Visualizzazione Stampabile
-
Re: No Man's Sky
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panda Vassili
Beh, sarà ricordato come il più grande scam della storia dei videogiochi. Per carità, se valutiamo per "costi ricavi" unicamente per il prodotto, è un successone. Per il futuro di Hello Games e Sean Murray, una pietra tombale.
This :sisi:
Avrà fatto anche i soldoni, ma non è che l'immagine di Hello Games, e anche in parte di Sony, sia così linda penso io.
Non è che se un titolo viene hypato a bestia, vende e poi si rivela una ciofeca ( ipotesi generica, non mi riferisco a NMS in particolare eh) allora il titolo è un successo.
Si è solo dimostrato, con NMS, che tanta pubblicità, anche con cose non veritiere, rende.
Ergo, in futuro rischiamo diventi una prassi, ma già lo è, di pubblicità megacazzofigose e poi il titolo è quello che è ( The Order 1886, Quantum Break, i vari CoD, ecc ecc)... qua addirittura, a differenza dei titoli da me elencati, abbiamo avuto non solo pubblicità cazzofigosa, ma anche rilascio di interviste con dichiarazioni di robe che non esistono nel gioco. Questa seconda parte spero non diventi una moda. Già bastano le pubblicità overhyppanti :bua:
-
Con tutti i refund che si son beccati, non sarei proprio sicuro dei soldoni
-
Beh, su PS4 il grosso l'hanno fatto con copie fisiche... quelle mica le puoi refundare. E su PS4 non penso nemmeno ci sia il refund per gli acquisti PSN.
Io continuo a sperare di trovarne uno usato a 10-15€ tra pochissimo.
-
ti vendo due schiaffi per venti centesimi! affarone! solo venti centesimi!
-
LOL. Facciamo tre e concludiamo! :asd:
-
questo spiega il tuo desiderio di comprare no man's crap.
-
-
ciao.
non ho letto il discorso. Vale la pena acquostarlo? Un mio amico lo vende usato per ps4 a 35 euro. Li vale?
-
per 35 euro puoi andare in tangenziale e prenderti tutte le malattie che questo coso ti passerebbe solo a guardarlo, e in più ti sei divertito.
-
Non aspettarti un classico sandbox, più che altro vaghi in giro. Probabilmente entro 6 mesi sarà già a metà prezzo.
-
per due giorni ti sembrerà un mezzo capolavoro e starai incollato allo schermo... poi ti romperai le scatole e non lo guarderai più :uhoh:
35€ sono troppi
-
Citazione:
Bonzino
ciao.
non ho letto il discorso. Vale la pena acquostarlo? Un mio amico lo vende usato per ps4 a 35 euro. Li vale?
Proponi 20€ ed il prezzo è giusto :sisi:
-
https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...ngly_negative/
91 per cento di recensioni negative recenti. E' assolutamente record per distacco con qualsiasi altro gioco.
PC Gamer consiglia Empyrion intanto http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-a...ffer-pcgamertw
-
Chi semina vento raccoglie tempesta...
-
sì ma è la prima volta nella storia che questo succede.
te le ricordi le recensioni di spore? di simcity? di un qualsiasi ass creep, cawaduty o fag cry dal secondo in poi? di oblivion? jesus. h. christ. oblivion. mass effect 3? mass effect "dopo aver finito me3 e aver studiato la teoria dell'indottrinamento chi se ne lamenta non capisce un cazzo e merita tutti i call of duty e i medal of honor di questo mondo - stefano silvestri" 3?
-
Quanti dei fanboy ci stanno ancora giocando? :rotfl:
I DEVELOPERS SI SONO GIA' DATI :rotfl:
-
i dev stanno giocando a empyrion :asd:
-
Citazione:
Hellfire
sì ma è la prima volta nella storia che questo succede.
Diciamo che è la prima volta che succede in era Internet e con questa magnitudo: sono (purtroppo) abbastanza vecchio per ricordarmi ad esempio gli abomini Ocean/Imagine hypati fuori scala e miserevoli oltre misura oppure il Konix Multisystem. :bua:
Certo ora la grancassa batte molto più forte e si sente molto più lontano ma i precedenti non mancano, anche se in scala ridotta e meno noti. Comunque concordo che NMS segnerà la storia del videoludo e rimarrà, nel bene e nel male, una pietra miliare...
