No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 34

Pagina 34 di 99 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #661
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    e pogba fino a tre giorni fa diceva che sarebbe restato alla juventus, quando invece era in corso una campagna pubblicitaria già da settimane e queste sono cose che si organizzano in mesi.
    scegli tra:
    -"salve, sono un signor sarcazzo, servo della gleba per la sony che ha cacato trenta fantastiliardi di sole mazzette in giro per dire che questo è il supermiglior gioco dell'universo quando invece più che pubblicità ha fatto cinque anni di disinformazione perché la ps4 non se l'è 'nculata nessuno e hanno bisogno del titolo a effetto"
    -"zomg! indie developer! non potranno mai prendersi la nostra libertà! siamo tre zingari che hanno fatto l'impossibile perché nessuno ci paga! e con l'aiuto del sole vincerò!"
    quale vende di più secondo te?
    Posso dire per esperienza che quella nell'AMA non è necessariamente una cazzata, è una situazione capitata anche a me, il publisher non mette mano sul progetto e non ci mette i fondi, ma ci mette le operazioni di PRaggio e si acciccia una fetta dei profitti. Non è comune, ma non è neanche alieno.

  2. #662
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    No no, ok, ma il marketing a questi livelli costa parecchi milioni... quindi...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #663
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Il problema di questo gioco è che sarà enormemente vuoto e ripetitivo l'unica cosa che poteva forse salvare un simil gameplay era la possibilità di interagire con altre persone m nisba boh, peccato, poteva dare un fortissimo scossone ad Elite Dangerous o Star Citizen, invece hanno fatto tanto trascurando l'unica cosa che poteva dare una notevole spinta in più al gioco, le persone Sono sempre dell'idea che sia meglio un "universo" nettamente più piccolo ma vivo che uno immenso ma vuoto..

    Come dice il tizio di US Gamer, "[cosa dovrei] fare in No Man's Sky, all'infuori dal raccogliere risorse. Immagino che la risposta sia da trovare alla fine del proverbiale arcobaleno. Potrebbe non essere abbastanza per alcuni".

    Ecco io penso che rientrerò proprio in quest'ultima categoria.

  4. #664

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    eh, ma Sean Murray il profeta cosa ha detto?11!11 Conta quello che dice lui11!11!

  5. #665
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    bla bla bla



    Minuto 1:00 e 1:32

    Ultima modifica di David™; 10-08-16 alle 00:08
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #666
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    2 ore di gioco, sto ancora esplorando il pianeta iniziale. Ho raccolto risorse, analizzato flora e fauna (87% mi dice), riparato e creato oggetti, sono stato attaccato da una specie di granchio-fungo insettivoro e mi sono difeso da due droni che mi han sparato senza provocazione. Sono caduto in una buca nel terreno che non avevo visto sopravvivendo a culo e scoprendo una rete di caverne sotterranee esplorabile.

  7. #667
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    ecco, ripetilo per 18 miliardi di pianeti

    no man's cry
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #668

    Re: No Man's Sky

    Talismano mio, che fai, non dici nulla? Bantham ti fa una pippa.

  9. #669
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    La stessa notizia su PCGamer va bene?

    http://www.pcgamer.com/no-mans-sky-m...ffer_pcgamerfb

  10. #670
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ecco, ripetilo per 18 miliardi di pianeti
    Non vedo l'ora. Forse perché mi aspettavo/aspetto esattamente questo.

  11. #671
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora. Forse perché mi aspettavo/aspetto esattamente questo.
    come si dice a casa mia, c'è anche chi gli piace batte' ir culo sugli scogli
    modo elegante labronico per dire che ognuno ha i suoi gusti e che non ci si sputa sopra: sono contento per te che hai trovato ciò che cercavi, io sono sempre alla ricerca di qualcosa che sappia catturarmi dopo TW3
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #672
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Oddio ma sono due cose completamente diverse...
    Quel che mi domando è che io ho ben chiaro cosa mi piace e cosa no, ma vedo che non è un concetto chiaro a tutti.

    Io odio gli Assassin's Creed, ma non per questo ritengo siano merda, visto che ci sono milioni di persone che li giocano tutti.
    E non vado nella sezione di Assassin's Creed a ripetere ad oltranza quanto mi facciano schifo, anche motivandolo, perché semplicemente non ha senso. Vado nei topic dei giochi che mi piacciono per parlare con altri appassionati del gioco, scambiare pareri e, perché no, critiche, ma parlare con gente che non lo vuole nemmeno "toccare con il tuo" e gli schifa anche il concetto base mi sembra... boh, ridicolo?

    Non parlo con te necessariamente, sia ben chiaro, ma non capisco che gusto ha qualcuno nel dire: "Ah beh, ci giochi e ti diverti? C'è a chi piace mangiare la merda". Una volta ci sta, due, tre, ma quando diventa sistematico è segno di voler rompere il cazzo a chi invece vuole solo godersi un titolo e parlarne con altri che ne condividano la passione.

    Nella sezione console non c'è MAI questo astio represso che invece trovo sistematicamente qui, mi domando anche qui dove sia la differenza. Nell'utenza? Boh.

