Bella la difesa stile berlusca
No ma che, L' AVETE FRAINTESO, diceva free updates PER QUALCHE ANNO poi FORSE verranno COSTRETTI a fare le robe a pagamento
Visualizzazione Stampabile
Bella la difesa stile berlusca
No ma che, L' AVETE FRAINTESO, diceva free updates PER QUALCHE ANNO poi FORSE verranno COSTRETTI a fare le robe a pagamento
Bhe alla fine il marketing gli ha fatto vendere il triplo se non il quadruplo delle copie che altrimenti non avrebbe mai venduto...questo è il contrappasso...
Ad ogni modo oggi sono finito per la prima volta su un pianeta "proibito", altamente tossico con piogge radioattive, con materiale da estrarre mai visto prima e per il momento che non mi serve per nessun progetto....appena toccavo qualcosa, qualsiasi cosa, le sentinelle impazzivano mandandomi dietro di tutto...
A 20 ore di gioco cose nuove continuano a capitarmi eh...
Le pietre dell'atlante le tenete ? Le vendete ? Perché ne ho 5...e stanno iniziando a diventare una scomoda presenza per il mio inventario...
- - - Aggiornato - - -
P.S. Solitamente è 24 il mio limite per i giochi che mi piacciono (se no altrimenti li mollo dopo poche ore) ma non li ritengo capolavori...vediamo che succede...
Se succede è tipo effetto sborrata post rapporto... :asd:
mamma mia quanto astio!
manco vi avessero ammazzato il gatto.
Sean Murray
@NoMansSky
Awesome day at Hello Games, we're going to make some people very happy with a PC and PS4 patch that's in test right now :)
speriamo fixino sto framerate di merda
Elite Dangerous.
Ha tutto quello che chiede Odin, pure il supporto per Oculus.
In VR è spettacolare
Strano ci sia ancora gente che non sa cos'è!
https://www.elitedangerous.com/
Installati driver nuovi nVidia... a parità di impostazioni é tornato lo stuttering :uhm:
Beh AMD è pure peggio
Avete provato la beta patch? (xperimental ...o qualcosa di simile per attivarla, googlate).
non capisco perchè ANCHE le key costino cosi' tanto...
per il nuovo deus ex, venduto a 60 euro su steam, si trovano key a 30 euro, per no man's sky a 48...
no, anche nel pre-order erano alte
finchè sta sopra i 15 euro mi sa che non vale la pena
https://youtu.be/A8P2CZg3sJQ
Talismano, commenti il video? Che dici, cazzate ne ha dette,o si sono fatti tutti i film? Ah già, non guardi video, allah akbar :asd:
Non guardo video di un gioco che sto giocando. A me piace e anche parecchio e tanto mi basta. Se tu devi accanirti a spalare merda su di un gioco che nemmeno hai comprato, buon pro ti faccia.
:rotfl:
Ti farà piacere sapere che io gioco i giochi e non chi li produce, quindi me ne fotte grossomodo una sega dei video su chi li produce fintanto che il gioco mi diverte. E dall'alto delle circa 30 ore che ho fatto, si, mi piace.
quante cazzate ha sparato sto tizio :rotfl:
Alla fine a me il gioco piace pure, se solo non fosse stato fatto col culo e girasse decentemente... E' un indie game che è stato ammazzato dalle megapubblicità fasulle di sony e dalle promesse di sto tipo.
Mmm...penso che ci sia un errore nel codice procedurale...in 30 ore di gioco, per la prima volta in assoluto mi è capitato un pianeta NON pelato ma interamente coperto d'erba...particolarmente scuro, anche di giorno, ma l'impatto puramente grafico cambia un bel po'....
http://i67.tinypic.com/wvtw6r.jpg
http://i68.tinypic.com/ae1rvk.jpg
A questo punto, se sistemano la cosa, immaginando che l'erba ci sia sicuramente anche su pianeti "colorati"...forse forse che ci avviciniamo agli screen promozionali...(o magari per assurdo è un bug...che non dovrebbe capitare perché l'erba su console la farebbe esploderebbe... :asd: )
Altra cosa...devono sistemare certamente il binomio "stazione spaziale----sistema solare", metterci qualcosa di diverso...
Lista delle cose "permesse" e non implementare con riferimenti
https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...es_a_big_list/
Vabbé, Sean Murray vince a mani basse il premio "Cazzaro dell'anno", consegna il premio Peter Molyneux :asd:
EDIT
Cazzo :rotfl:
https://my.mixtape.moe/vxhnde.webm
Ma così in tale quantità ?
Capitato su un pianeta che sembrava di stare in val Gardena, celo azzurro ed erba verde a perdita d'occhio. Su ps4
Impressionante. Ammetto che se avessi seguito l'hype per anni (o anche solo mesi) probabilmente sarei un po' in enrage.
Il motivo probabilmente per cui lo sto amando alla follia (50+ ore per ora) è, paradossalmente, perché non lo conoscevo fino a 20 giorni dall'uscita. :pippotto:
Comunque è innegabile che se uno avesse seguito tutti i trailer, fappandocisi sopra, tutte le interviste, le anteprime e le preview... beh se anche io lo avessi fatto probabilmente sarei incazzato come una biscia.
E questo indipendentemente dalla qualità del gioco che è alta, ma che non è assolutamente ciò che non solo hanno mostrato in anni di video, ma non è nemmeno quello che viene attualmente mostrato nei trailer su Steam.
E il talismano prima dell'uscita che mi contestava ogni frase perché oh, Sean Murray ha detto così, quindi è così. E ora non guarda i video :asd: :asd:
Forse...? :bua:
From S7
Hai più ragione di quanto credi. Checchè ne dica il nostro solito noto, che stando alla realtà dei fatti ha dimostrato di saperne molto meno di quanto gli piace far credere nei suoi post, chi ha seguito con attenzione l'evolversi del gioco dai vgx a oggi è rimasto deluso da tutti questi cambiamenti in corsa. Al contrario praticamente tutti quelli che lo han scoperto di recente ne sono entusiasti.
La domanda però dovrebbe essere una sola: che cazzo è successo?
Voglio dire, è chiaro che non fosse una truffa, non avrebbe avuto senso. E' una cosa che fai una volta, poi tra refund e cause rischi di sputtanarti completamente (e Murray è giovane, non è uno a fine carriera).
Inoltre le versioni che mostrava erano GIOCABILI, non erano solo video di gameplay o roba controllata da lui. In molti video ci sono altre persone che ci giocano, che hanno accesso a feature che alla release non c'erano.
Quindi la domanda è proprio: che cazzo è successo? Come è possibile che esistesse una versione GIOCABILE di un prodotto e che ora non esiste più?