-
Mi segno questo Empyrion...
Nel frattempo suggerisco anche subnautica a chi ha voglia di esplorazione (sottomarina in questo caso).
A me è piaciuto un botto!
-
Citazione:
Shog-goth
Diciamo che è la prima volta che succede in era Internet e con questa magnitudo: sono (purtroppo) abbastanza vecchio per ricordarmi ad esempio gli abomini Ocean/Imagine hypati fuori scala e miserevoli oltre misura oppure il Konix Multisystem. :bua:
Certo ora la grancassa batte molto più forte e si sente molto più lontano ma i precedenti non mancano, anche se in scala ridotta e meno noti. Comunque concordo che NMS segnerà la storia del videoludo e rimarrà, nel bene e nel male, una pietra miliare...
secondo me invece non cambierà una lippa. come è sempre successo.
-
diciamo che il prossimo gioco, hello games, dovrà pubblicizzarlo in modo lievemente più sobrio :asd:
-
Citazione:
Hellfire
secondo me invece non cambierà una lippa. come è sempre successo.
Ho detto che rimarra' nella storia non che insegnera' qualcosa. Come la storia insegna, appunto, questo non succede quasi mai...
-
Citazione:
benvelor
diciamo che il prossimo gioco, hello games, dovrà pubblicizzarlo in modo lievemente più sobrio :asd:
non credo hello games possa permettersi di continuare a esistere.
faranno un paio di altre patch per non farsi smadonnare contro anche "non solo è una cagata ma siete pure scappati col malloppo" e sony li sposterà da qualche altra parte, un pezzo alla volta o con un nome nuovo e senza murray "erm... umh... yes/maybe".
-
Citazione:
Hellfire
non credo hello games possa permettersi di continuare a esistere.
faranno un paio di altre patch per non farsi smadonnare contro anche "non solo è una cagata ma siete pure scappati col malloppo" e sony li sposterà da qualche altra parte, un pezzo alla volta o con un nome nuovo e senza murray "erm... umh... yes/maybe".
Sony non so quanto possa entrarci con il futuro di Hello Games, ho l'impressione che la "collaborazione" si sia limitata a NMS.
A meno ovviamente di problemi interni potrebbero benissimo ripartire con un progetto più piccolo (non dico di tornare a Joe Danger, ma un progetto solamente digitale e con prezzo ridotto), per cercare di riguadagnarsi la fiducia.
-
magari murray uscira' coperto d'oro e fondera' tra qualche anno una nuova società per lo sviluppo di qualche altro indie visionario, dall'idea che sulla carta fa sbavare. se gli va bene fa ancora soldi, se gli va male... che gli frega? gia' si pulisce il deretano con foglie d'oro.
-
Comprerà casa affianco a derek smart e fonderanno insieme la swhouse definitiva.
-
Intanto hello games indagata per pubblicità ingannevole dall'ASA
http://www.appy-gamer.com/Web/Articl...3&source=drive
#grabs popcorn
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
gmork
magari murray uscira' coperto d'oro e fondera'
http://awoiaf.westeros.org/images/th...lden_Crown.png
-
-
-
in before: anche khal drogo aveva backerato nms :rotfl:
-
http://multiplayer.it/notizie/174588...-mans-sky.html
Spero per lui non giochi al rimpiattino dando la colpa a Sony... si sa esattamente chi ha colpa di cosa. Si vuole sapere perchè fino alla fine non abbia ritrattato mezza dichiarazione.
-
Io arriverei allo show con un jet privato a dire "come vedete, nulla è andato storto" :asd:
-
perché siete in tantissimi a giocare sul server.
-
Han brasato il subreddit per colpa dell'ODIO :rotfl:
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...f_all_content/
https://www.reddit.com/r/no_mans_sky...et_to_private/
Subreddit da 160k iscritti, mica noccioline :asd:
:facepalm:
EDIT:
Infatti gli admin di Reddit stanno "investigando"
https://www.reddit.com/r/no_mans_sky...rivate/d8er4b7
-
Sicuramente sarà stato un luogo di odio verso gli sviluppatori ma chiuderlo si rivelerà controproducente :asd:
-
Citazione:
now with procedurally generated drama
best comment :asd:
-
-
Citazione:
I can't think of a single game I've bought in the last year that has provided more entertainment than this game that I've never played.
:asd: