[MULTI] Giochi Gratis [MULTI] Giochi Gratis

Risultati da 1 a 20 di 23201

Discussione: [MULTI] Giochi Gratis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mega Man

Re: [MULTI] Giochi Gratis

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no, era una figata assurda perchè ai tempi su pc non c'era nulla di neanche lontanamente simile, e anche tecnicamente era veloce, fluido agile ed in 3d, cosa che per un gioco di quel genere su un sistema casalingo, anche in ambito console, non si era mai visto

ma se ti ricordi il gioco in sè, era il fratello sfigato di tutti i giochi di moto arcade usciti dagli anni 80 in poi
    per dire, hang on era su un altro pianeta
    Già, fu una figata perché portava, praticamente, i giochi da sala arcade nella tua casa su PC
    Ricordo fosse mooolto facile, però ai tempi mi piaceva comunque proprio perché era una novità
    C'è da dire che pure altri giochi simili come Screamer, non fossero tanto più complessi

Fra i titoli usciti più di recente mi erano piaciuti i MotoGP, in uno dei vari capitoli c'erano pure le gare con moto "normali" tipo la Yamaha R1, su strade urbane, ovviamente senza traffico

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    domanda a cui non serve rispondere.
    piuttosto che e' sta roba in stile TRON ?
    tutine tronescche con scia tronesca in una mappa reale

/OT
    Di che parli?

Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma se c'è cibo buono rischio di farlo andare a male perché "ci sarà un momento in cui lo posso apprezzare meglio!"
    Sono un fesso
    Tipo quando compro il salame golfetta se me ne dimentico lo lascio lì qualche giorno. Poi mi ricordo, lo magno tutto in una volta e via di corsa sul trono
    Ultima modifica di Mega Man; 11-06-17 alle 18:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su