:boh2:
Io zero problemi, davvero. Ho un pc della morte (lo uso soprattutto per lavoro) ma non credo sia quello.
Visualizzazione Stampabile
:boh2:
Io zero problemi, davvero. Ho un pc della morte (lo uso soprattutto per lavoro) ma non credo sia quello.
non si riesce a rimappare i comandi. Finchè non risolvono questo problema mi tocca aspettare.
Certo che non accorgersi di un problema tanto evidente è abbastanza ridicolo.
comunque a me, tutto maxato, gira da dio, molto meglio di prima, nonostante sia passato da FullHD a QHD.
In VR è davvero notevole, guidare il behemoth da dentro è assurdo. I controlli con i Move invece molto macchinosi. Forse meglio le versioni pc, ma prossima volta uso il pad. Le astronavi viste “dal vero” sono enormi :asd:
Intanto a me sta scaricando qualcosa circa 38 mega non so se è un piccolo update. A me non ha dato problemi per ora anche se ho giocato solo un paio d'ore.
Con il visore sarebbe molto interessante,secondo voi un rift S sarebbe un buon acquisto?
per chi ha problemi di prestazioni, pare che per lo più siano dovuti al multiplayer. Disattivando il multy dalle opzioni di rete, molti hanno risolto. Io comunque le ho attivate e gira benissimo lo stesso.
Credo che attualmente il Rift S sia il miglior compromesso tra qualità e prezzo ed anche uno dei pochi che si riescono a reperire facilmente. Se non hai ancora un visore credo che quella sia la scelta migliore.
Ti ringrazio, mi orienterò su quel modello. Comunque, sono l'unico che non riesce ad effettuare la marcatura di un punto di interesse? Attivo il visore, inquadro il punto e mi dice tenere premuto X (gioco con il pad della one). Non marca una ceppa però.
Dovrebbe essere Y.... :look:
Ok, come previsto l'ultima patch experimental della giornata, uscita a mezzanotte circa, ha risolto il mio problema, causato come sospettavo dal mancato supporto all'SSE 4 del mio Phenom II 965. Era già successo, ed avevo potuto valutarlo grazie all'SDE Intel che permette di emulare i comandi assenti, a costo ovviamente di prestazioni pesantemente mutilate.
Comunque tutto in ordine, il save non si è corrotto, tutto è al suo posto con zero problemi riscontrati e deciso incremento del frame rate e della stabilità, giusto qualche texture e geometria "ballerina" ma niente di che. Primo visita al Nexus e mi girava la testa con tutta quella gente che vorticava in giro... :asd:
Io sono arrivato al Nexus se intendi l'hub comune. Beh li scattava da morire poi è crashato tutto. Per ora unico vero problema che ho avuto a parte il tasto per lockare i punti di interesse.
Comunque non si può dire che Hello Games non ci metta ''impegno'' per risolvere i suoi casini. Uscita ieri la 2.04 ecco che erano quei 38 mega e leggo che sulla Play è già arrivata la 2.05 di circa 700 mb.
Ma in tutti questi update hanno messo finalmente una parvenza di storia? O continua ad essere un Minecraft nello spazio?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
la storia c'è sempre stata, non è tanto una storia quanto il rendersi conto di qualcosa :boh2: non c'è mai stato molto di più
Beh c'è la questione di Artemis che è molto piacevole e funziona bene da megatutorial
Il tutorial è stato anche aggiustato un pò cambiate le schermate... nulla di che ma per chi comincia la prima volta magari assimila meglio le poche meccaniche.
Solo a me rompe le balle la nuova questione generatore + cablaggi nella base?
