No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 99

Pagina 99 di 99 PrimaPrima ... 4989979899
Risultati da 1.961 a 1.975 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1961
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non sto criticando il gioco sto criticando il pubblico. Ci sono giochi che vengono massacrati per delle piccolezza o problemi risolti alla prima patch che si portano dietro una cattiva fama a vita.
    NMS non doveva essere tipo un'odiessa solitaria verso il centro della galassia? Trasmettere proprio il senso di "viaggio". Mi sembra che sia diventato tutt'altro gioco.
    la componente esplorativa di nms penso sia una delle migliori esperienze videoludiche della mia carriera di videogiocatore

    la tua cosa comprende?

  2. #1962
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Tutto è

  3. #1963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tutto è
    zero argomenti come pensavo

  4. #1964
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    zero argomenti come pensavo
    Letto un cazzo come al solito, entrambi.
    Ho detto "la mia critica è verso l'utenza e non il gioco" e via alzata di scudi verso il gioco
    Ho fatto domande visto che non ho il gioco ma solo feedback di altre persone, risposta: "per saperlo devi averlo giocato"
    per questo tutto è

  5. #1965
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma in pratica questi hanno creato un hype su un gioco che era ovviamente irrealizzabile come KS e hanno preso vagonate di soldi.
    Hanno rilasciato un gioco che non ci avvicinava minimamente al KS e hanno preso una vagonata di soldi.
    Hanno rilasciato update e virato di 180° dal gioco promesso e mai realizzato e hanno preso una vagonata di soldi.

    A volte mi pare proprio che il mercato azionario sia più razionale di quello videoludico.
    queste non sono domande sul gioco, questo è polemizzare su una cosa che neanche si conosce e per tua stessa ammissione non hai seguito minimamente la storia di sviluppo del prodotto, stai letteralmente ridendo del tuo ignorare una cosa a fronte del fatto che comunque c'era chi fino a ora ti rispondeva, ora non più

  6. #1966
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: No Man's Sky






    Watch the No Man's Sky: Interceptor update trailer. A new force has spread throughout the universe, corrupting planets as mysterious crystals sprout from the earth and transform Sentinel Guardians into strange forms. The update also introduces a new Starship class, resources, and enemies, alongside some new VR features, including improved visuals, wrist interface controls, and more.

    The No Man's Sky: Interceptor update launches today (April 5) on PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch, and VR. The new No Mans Sky update is free for existing players.


  7. #1967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    mi è passata la voglia

  8. #1968
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: No Man's Sky

    Io ho comprato tempo fa NMS dopo averlo desiderato per un annetto buono, e mi sono trovato davanti tutt'altro gioco rispetto a quello che pensavo.

    Tutta la parte di survival e costruzione di base non mi interessa minimamente, io pensavo fosse un' Elite con più esplorazione.
    Colpa mia senza dubbio.

    Purtroppo l'ho mollato al primo pianeta, ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla prima (?) base orbitale con i vari NPC.
    Se poi cambia lo riprendo in mano ma non ho proprio voglia di un altro gioco dove non puoi fare un cazzo perché non trovi le cose da mangiare/ripristinare ossigno/fermare radiazioni mentre ti costruisci una base.

    Colpa mia eh, me ne assumo tutte le responsabilità
    Ultima modifica di Chiwaz; 06-04-23 alle 15:59

  9. #1969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho comprato tempo fa NMS dopo averlo desiderato per un annetto buono, e mi sono trovato davanti tutt'altro gioco rispetto a quello che pensavo.

    Tutta la parte di survival e costruzione di base non mi interessa minimamente, io pensavo fosse un' Elite con più esplorazione.
    Colpa mia senza dubbio.

    Purtroppo l'ho mollato al primo pianeta, ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla prima (?) base orbitale con i vari NPC.
    Se poi cambia lo riprendo in mano ma non ho proprio voglia di un altro gioco dove non puoi fare un cazzo perché non trovi le cose da mangiare/ripristinare ossigno/fermare radiazioni mentre ti costruisci una base.

    Colpa mia eh, me ne assumo tutte le responsabilità
    scusa ma a che livello di difficoltà hai giocato?

    no perché alla modalità normie le risorse te le sbattono praticamente in faccia

    la componente survival dura letteralmente 2 ore, poi hai tante di quelle risorse da annegare nell'ossigeno e tutto il resto

    poi gran parte delle altre feature è semplicemente opzionale

    vuoi girare per la galassia? puoi farlo
    vuoi commerciare nella galassia? puoi farlo
    vuoi cercare un fottuto VENATOR? puoi farlo (sempre se lo trovi ma ci sono punti dove spawna di frequente)
    vuoi interagire con gli alieni? puoi farlo

    il difetto di NMS però è un altro, tutte queste feature sono profonde quanto una pozzanghera e una volta provate non rimane granché altro da fare

    per quanto si impegnino a variegare i contenuti, i pianeti sempre quelli sono, i dialoghi sempre quelli sono, la parte più interessante è esplorare le caverne dei pianeti ma con il modificatore di terreno non hai letteralmente mai il rischio di perderti, basta scavare verso l'alto, torni in superficie, chiami la navicella col telecomando e voli via e fine

    un po' di sfida ce l'hai nella modalità survival ma lì basta che inciampi su un gradino e hai un danno da caduta immenso. Wow.

    ah si, le recenti modifiche al sistema di combattimento effettivamente mi hanno fatto venire il durello a combattere contro le sentinelle giganti

    una volta però

  10. #1970
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io ho comprato tempo fa NMS dopo averlo desiderato per un annetto buono, e mi sono trovato davanti tutt'altro gioco rispetto a quello che pensavo.

