No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 55

Pagina 55 di 99 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.818

    Re: No Man's Sky

    ecco ora comincio ad avere bisogno di far soldi visto che gli slot della tuta cominciano a costare tantuccio, oltre al fatto che dovrei prendere un'astronave più capiente recupero e vendo un botto di oro, ma stranamente ne ricavo pochi soldi

  2. #1082
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No Man's Sky

    Grazie dei consigli. Elite ho provato solo quello arena. Mi mangio ancora le mani per non averlo preso a 12€ a natale.

    Ora vedo pure l'altro Sun coso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: No Man's Sky

    Sera ^_^ Io arrivo sempre x ultimo... Allora, il gioco mi interessa. E' il mio genere di gioco ma fino a un paio di giorni fa ne ignoravo l'esistenza. Ero in ferie, me l'ha fatto vedere un mio amico entusiasta e me lo ha pure regalato tramite STEAM, (come regalo di compleanno) quindi direi un affarone...
    Installato, lo faccio partire, appare una schermata con dei puntini che vengono verso lo schermo , poi schermo bianco e torna al desktop.
    Qualcuno sa da cosa dovrebbe dipendere?
    La mia configurazione è:

    Windows 7 home premium 64bit SP1
    Processore Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz 3.10GHz
    RAM 8GB
    Scheda Video AMD Radeon HD 6900 series
    Driver catalyst aggiornati all'ultima versione compatibile (che comunque è tipo di febbraio).

    C'è un modo per farlo funzionare?

    Premettendo che a breve farò un upgrade (raddoppiare la Ram e scheda video nuova) in realtà la scheda video mi sa che è sotto i requisiti minimi (il resto dovrebbe andare) ma ci gioco a DooM senza problemi quindi speravo nel miracolo
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #1084
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Sera ^_^ Io arrivo sempre x ultimo... Allora, il gioco mi interessa. E' il mio genere di gioco ma fino a un paio di giorni fa ne ignoravo l'esistenza. Ero in ferie, me l'ha fatto vedere un mio amico entusiasta e me lo ha pure regalato tramite STEAM, (come regalo di compleanno) quindi direi un affarone...
    Installato, lo faccio partire, appare una schermata con dei puntini che vengono verso lo schermo , poi schermo bianco e torna al desktop.
    Qualcuno sa da cosa dovrebbe dipendere?
    La mia configurazione è:

    Windows 7 home premium 64bit SP1
    Processore Intel(R) Core(TM) i5-2400 CPU @ 3.10GHz 3.10GHz
    RAM 8GB
    Scheda Video AMD Radeon HD 6900 series
    Driver catalyst aggiornati all'ultima versione compatibile (che comunque è tipo di febbraio).

    C'è un modo per farlo funzionare?

    Premettendo che a breve farò un upgrade (raddoppiare la Ram e scheda video nuova) in realtà la scheda video mi sa che è sotto i requisiti minimi (il resto dovrebbe andare) ma ci gioco a DooM senza problemi quindi speravo nel miracolo

    Il problema e' che la tua scheda video non supporta le opengl 4.5 se non erro.

    Sotto ti post ola soluzione sembrerebbe fare al caso tuo:

    Wow this worked for me! Intel i5 2500k CPU, AMD Radeon HD 6900 series (ATI). It used to crash as soon as it got to the white screen, before "Initialize" came on the screen, but now I can get into the game proper. Thanks a million, good job! 100 points for Slytherine!


    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...out_opengl_45/

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli. Elite ho provato solo quello arena. Mi mangio ancora le mani per non averlo preso a 12€ a natale.

    Ora vedo pure l'altro Sun coso.
    Al momento è in early access ma il gioco base è completo e non ho incontrato bug tranne qualche rallentamento nell'ultima missione (ma c'è da dire che la mia scheda video ha meno ram dei requisiti minimi), puoi acquistare la chiave steam sul sito del gioco in dollari così risparmi sul cambio 1€=1$ di steam.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1086
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: No Man's Sky

    Come si aumentano gli slot della tuta?

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Come si aumentano gli slot della tuta?
    Trova drop pod, compra l'upgrade... il costo aumenta di 10K ogni volta.