Ho seguito un po' le guide per le performance, e ora lagga tipo 2 volte di più : asd:
Mamma mia che ottimizzazione pessima per avere 3 anni sul groppone : asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Penso che mai come nel caso di Hello Games si possa dire che "they bite more than they can chew". Quella di NMS era (ed è ancora) forse una visione troppo ambiziosa per un team così piccolo, è anche solo incredibile pensare che uno sviluppatore indie, che fino al quel punto era "conosciuto" per Joe Danger, si metta a sviluppare (direi quasi incoscientemente) un progetto di questa portata. Francamente io mi stupisco che parta, altro che ottimizzazione. :asd:
Detto questo, hai provato anche a "giocare" coi parametri NumLowThreads e NumHighThreads negli .ini, io finché non li ho messi a "0" entrambi continuavo a laggare, a prescindere da tutto il resto. Non dico che possa essere lo stesso per te, ma vale comunque la pena provare...
Ah boh, secondo la guida dovevo mettere 4 a entrambi i parametri (data la mia CPU), ma appunto è stato un disastro. Ogni 50 metri vado dai 60 ai 40 fps in un istante.
Peraltro mi manda la scheda video a 80 gradi, la CPU quasi a 60, manco fosse tutta sta grafica ed elaborazione.
Direi che per me è sufficiente per il momento :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E nemmeno con Fallout 4, perché il sistema è analogo nelle meccaniche e, soprattutto, nell'odiosità. :asd: Almeno l'ambientazione post-apocalittica è plausibile, ma nell'universo fantascientifico di NMS? Già Tesla aveva sperimentato la trasmissione di elettricità senza cavi, quindi il tutto mi pare un po' ridicolo.
Comunque, non so se a causa di un glitch/bug od altro, grazie(?) alla prima missione in multi col Nexus, sono passato da Eissentam ad Euclid ed ora non riesco più a tornare indietro. :asd: Fortuna che ho potuto richiamare il mercantile e non ho basi in giro, però...
Se a qualcuno, che gioca con il pad della one interessa, un utente su steam ha postato questa configurazione del pad e il mark dei punti di interesse funziona perfettamente ho appena provato.
steam://controllerconfig/275850/1836714103
uscita nuova epansione che aggiunge i mech e qualcos'atro:
https://www.youtube.com/watch?v=yZ8m...ature=emb_logo
https://www.nomanssky.com/exo-mech-u...1586282707.249
ormai è un nms 2.0. su steam nelle valutazioni recenti ormai è arrivata a molto positiva dall'abisso dell'inizio
Continua a non avere una storia,o ce ne è anche una minima?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Le schede amd fanno ancora girare il gioco di merda o hanno sistemato?
Già... Estate scorsa con una Vega 56 girava una schifezza.
il gioco merita
Alcune cose di quella tabella me le ricordo anch'io.
Sono tutte info che sono state raccolte unendo trailer iniziale, press-release, interviste, conferenze, dichiarazioni dei singoli sviluppatori ecc.
Da qualche parte su Reddit c'era un megathread riassuntivo con tanto di fonti.
infatti, alcune, molte sono inventate di sana pianta
i trailer gli ho visti, e non c'era indicato quasi nulla di quello scritto in quella lista. Per le interviste ne ho viste diverse (non so se le ho viste tutte) ma a parte la storia del multiplayer (estorta dall'intervistatore al capo del progetto che si vedeva chiaramente che era in imbarazzo e cercava di rimanere sul vago) e vale la stessa cosa.
Qui c'è un altro thread riassuntivo (non ricordo neanche se è lo stesso di cui ho accennato).
https://www.reddit.com/r/Games/comme...on_a_big_list/
Ma che estorsione, hanno tirato fuori più volte il discorso del multi. L'imbarazzo forse era perché sapeva che la stava sparando grossa.
L'ho ricominciato in VR. Ci vuole un po' per prendere confidenza con i controlli, ma é favoloso
Ds4 o move? Con i move è un casino
Come è ora la situazione?lo hanno sistemato? Siccome ho letto che a giugno lo mettono nel pass Microsoft,ed avendo l'abbonamento,vorrei dargli una possibilità
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Molto cambiato rispetto agli inizi, ma il gioco sempre un grind di risorse è. Però ci sono più cose da fare.