    Tutta la parte di survival e costruzione di base non mi interessa minimamente, io pensavo fosse un' Elite con più esplorazione.
    Colpa mia senza dubbio.

    Purtroppo l'ho mollato al primo pianeta, ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla prima (?) base orbitale con i vari NPC.
    Se poi cambia lo riprendo in mano ma non ho proprio voglia di un altro gioco dove non puoi fare un cazzo perché non trovi le cose da mangiare/ripristinare ossigno/fermare radiazioni mentre ti costruisci una base.

    Colpa mia eh, me ne assumo tutte le responsabilità
    È decisamente tutt'altro gioco rispetto ad élite

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #1971
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: No Man's Sky

    a proposito si sa quando mettono lo sbarco sui pianeti con atsmofera su elite? mi pare lo avessero promesso ancora anni fa.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #1972
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    scusa ma a che livello di difficoltà hai giocato?

    no perché alla modalità normie le risorse te le sbattono praticamente in faccia

    la componente survival dura letteralmente 2 ore, poi hai tante di quelle risorse da annegare nell'ossigeno e tutto il resto

    poi gran parte delle altre feature è semplicemente opzionale

    vuoi girare per la galassia? puoi farlo
    vuoi commerciare nella galassia? puoi farlo
    vuoi cercare un fottuto VENATOR? puoi farlo (sempre se lo trovi ma ci sono punti dove spawna di frequente)
    vuoi interagire con gli alieni? puoi farlo

    il difetto di NMS però è un altro, tutte queste feature sono profonde quanto una pozzanghera e una volta provate non rimane granché altro da fare

    per quanto si impegnino a variegare i contenuti, i pianeti sempre quelli sono, i dialoghi sempre quelli sono, la parte più interessante è esplorare le caverne dei pianeti ma con il modificatore di terreno non hai letteralmente mai il rischio di perderti, basta scavare verso l'alto, torni in superficie, chiami la navicella col telecomando e voli via e fine

    un po' di sfida ce l'hai nella modalità survival ma lì basta che inciampi su un gradino e hai un danno da caduta immenso. Wow.

    ah si, le recenti modifiche al sistema di combattimento effettivamente mi hanno fatto venire il durello a combattere contro le sentinelle giganti

    una volta però
    Guarda ci ho giocato poco e ammetto di essermi spazientito subito. Mi piaceva un sacco la catalogazione di piante e animali, e se risulta ripetitivo amen, non mi dispiace.
    Magari lo riprenderò in mano.

  13. #1973
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    a proposito si sa quando mettono lo sbarco sui pianeti con atsmofera su elite? mi pare lo avessero promesso ancora anni fa.
    Mai?

    A quanto ho capito, il developing di ED è stato più o meno chiuso, dopo il fallimento dell'ultima espansione.

    Le vers. console non riceveranno più aggiornamenti ma solo bugfix, la vers. pc pare che riceverà ancora gli eventi dei thargoidi e robetta così.

    Per quanto riguarda NMS, pure io son sempre stato moderatamente interessato ma mai al punto di sganciargli i 20-30€ che chiedono.
    Proprio per il fatto che, come ED, è vasto come l'oceano ma profondo come una pozzanghera.

    Al momento mi ispira di più Everspace 2 di cui si parla molto bene.
    Ultima modifica di Firephoenix; 07-04-23 alle 09:12

  14. #1974
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda ci ho giocato poco e ammetto di essermi spazientito subito. Mi piaceva un sacco la catalogazione di piante e animali, e se risulta ripetitivo amen, non mi dispiace.
    Magari lo riprenderò in mano.
    in realtà quella è la cosa che mi è piaciuta meno ma è uno dei tanti modi per guadagnare naniti, una valuta di gioco spendibile per comprare vari tipi di moduli di miglioramento per tuta, navi, veicoli, arma, ecc

    nelle prime fasi di gioco, sul primo pianeta specialmente, è essenziale trovare una caverna o un edificio all'inizio in cui ricaricare periodicamente la protezione ambientale della tuta, una barra che scende man mano che ti trovi in una situazione ambientale nociva che può essere dovuta al freddo o caldo intensi, radiazioni o atmosfera tossica, una varietà fasulla in quanto la meccanica alla base è sempre la stessa: trova del sodio da piante o minerali per ricaricare la barra, ogni tanto dell'ossigeno che consumi camminando, correndo o usando i razzi (divertentissimi da usare devo dire) e del carbonio per ricaricare il laser minatore

    poi segui le missioni della trama principale che fungono da tutorial per tutte le attività di gioco che puoi fare liberamente

    di base puoi fottertene della trama a un certo punto e cazzeggiare per tutta la galassia; se un giorno vorrai riprendere la trama non sarà necessario tornare ai pianeti visitati all'inizio, le missioni si possono effettuare un po' ovunque (ma ogni stazione spaziale ha un teletrasporto che ti collega a tutte le stazioni spaziali visitate in precedenza, anche all'altro capo della galassia)

    a livello di difficoltà normale poi l'inventario è immenso, fino a 9999 unità di roba nei serbatoi avanzati (se non ricordo male). A difficoltà survival e hardcore già è più impegnativo gestire lo spazio ma tanto tra tuta, nave spaziale, veicoli vari e nave mercantile e base planetaria lo spazio è sufficiente per tenere tutto

    c'è da riconoscere che sto gioco è partito malissimo e ha proseguito decentemente con millanta patch gratuite

  15. #1975
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: No Man's Sky

    Aggiungici che l'esperienza VR non è affatto male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su