No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 35

Pagina 35 di 99 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #681
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Nuovo tweet, da "è quasi impossibile trovarsi con altri giocatori" a "ora vi mettiamo il radar per trovarvi fra di voi"......quindi è tornato ad essere multiplayer?

    We added a 'scan for other players' in the Galactic Map to try to encourage this happening. We wanted it to happen - but the first day?

  2. #682
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Ma vi piace così tanto la gente da dover cercarla anche nei giochi?
    Io sto tanto bene da me.

    Ah, i veri nerd non esistono più.

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma vi piace così tanto la gente da dover cercarla anche nei giochi?
    Io sto tanto bene da me.

    Ah, i veri nerd non esistono più.
    Si ma un universo di triliardi di pianeti a fronte di una IA povera di interazioni ti fa comunque sentire solo alla lunga... non dico per forza il multy pvp, ma almeno il co-op in un gioco simile imho fa alleggerire tutta l'eventuale parte di grinding
    Opinione personale eh, ognuno è felice come vuole

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Nuovo tweet, da "è quasi impossibile trovarsi con altri giocatori" a "ora vi mettiamo il radar per trovarvi fra di voi"......quindi è tornato ad essere multiplayer?
    Bhà, lato comunicazioni hanno abbastanza failato direi
    O meglio, non hanno saputo mettere punti fermi e chiari fino all'ultimo. Forse ingenuità o poca lungimiranza, non so, ma fottesega. E' multy, ormai è acclarato
    Ergo, l'uscita del "è un gioco single" rilasciata il giorno prima dovevano evitarsela
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-08-16 alle 11:34

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: No Man's Sky

    No Man’s Sky: un sacco di giocatori lo trovano noioso
    Da Matteo Tontini -10 agosto 2016

    No Man’s Sky è finalmente disponibile, e finora il titolo ha spaccato a metà pubblico e critica: molti trovano che sia interessante e profondo, altri lo ritengono noioso.

    E l’aggettivo “noioso” è uno di quelli più utilizzati dagli utenti Twitter per descrivere il gioco. Vi riportiamo qui sotto i “cinguettii” dei giocatori che sono rimasti delusi dall’avventura spaziale

    Anche molti giocatori che hanno guardato la diretta streaming del titolo hanno avuto la stessa impressione.
    intanto su metacritic ha un bel 49 di voto utenti

  5. #685
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky

    Un sacco di persone trovano noioso anche minecraft. Certo non è un gioco per gente abituata a cod o battlefield

  6. #686
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma vi piace così tanto la gente da dover cercarla anche nei giochi?
    Io sto tanto bene da me.

    Ah, i veri nerd non esistono più.
    Ti straquoto

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #687
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Si ma un universo di triliardi di pianeti a fronte di una IA povera di interazioni ti fa comunque sentire solo alla lunga...
    Un gioco di esplorazione SPAZIALE che ti fa sentire solo? Nello spazio?? Robe da matti

    Mi sa che si è troppo abituati ai GTA online e robe simili di sti tempi

  8. #688

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Riguardo alla polemica multiplayer, io ricordo con cristallina chiarezza che Murray disse "Se su un pianeta ci son ad esempio 100 giocatori solo una parte di essi potrà essere vista, tipo solo 10 giocatori" il che è ben diverso dal "no, non ci si può incontrare fra giocatori".

    Ora novoja di cercare il link ma la faccenda si fa interessante e son sempre più convinto che ho fatto bene a cancellare il preorder
    sì, ma da quello che ho capito, c'è tipo un limite di istanze di 100 giocatori per galassia, non per pianeta, per galassia l'ho letto su un altro forum.

    Quindi il multiplayer tecnicamente c'è come dice il buffone, ma in pratica non esiste.

    Così come le modifiche all'universo condiviso, tra eventi minor e major. Sarà come con le istanze dei giocatori, saranno il 99,99999 per cento minor. Quindi tutte le modifiche restando in locale.

    "Shared universe" un gran cazzo. Cioè ma veramente, più leggo robe di questo gioco, più Murray diventa il re dei buffoni, roba che Chris Roberts dall'alto del suo Scam Citizen inizia a tremare...

  9. #689
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: No Man's Sky

    Ma cosa intendono per modifiche maggiori sui pianeti?
    Essendo il gioco funzionante offline, non credo sia possibile alcuna modifica maggiore condivisa

  10. #690
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky

    Io ci rinuncio. Posti interviste di due anni fa che dicono come è la situazione e la gente continua a dire che non è così. Francamente mi son rotto le balle e, avendo preso il gioco stamattina, me lo gioco e me lo godo sapendo da due anni cosa esattamente era ed è NMS.

