oggi è uscito il filmato iniziale. Non l'ho postato perchè è di una noia vergognosa.. :nono:
Visualizzazione Stampabile
oggi è uscito il filmato iniziale. Non l'ho postato perchè è di una noia vergognosa.. :nono:
Io dico che dopo 2 mesi lo prendiamo a 3 euro.
aggiunto beta in libreria steam :sisi:
con una settimana d'anticipo :asd: così fanno salire la scimmia però :moan: strana sta cosa che l'embargo per le recensioni l'abbiano fatto scadere così presto, sono abituato alle recensioni al massimo uno o due giorni prima dell'uscita dei giochi :bua:
comunque, peccato che l'unica modalità in schermarglia sia quella simil dota..io ho sempre giocato ad annientare il nemico completamente :cry:
finito di scaricare la beta, non trova l'eseguibile.
verifica integrità file di cache.
eseguibile mancante.
wtf mica usciva il 21 la beta? :look:
Stesso errore anche a me. Forse era solo per il pre-download. Magari oggi arriverà un piccolo upgrade quando aprono la beta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
credevo fossero le 10 AM, peccato corrispondano alle 21-22 del nostro fuso orario.
oggi son di riposo, domani faccio mattino presto e non posso manco godermela, dannati bastardi :facepalm:
L'open beta inizia alle 19.
perfetto! :celafa:Citazione:
uno strategico in tempo reale di stampo estremamente classico, concettualmente più vicino alla prima incarnazione della serie
Non so, a leggere la recensione mi pare si siano fatti un passo avanti e due indietro rispetto a DoWII :???:
E poi mancano i nyds:cattivo:
Il nuovo sistema di coperture nel senso che le hanno tolte? :asd:
Non ho capito tanto la storia delle "bolle" di cui parli nella recensione come funzionano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://s10.postimg.org/szp43q2ah/o_FHVEcz.jpg
ci sono queste "bolle d'energia" dove le unità subiscono meno danni quando sono al loro interno, fino a quando non si "scaricano" per i colpi ricevuti :sisi:
A conti fatti sono uno scudo che ti regala extra hp.
Dice che le avevano messe per dare un senso alle unità melee (loro possono entrare camminando insomma)
Cmq inizia questo weekend eh? Caz io non so se dedicarci ore sto infognato con altro :bua:
Sent from out of space lost in time
Come dice Bicio: nelle mappe ci sono dei punti circolari, spesso vicino ai punti di controllo, che proteggono le unità all'interno dai proiettili nemici finché non si scaricano (una volta scaricata, la cupola viene completamente distrutta e non è più utilizzabile da nessuno). Le unità da mischia invece possono entrarci senza problemi.