No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 95

Pagina 95 di 99 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 1.881 a 1.900 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1881
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No Man's Sky



    Io zero problemi, davvero. Ho un pc della morte (lo uso soprattutto per lavoro) ma non credo sia quello.

  2. #1882
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio


    Io zero problemi, davvero. Ho un pc della morte (lo uso soprattutto per lavoro) ma non credo sia quello.
    Ti credo, ormai ho sufficiente esperienza su questo gioco per conoscerne tutti i "quirk" relativi alle prestazioni. Sono ragionevolmente certo che uno dei prossimi fix risolvera la questione e mi permetterà di ripartire...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #1883
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: No Man's Sky

    non si riesce a rimappare i comandi. Finchè non risolvono questo problema mi tocca aspettare.
    Certo che non accorgersi di un problema tanto evidente è abbastanza ridicolo.
    comunque a me, tutto maxato, gira da dio, molto meglio di prima, nonostante sia passato da FullHD a QHD.
    Ultima modifica di Govny; 15-08-19 alle 12:23

  4. #1884
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    In VR è davvero notevole, guidare il behemoth da dentro è assurdo. I controlli con i Move invece molto macchinosi. Forse meglio le versioni pc, ma prossima volta uso il pad. Le astronavi viste “dal vero” sono enormi

  5. #1885
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: No Man's Sky

    Intanto a me sta scaricando qualcosa circa 38 mega non so se è un piccolo update. A me non ha dato problemi per ora anche se ho giocato solo un paio d'ore.
    Con il visore sarebbe molto interessante,secondo voi un rift S sarebbe un buon acquisto?

  6. #1886
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: No Man's Sky

    per chi ha problemi di prestazioni, pare che per lo più siano dovuti al multiplayer. Disattivando il multy dalle opzioni di rete, molti hanno risolto. Io comunque le ho attivate e gira benissimo lo stesso.

    Credo che attualmente il Rift S sia il miglior compromesso tra qualità e prezzo ed anche uno dei pochi che si riescono a reperire facilmente. Se non hai ancora un visore credo che quella sia la scelta migliore.

  7. #1887
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: No Man's Sky

    Ti ringrazio, mi orienterò su quel modello. Comunque, sono l'unico che non riesce ad effettuare la marcatura di un punto di interesse? Attivo il visore, inquadro il punto e mi dice tenere premuto X (gioco con il pad della one). Non marca una ceppa però.

  8. #1888
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No Man's Sky

    Dovrebbe essere Y....

  9. #1889
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, mi orienterò su quel modello. Comunque, sono l'unico che non riesce ad effettuare la marcatura di un punto di interesse? Attivo il visore, inquadro il punto e mi dice tenere premuto X (gioco con il pad della one). Non marca una ceppa però.
    Idem.

    Ho provato tutti i tasti del joypad. Nulla. E ho spento per disperazione

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #1890
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Ok, come previsto l'ultima patch experimental della giornata, uscita a mezzanotte circa, ha risolto il mio problema, causato come sospettavo dal mancato supporto all'SSE 4 del mio Phenom II 965. Era già successo, ed avevo potuto valutarlo grazie all'SDE Intel che permette di emulare i comandi assenti, a costo ovviamente di prestazioni pesantemente mutilate.

    Comunque tutto in ordine, il save non si è corrotto, tutto è al suo posto con zero problemi riscontrati e deciso incremento del frame rate e della stabilità, giusto qualche texture e geometria "ballerina" ma niente di che. Primo visita al Nexus e mi girava la testa con tutta quella gente che vorticava in giro...
    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #1891
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: No Man's Sky

    Io sono arrivato al Nexus se intendi l'hub comune. Beh li scattava da morire poi è crashato tutto. Per ora unico vero problema che ho avuto a parte il tasto per lockare i punti di interesse.
    Comunque non si può dire che Hello Games non ci metta ''impegno'' per risolvere i suoi casini. Uscita ieri la 2.04 ecco che erano quei 38 mega e leggo che sulla Play è già arrivata la 2.05 di circa 700 mb.
    Ultima modifica di xyz; 16-08-19 alle 06:47

  12. #1892
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: No Man's Sky

    Ma in tutti questi update hanno messo finalmente una parvenza di storia? O continua ad essere un Minecraft nello spazio?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

  13. #1893
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    la storia c'è sempre stata, non è tanto una storia quanto il rendersi conto di qualcosa non c'è mai stato molto di più

  14. #1894
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: No Man's Sky

    Beh c'è la questione di Artemis che è molto piacevole e funziona bene da megatutorial

  15. #1895
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: No Man's Sky

    Il tutorial è stato anche aggiustato un pò cambiate le schermate... nulla di che ma per chi comincia la prima volta magari assimila meglio le poche meccaniche.

  16. #1896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    Solo a me rompe le balle la nuova questione generatore + cablaggi nella base?

  17. #1897
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: No Man's Sky

    Ho seguito un po' le guide per le performance, e ora lagga tipo 2 volte di più : asd:

    Mamma mia che ottimizzazione pessima per avere 3 anni sul groppone : asd:

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  18. #1898
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mamma mia che ottimizzazione pessima per avere 3 anni sul groppone : asd:
    Penso che mai come nel caso di Hello Games si possa dire che "they bite more than they can chew". Quella di NMS era (ed è ancora) forse una visione troppo ambiziosa per un team così piccolo, è anche solo incredibile pensare che uno sviluppatore indie, che fino al quel punto era "conosciuto" per Joe Danger, si metta a sviluppare (direi quasi incoscientemente) un progetto di questa portata. Francamente io mi stupisco che parta, altro che ottimizzazione.

    Detto questo, hai provato anche a "giocare" coi parametri NumLowThreads e NumHighThreads negli .ini, io finché non li ho messi a "0" entrambi continuavo a laggare, a prescindere da tutto il resto. Non dico che possa essere lo stesso per te, ma vale comunque la pena provare...
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #1899
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.634

    Re: No Man's Sky

    Ah boh, secondo la guida dovevo mettere 4 a entrambi i parametri (data la mia CPU), ma appunto è stato un disastro. Ogni 50 metri vado dai 60 ai 40 fps in un istante.

    Peraltro mi manda la scheda video a 80 gradi, la CPU quasi a 60, manco fosse tutta sta grafica ed elaborazione.
    Direi che per me è sufficiente per il momento

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  20. #1900
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Solo a me rompe le balle la nuova questione generatore + cablaggi nella base?
    No, un po' a migliaia di persone.
    Un concetto carino però disegnato da qualcuno che non ci ha mai davvero giocato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su