No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 91

Pagina 91 di 99 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No Man's Sky

    la tecnica è salire sulla nave e distruggerli con quella compresa la porta degli stabilimenti abbandonati

  2. #1802
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: No Man's Sky

    Ho letto altrove che ora il gioco si avvicina di più al concept iniziale

    Boh, a me sembra che siano ancora in alto mare (a prescindere dalla piacevolezza del gameplay attuale).

  3. #1803
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: No Man's Sky

    Con il terrain tool, scavi una piccola fossa iniziale quasi piatta, poi prosegui a 45 gradi in profondita', dove le sentinelle non possono raggiungerti.
    Come arma ho potenziato il bolter per le medie distanze, mentre per le sentinelle, a corto raggio uso il javelin potenziato, lo carichi al massimo e sbuchi di soppiatto alle sentinelle che hai precedentemente richiamato.
    Ogni animale, nave o sentinella ha uno spot dove dai danno critico (quello giallo). Caricato al massimo e con qualche mod decente, il javelin ti fa saltare la sentinella in max 3 colpi, ovviamente non devi mirare a cazzo, in genere punto alla testa/sensore.

    Puoi usare anche la nave, ma se stai farmando le sentinelle per il drop o le missioni, poi ti ritrovi le navicelle anche nello spazio. Con la trincea, quando vuoi resettare il grad di ricercato, basta che ti muovi sul fondo (dopo che scavi per un po' raggiungi una sorta di sabbia che non ti fa scavare).


  4. #1804
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ho letto altrove che ora il gioco si avvicina di più al concept iniziale

    Boh, a me sembra che siano ancora in alto mare (a prescindere dalla piacevolezza del gameplay attuale).
    Il concept iniziale era molto più vicino alla release iniziale che non adesso.

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il concept iniziale era molto più vicino alla release iniziale che non adesso.
    In effetti

  6. #1806
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.427

    Re: No Man's Sky

    Diciamo che ora lo si può giocare come si vuole...nessuno vieta di giocarlo come un ramingo...non ci sono missioni che ti obbligano ad essere un mercante o essere stanziale...è appunto un sand box...

    Io lo trovo veramente bello e per certi versi rilassanti, lo metto in stand by in quanto hanno evidentemente rushato questa release e ci sono un fracco di bug....

  7. #1807
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.648
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Quindi non hanno imparato un cazzo dalla release, bene
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #1808

    Re: No Man's Sky

    Hanno semplicemente accontentato la community che vuole sempre minecraft dell'idea originale non c'è granché, l'universo condiviso, il mistero, l'arg tra videogiocatori, il mood da libro Urania,etc.
    Ultima modifica di Panda Vassili; 06-08-18 alle 08:52

  9. #1809
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: No Man's Sky

    Vero. Tra l'altro in un certo senso l'hanno peggiorato: inizialmente i pianeti erano zeppi di punti di interesse, ne trovavi uno ogni paio di minuti di cammino, e ti invogliavano ad esplorare a piedi. Erano scarni come ora ma ci potevano lavorare. Ora sei fortunato se trovi un monolito ogni dieci minuti. Però apprezzo moltissimo la possibilità di scavare letteralmente le antiche rovine, riportandole alla luce.

  10. #1810
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: No Man's Sky

    Endure. In enduring, grow strong.

  11. #1811
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.863

    Re: No Man's Sky

    subnautica deve essergli piaciuto molto
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #1812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: No Man's Sky

    il problema è che qualsiasi aggiunta o modifica fatta è
    - fine a se stessa
    - porta altro grind

