che regalano su gleam e indiegala è brutta oggettivamente. Almeno quella sarebbe da evitate.
    Poi riguardo a requisiti per rimanere su steam pensavo soprattutto agli early access che vengono completati. Ci dovrebbero essere garanzie per gli acquirenti.



    Il discover queue aiuta un po', ma visto che del 90% dei giochi passano non mi interessa nulla, finisco per non usarle mai tranne durante i saldi per prendere le carte. Se ci fosse più selezione magari anche le queue sarebbero più interessanti.
    Il problema semmai è la quantità che ovviamente rende difficile la fruizione.
    Quindi ai giochi di merda tuttalpiù si può imputare di aver accelerato il processo.
    Fortuna che nel modno dell'editoria invece i libri di merda li bruciano.


    Chiudo OT.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #3134
    Senior Member L'avatar di Kyubey
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.231

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Fatshark regala un suo vecchio titolo, Lead & Gold:

    https://gleam.io/FYyHz/lead-gold-key-giveaway

    Unica azione richiesta è seguire il loro profilo twitter (che io manco uso: ho un account twitter farlocco usato esclusivamente per queste robe) per poi ricevere la key per e-mail, a me è arrivata dopo pochi minuti.
    Ultima modifica di Kyubey; 12-07-16 alle 13:11

  15. #3135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Sembra che Amazon US dia 10$ di credito a chi si iscrive alla prova di Amazon Audible (serve billing address americano). Sto provando, spero funzioni

  16. #3136
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sembra che Amazon US dia 10$ di credito a chi si iscrive alla prova di Amazon Audible (serve billing address americano). Sto provando, spero funzioni
    Solo a chi è già cliente Amazon Prime però... include anche 3 mesi ad Audible che equivale a tre libri gratis a scelta, su praticamente l'intero catalogo (i libri che costano più di 1 credito sono molto rari)

    Per inciso, la semplice trial ad Audible, che non richiede nè billing address nè altro, semplicemente fare login col normale account Amazon, la consiglio fortemente: 1 libro gratis a scelta, che resta comunque in account, e sono veramente di ottima qualità... il catalogo italiano è un po' scarsino, ma quello dello store .com è immenso e, per chi non ha problemi con la lingua, una goduria.
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  17. #3137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Non avevo visto che si può prendere anche un libro gratis, grazie mille per la segnalazione. Almeno non ho fatto la fatica per niente, visto che i 10$ non me li vogliono dare
    Ora il difficile è scegliere il libro

  18. #3138
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    non te li danno?
    io sto aspettando mail...
    te l'hanno fatto il prelievo di prova sulla carta di credito?
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  19. #3139
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    non te li danno?
    io sto aspettando mail...
    te l'hanno fatto il prelievo di prova sulla carta di credito?
    Il prelievo di prova fatto da paypal tanti anni fa mi è stato rimborsato....... ma ho pagato comunque il VAT sulla transazione...

  20. #3140
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: [MULTI] Giochi Gratis

    alla fine presi Bloodlines e Tony Hawk HD (che fa schifo ma dovevo restare nel limite dei $ 10 per problemi con la carta, boh...)
    meglio di niente...
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su