    Per trovare i drop pod, vai al radiofaro arancione, e chiedi di marcare uno "shelter"...se l'icona è rtichettata "shelter" generico, o "alien life form"/qualcosa di simile, non è quello (ma potresti trovare un upgrade per il multi-tool), deve essereci scritto esplicitamente "drop pod"
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #1088
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Come si aumentano gli slot della tuta?
    O nelle stazioni dopo che hai l'atlas pass v1 oppure sui pianeti dove ci sono le capsule

  9. #1089
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: No Man's Sky

    Nessuno ha notato che le drop pod sono uguali a quelle degli Space Marine di Warhammer 40k?

  10. #1090
    Tano
    Guest

    Re: No Man's Sky

    ma gli Atlas pass dove si pigliano? ho l'eterna sensazione di perdermi qualcosa

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #1091

  12. #1092
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Visto che al momento è impossibile trovare altri giocatori, se vi interessa questo "potrebbe" essere il modello del PG

    http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-d...ffer_pcgamerfb

  13. #1093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: No Man's Sky

    Chiedo per scrupolo: è escluso l'utilizzo di una cloche con throttle? È un gioco che ad andar bene prenderò a Natale ma comunque mi interessa leggere i vostri pareri e fugare i miei dubbi per tempo

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.003

    Re: No Man's Sky

    Secondo me è talmente banale nel modello di guida che lo vedo più che superfluo. Poi se vuoi sapere se funge posso pure provare ad attaccare l'hotas e vedere ma credo possa fare più danni che altro... secondo me è proprio incentrato sul joypad pure la tastiera fa danni. Sempre secondo me.
    Comunque nessuno di voi ha mai platinato un pianeta? Io ci sto provando con l'ultimo, anche perché ho visto che ti ricompensa con discreti soldini ( non ci avevo fatto caso prima). Avoglia a trovare bene cosa scansionare non sapendo nemmeno cosa manca però .

  15. #1095
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Secondo me è talmente banale nel modello di guida che lo vedo più che superfluo. Poi se vuoi sapere se funge posso pure provare ad attaccare l'hotas e vedere ma credo possa fare più danni che altro... secondo me è proprio incentrato sul joypad pure la tastiera fa danni. Sempre secondo me.
    Comunque nessuno di voi ha mai platinato un pianeta? Io ci sto provando con l'ultimo, anche perché ho visto che ti ricompensa con discreti soldini ( non ci avevo fatto caso prima). Avoglia a trovare bene cosa scansionare non sapendo nemmeno cosa manca però .
    Boh io alterno pad e tastiera e francamente tutti sti problemi non li sto notando, sarà che di modelli di guida ne ho visti di tutti i colori da descent a x wing vs tie fighter che non mi fa più ne caldo ne freddo nulla.

    Platinare un pianeta, se è bello grosso, è una bella impresa, anche perchè hanno dimensioni reali, hai voglia a trovare ogni antenna o rifugio.

  16. #1096
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Per finirlo al 100% basta trovare tutti gli animali. Piante e antenne non contano

  17. #1097
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Per finirlo al 100% basta trovare tutti gli animali. Piante e antenne non contano
    Ah beh grazie cosi son buoni tutti

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Chiedo per scrupolo: è escluso l'utilizzo di una cloche con throttle? È un gioco che ad andar bene prenderò a Natale ma comunque mi interessa leggere i vostri pareri e fugare i miei dubbi per tempo
    Al momento supporta solo Xinput quindi niente a meno di non usare 360CE o altra roba per emulare una periferica Xinput.

    Forse alcuni che supportano Xinput possono funzionare, tipo l'HOTAS 4 che è anche controller PS4, ma è solo una ipotesi mia.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 15-08-16 alle 19:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1099
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ah beh grazie cosi son buoni tutti
    Eh allora fallo se son così capaci tutti

  20. #1100

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ci sono dei radiofari che fanno il contrario, chiamano la nave a te, ma non sono su tutti gli outpost.... alternativa, gambe in spalla e al massimo il trucchetto di melee+jetpack
    melee + jetpack ??????????????????

    saresti più chiaro please....

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su