    a cosa serve avere una nave più grande e agguerrita? i pirati quelli sono, quindi solo per alleggerire lo strazio dell'inventario (e ve possino cecavve se lo giocate a survival), un esagerato money sink e il dover ricostruire da zero tutto l'equipaggiamento fondamentale come motori e upgrade vari.
    la base a cosa serve? "eh, se ti dai al farming alzi i milioni ogni ora", peccato che preveda un grind mostruoso già metterla insieme e un babysitting costante perché su quelle decine di vasi che hai costruito ci devi andare personalmente a premere sopra ogni volta altrimenti è tempo perso, però nel frattempo devi pure andare in giro a recuperare l'energia per farli funzionare e allora tanto vale starasene in giro a recuperare di persona materiali disponibili a frotte di già.
    freighter. una discreta figata come impatto, ma a che servono? un browser game per fare un po' di soldi che alla fine servono solo per comprare altre navi la cui utilità, come abbiamo già stabilito, è nulla.

    già se si fosse potuto automatizzare la base pagando stipendi avrebbe avuto tutto più senso, ma se un'idea così semplice e banale è fuori dalla portata dei programmatori, figuriamoci qualcosa di sensato e interessante.

  13. #1813
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    subnautica deve essergli piaciuto molto

    Anche a me!!!!

    Quindi mi stanno convincendo a tornare a farci qualche ora. Avevo giusto creato una base su una spiaggia... faccio qualche scavo e la prosecuzione sottomarina.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1814
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    il problema è che qualsiasi aggiunta o modifica fatta è
    - fine a se stessa
    - porta altro grind

    a cosa serve avere una nave più grande e agguerrita? i pirati quelli sono, quindi solo per alleggerire lo strazio dell'inventario (e ve possino cecavve se lo giocate a survival), un esagerato money sink e il dover ricostruire da zero tutto l'equipaggiamento fondamentale come motori e upgrade vari.
    la base a cosa serve? "eh, se ti dai al farming alzi i milioni ogni ora", peccato che preveda un grind mostruoso già metterla insieme e un babysitting costante perché su quelle decine di vasi che hai costruito ci devi andare personalmente a premere sopra ogni volta altrimenti è tempo perso, però nel frattempo devi pure andare in giro a recuperare l'energia per farli funzionare e allora tanto vale starasene in giro a recuperare di persona materiali disponibili a frotte di già.
    freighter. una discreta figata come impatto, ma a che servono? un browser game per fare un po' di soldi che alla fine servono solo per comprare altre navi la cui utilità, come abbiamo già stabilito, è nulla.

    già se si fosse potuto automatizzare la base pagando stipendi avrebbe avuto tutto più senso, ma se un'idea così semplice e banale è fuori dalla portata dei programmatori, figuriamoci qualcosa di sensato e interessante.
    Quotone. Tutti questi aggiornamenti sono incentrati sul grndare e farmare risorse, sempre poco o nulla sull'esplorazione. Perlomeno ora rendono interessanti i mari.

  15. #1815
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No Man's Sky

    Beh. il costruire la base per farmare era l'obiettivo del mio playtrough... una volta fatta e raccimolati i milioni... stop. non ho avuto stimoli per continuare.

    Ho preso il mercantile figo, le navette come piacevano a me. ma dopo ho considerato il gioco "concluso".

    Ma è anche normale, visto che ci avrò fatto un centinaio di ore come ridere. mica puoi pretendere di giocarci all'infinito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1816
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    subnautica deve essergli piaciuto molto
    ho già hype per il sequel di Subnautica (se mai ci sarà).

    per l'esplorazione invece sono molto curioso di vedere cosa combineranno con Beyond Good and Evil 2 (che sembra promettentissimo).

  17. #1817
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: No Man's Sky

    Lo sai che hanno annunciato l'espansione di Subnautica, vero?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #1818
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Lo sai che hanno annunciato l'espansione di Subnautica, vero?


    No. non lo sapevo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1819
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: No Man's Sky

    capolavoro fottuto, quel gioco.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #1820
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Lo sai che hanno annunciato l'espansione di Subnautica, vero?
    No


    Vedo che è pure stand-alone

    https://www.gamereactor.it/news/4753...ca+Below+Zero/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su