  11. #691

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa intendono per modifiche maggiori sui pianeti?
    Essendo il gioco funzionante offline, non credo sia possibile alcuna modifica maggiore condivisa
    presumo roba che stermini completamente una specie animale, cose così, ma non è dato sapere dal grande profeta se qualcuno lo facesse, da quel momento il master server prenderebbe la modifica alterando quel pianeta per tutti i giocatori. Ma se tanto mi da tanto è come per vedere un altro giocatore...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io ci rinuncio. Posti interviste di due anni fa che dicono come è la situazione e la gente continua a dire che non è così. Francamente mi son rotto le balle e, avendo preso il gioco stamattina, me lo gioco e me lo godo sapendo da due anni cosa esattamente era ed è NMS.
    bravo Bantham, tieni per te le centinaia di papers e documentazione che possiedi sul gioco e che spiegano per filo e per segno cosa è, roba che noi comuni mortali non possiamo capire, roba che smentisce quello che i giocatori stanno giocando attualmente.

  12. #692
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Un gioco di esplorazione SPAZIALE che ti fa sentire solo? Nello spazio?? Robe da matti

    Mi sa che si è troppo abituati ai GTA online e robe simili di sti tempi
    Spè, se lo prendiamo per un gioco "serio" ( tra virgolette megacosmiche, perchè sempre di un VG si tratta e deve comunque intrattenere, altrimenti è la realtà su schermo) allora la solitudine nello spazio ci sta. Qua si parla di un titolo non simulativo, arcade, con addirittura pianeti pieni di flora e fauna, quindi ad oggi molto poco realistico... creare un gioco in cui non ti senti solo nello spazio non inficia in alcun modo il gioco in se eh, visto il fattore non simulativo di questo titolo in particolare. Avere qualcuno con cui condividere l'esperienza, che non si riduca alla condivisione del nome del pianeta/pinata/animale, non lo trovo un fattore negativo in un gioco come NMS, non so voi

  13. #693
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    se vi piacciono tanto i giochi multiplayer, perchè non vi togliete dai coglioni e andate a giocare quelli?

  14. #694
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    con addirittura pianeti pieni di flora e fauna, quindi ad oggi molto poco realistico...
    wat

  15. #695
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se vi piacciono tanto i giochi multiplayer, perchè non vi togliete dai coglioni e andate a giocare quelli?
    Perché continuate a postare sta roba quando hanno appena messo il radar per trovare altri giocatori?

  16. #696
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    sì, ma da quello che ho capito, c'è tipo un limite di istanze di 100 giocatori per galassia, non per pianeta, per galassia l'ho letto su un altro forum.

    Quindi il multiplayer tecnicamente c'è come dice il buffone, ma in pratica non esiste.

    Così come le modifiche all'universo condiviso, tra eventi minor e major. Sarà come con le istanze dei giocatori, saranno il 99,99999 per cento minor. Quindi tutte le modifiche restando in locale.

    "Shared universe" un gran cazzo. Cioè ma veramente, più leggo robe di questo gioco, più Murray diventa il re dei buffoni, roba che Chris Roberts dall'alto del suo Scam Citizen inizia a tremare...
    Basta leggere le sue dichiarazioni eh, se poi ti fai viaggi mentali non è colpa di terzi.

  17. #697
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: No Man's Sky

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #698
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    wat
    Non è difficile da capire: da che mi risulti nella nostra realtà dell'universo osservato non sono stati trovati ogni due per tre come nel gioco pianeti pieni di flora e fauna già sviluppati...

  19. #699
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: No Man's Sky

    Intanto su metacritic hanno "aperto le gabbie":

    http://www.metacritic.com/game/plays...?dist=negative

  20. #700
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.196

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non è difficile da capire: da che mi risulti nella nostra realtà dell'universo osservato non sono stati trovati ogni due per tre come nel gioco pianeti pieni di flora e fauna già sviluppati...
    Abbiamo osservato atmosfere, gravità, rotazioni etc, probabilità di vita ma mica ci siamo andati sopra. E' vero che nel nostro sistema solare pare non esista vita oltre la terra, ma ciò non toglie che anche in NMS esistano situazioni analoghe dato che hanno inserito ogni variabile (pianeti desolati, lune morte etc)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Intanto su metacritic hanno "aperto le gabbie":

    http://www.metacritic.com/game/plays...?dist=negative
    Figurati, una latrina.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 10-08-16 alle 16:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su