    Forse il mio concetto di forum è rimasto al 2005 quando mi sono iscritto, ora è tutta una ragewar per qualsiasi cazzo di argomento. L'editoriale del keiser non è mai stato più vero cavolo.

  13. #673
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    no per carità, al di la del colorito modo di dire (dalle mie parti è usuale, fidati, non è assolutamente offesivo, siamo un po' così ), rispetto i gusti di tutti
    quindi, sono davvero contento che sia ciò che cerchi
    a me fare sempre le stesse cose, mi annoia, mi annoierebbe anche questo e lo salto: mi dà fastidio l'incensamento a guru divini di questi quattro bischeri che vengono fuori dal nulla e bisogna baciargli i piedi, così, a partito preso
    sono esordienti, hanno fatto un mucchio di discorsi, contraddicendosi più volte, hanno venduto un bel po' (tanto) fumo e pare che di arrosto che ne sia poco: ma non si può dire

    ognuno è soddisfatto con ciò che ritiene meglio per sè, e ci mancherebbe, però al contempo dovrebbe essere abbastanza aperto mentalmente per accettare critiche, là dove legittime o motivate, anche se non condivise appieno

    personalmente, mi piace di più l'impostazion à la Elite, realistica, varia e con universo aperto e soprattutto in espansione dai dev, piuttosto che l'universo "casuale" e immutabile con grind a palla di questo
    Ultima modifica di benvelor; 10-08-16 alle 09:51
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #674
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oddio ma sono due cose completamente diverse...
    Quel che mi domando è che io ho ben chiaro cosa mi piace e cosa no, ma vedo che non è un concetto chiaro a tutti.

    Io odio gli Assassin's Creed, ma non per questo ritengo siano merda, visto che ci sono milioni di persone che li giocano tutti.
    E non vado nella sezione di Assassin's Creed a ripetere ad oltranza quanto mi facciano schifo, anche motivandolo, perché semplicemente non ha senso. Vado nei topic dei giochi che mi piacciono per parlare con altri appassionati del gioco, scambiare pareri e, perché no, critiche, ma parlare con gente che non lo vuole nemmeno "toccare con il tuo" e gli schifa anche il concetto base mi sembra... boh, ridicolo?

    Non parlo con te necessariamente, sia ben chiaro, ma non capisco che gusto ha qualcuno nel dire: "Ah beh, ci giochi e ti diverti? C'è a chi piace mangiare la merda". Una volta ci sta, due, tre, ma quando diventa sistematico è segno di voler rompere il cazzo a chi invece vuole solo godersi un titolo e parlarne con altri che ne condividano la passione.

    Nella sezione console non c'è MAI questo astio represso che invece trovo sistematicamente qui, mi domando anche qui dove sia la differenza. Nell'utenza? Boh.

    Forse il mio concetto di forum è rimasto al 2005 quando mi sono iscritto, ora è tutta una ragewar per qualsiasi cazzo di argomento. L'editoriale del keiser non è mai stato più vero cavolo.
    Purtroppo essendo un gioco molto atteso da Talismano si è costretti a giudicare (male) il gioco basandosi esclusivamente su filmati youtube, commenti di altri e, al più, dopo averlo provato da un amico. Nel momento in cui acquisti il gioco e lo provi personalmente, magari addirittura finendolo (o in questo caso accumulandoci parecchie ore), il tuo giudizio perde completamente di valore.

  15. #675
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.217
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: No Man's Sky

    mah, io mi sono fatto l'idea che per 60 sghei lo lascio dov'è, appena (e se) arriverà sotto ai 20 me lo accatto
    in b4 non prima del 2020
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  16. #676
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    mah, io mi sono fatto l'idea che per 60 sghei lo lascio dov'è, appena (e se) arriverà sotto ai 20 me lo accatto
    in b4 non prima del 2020
    Idem

  17. #677
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    anch'io, poteva essere il gioco migliore della storia, ma per me 60 sossoldi
    i giochi acquistabili iniziano a 20 euro in giù
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #678
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Riguardo alla polemica multiplayer, io ricordo con cristallina chiarezza che Murray disse "Se su un pianeta ci son ad esempio 100 giocatori solo una parte di essi potrà essere vista, tipo solo 10 giocatori" il che è ben diverso dal "no, non ci si può incontrare fra giocatori".

    Ora novoja di cercare il link ma la faccenda si fa interessante e son sempre più convinto che ho fatto bene a cancellare il preorder

  19. #679
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Riguardo alla polemica multiplayer, io ricordo con cristallina chiarezza che Murray disse "Se su un pianeta ci son ad esempio 100 giocatori solo una parte di essi potrà essere vista, tipo solo 10 giocatori" il che è ben diverso dal "no, non ci si può incontrare fra giocatori".

    Ora novoja di cercare il link ma la faccenda si fa interessante e son sempre più convinto che ho fatto bene a cancellare il preorder
    Aspettiamo a dar giudizi in merito... il test di incrociarsi è stato fatto a quanto pare da parte di uno dei due senza connessione... bisogna avere più responsi a tal merito per poter dire che hanno detto una cazzata ai tempi

    EDIT: http://www.thegamesmachine.it/news-v...o-un-progetto/

  20. #680
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    Non è vero, su reddit spiegano bene tutto...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su