No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 40

Pagina 40 di 99 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #781
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: No Man's Sky

    Hello Games lavora già ad un nuovo progetto che definisce un 'piccolo esperimento'

    "Inizialmente, credo che supporteremo No Man's Sky, ma ci sono altre idee che ci sono arrivate in testa. Credo che i videogiochi siano un campo ampiamente inesplorato. Ci sono davvero pochi studi che riescono a lavorare su due giochi, ma supportarne uno e dare il via a qualcosa di nuovo—questo è fattibile, no?" ha scritto Murray.

    Subito dopo, l'autore ha aggiunto "me*da, mi sono appena ricordato: c'è un'altra piccola cosa sulla quale stiamo lavorando, e che non è stata annunciata. Si tratta di un piccolo esperimento che speriamo possa piacervi. Magari, potremo essere un po' come il Johnny Depp delle case di sviluppo—occuparci sia di robe grosse che robe indie? "
    c'è tanto da fare per questo gioco e già pensando al prossimo butta male

  2. #782
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: No Man's Sky

    Old Bicio
    Già messa io qualche pagina fa

  3. #783
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: No Man's Sky

    maaaaaaa...quindi è noioso come sembrava?

  4. #784
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.113

    Re: No Man's Sky


  5. #785
    amk
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio


    roasted.

    Ho visto Sabaku su Twitch ieri per un po'. E' entrato in contatto con quello che sembrava essere un segnale d'aiuto. E' andato lì e combatteva contro navi nemiche che clippavano senza tante preoccupazioni nella nave mercantile che aveva richiesto aiuto. Ovviamente questo lo ha portato ad attaccare per sbaglio la nave che aveva chiesto soccorso che di conseguenza ha contrattaccato.

    60 euro.

    eh urr durr, indie game, zizi

    60

    euro

  6. #786
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: No Man's Sky

    Zi. E alora? Mica sei obbligato a prenderlo a quella cifra se non ti convince. Puoi prenderlo a 49, 39, 29, 19, 9, non prenderlo...

    Ci son problemi di clipping anche in Dragon Age Inquisition, anche in Fifa 17, in PES, ci son giochi che vendono a 129 euro l'edizione speciale e qualcuno li compra. Il valore ognuno è libero di dargli quel che vuole, a me piace e non è certo il clipping che mi farà pentire di averlo comprato.

    Mi pentirò, se mi pentirò, quando l'avrò abbandonato perché non mi divertirà più. Il numero di ore che ci avrò passato allora mi dirà se saranno valsi o no.

    Tornando al caro esempio di Euro Truck Simulator per restare negli "high-indie", ci ho fatto 700+ ore di played per 39 Euro circa tutti gli acquisti compresi. Ne è valsa la pena? Cazzo sì.

  7. #787
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: No Man's Sky

    No Man’s Sky: un bug blocca le partite di chi ha preordinato il gioco
    Da Diego Galli -
    11 agosto 2016


    L’astronave speciale, riservata a chi ha preordinato No Man’s Sky sembra aver riservato un bruttissimo scherzo a un grande gruppo di giocatori del nuovo gioco Sci-Fi sviluppato da Hello Games.

    Il bug in questione permetterebbe di utilizzare unicamente la sopraccitata astronave, contenuto bonus riservato ai preorder, impedendo l’utilizzo di qualsiasi altro mezzo, anche se più performante.

    Cercando di utilizzare un’altra navicella, il gioco bloccherebbe immediatamente qualsiasi progressione.

    Al momento non sembrano esserci soluzioni efficaci per risolvere il bug e molto probabilmente tutti i giocatori incappati in questo “difetto di fabbrica” dovranno ricominciare la loro avventura da capo, cancellando i salvataggi finora messi da parte una volta che la società sarà riuscita a porre un rimedio.

    eccheccazz era l'unico motivo per cui lo volevo prendere su steam vabè mi sa che lo prenderò lo stesso su steam e vedrò di non "sbloccare" la nave regalo fino a quando non sistemeranno la cosa

  8. #788
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: No Man's Sky

    A me non ha bloccato niente

  9. #789
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: No Man's Sky

    gioco sbloccato su pc domani alle 19 ora nostra, senza prescaricamento

  10. #790
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: No Man's Sky

    un trucchetto di duplicazione degli oggetti in inventario

    Vi basterà riempire l’inventario della vostra nave con tutto ciò che vorreste duplicare. Fatto questo, salvate la partita in due slot differenti e lasciatevi uccidere dalla prima minaccia nei paraggi. Una volta resuscitati, assicuratevi che il punto in cui siete appena morti sia effettivamente raggiungibile e, tra i due file preparati in precedenza, caricate il più vecchio. Tornate al vostro corpo, raccogliete ciò che ha lasciato e, sorpresa, siete doppiamente ricchi!

  11. #791
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.296

    Re: No Man's Sky

    Fatemi lo schemino di questo gioco perché sembra che stiate descrivendo chissà che...

    Allora:
    - pianeti morti
    - pianeti primitivi
    - pianeti primitivi con qualche tecnologia "antica"
    - stazioni spaziali che fanno da vendor
    - crafting per migliorare/riparare equipaggiamento/nave
    - nemici/amici random nello spazio
    - nemici/amici random sui pianeti
    - per scelta di gameplay i pianeti che sono presenti nel sistema si vedono ad "occhio nudo" (scelta che condivido altrimenti una stella lontana e un pianeta non avrebbero alcuna differenza stilistica)

    E' questo il nucleo del gioco ?
    Quindi la bontà del gioco starà tutta nella varietà degli eventi e nella quantità e interesse che si ha nel migliorare il proprio equipaggiamento/nave.

    Non sono qui a dire bello/brutto...è capire se ho inteso il gioco...

  12. #792
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.993

    Re: No Man's Sky

    Certo che almeno un preload domani mattina...

  13. #793
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Certo che almeno un preload domani mattina...
    Confermato niente pre-load... Ma comunque non dovrebbe essere un download grosso
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  14. #794
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: No Man's Sky

    Hanno di nuovo ribadito che l'obbiettivo non è arrivare al centro dell'universo però anche così si sono dati una bella zappa sui piedi, che senso ha fare un gioco "single player" senza uno scopo finale da raggiungere cioè ti fai la super mega navona ultima, la stipi di risorse per poter campare un tempo immemore e poi? che fai ti giri tutti i 18,446,744,073,709,551,616 pianeti perchè si? detta così uno può smettere di giocare dopo 3 ore o 30 ore o 300 ore che tanto è uguale visto che comunque non sei da nessuna parte almeno l'obbiettivo di raggiungere il centro dell'universo lo potevano mettere, poi una volta raggiunto con le tempistiche di ogni giocatore, quest'ultimo poteva decidere se cazzeggiare in giro o dire "bon, ho fatto le mie tot ore di gioco, ho raggiunto l'obbiettivo ultimo, ne sono soddisfatto, ora basta smetto passo ad altro"

  15. #795
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: No Man's Sky

    Al centro dell'universo c'è qualcosa, è uno scopo, ma non è la fine del gioco

  16. #796
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    La noia?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #797
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: No Man's Sky

    No, la figa.

  18. #798
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Al centro dell'universo c'è qualcosa, è uno scopo, ma non è la fine del gioco
    Non é proprio uno scopo anzi se ne potrebbe fare tranquillamente a meno
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #799
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: No Man's Sky

    E allora fanne a meno. Ah già non hai comprato il gioco.

  20. #800
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: No Man's Sky

    Domanda... ma se alla gente piace vagare per pianeti ad esplorare senza motivo...perché dovete dire "che noia" "che gioco del piffero" ?

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su