No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 41

Pagina 41 di 99 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #801
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, la figa.
    Per quella basta che giri la testa verso destra, però la risposta mi è piaciuta

    Io lo prenderò sicuramente a 10/15€, troppo a rischio noia per me :(

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #802
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E allora fanne a meno. Ah già non hai comprato il gioco.
    Già e non intendo comprarlo finché non scenderà sotto i 40 come faccio con qualsiasi altro gioco, backlog permettendo.
    Comunque intendevo dire che voi che il gioco l'avete comprato non vi facciate prendere dalla smania di raggiungere il centro perché tanto non c'è nulla che possa essere considerato un finale od un obbiettivo da raggiungere.
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  3. #803
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: No Man's Sky

    A me frega proprio poco di arrivare al centro, io voglio girare, esplorare, migliorare la mia nave, eventualmente cambiarla e scoprire perché la gente che non è intenzionata a compralo continua a parlarne.

  4. #804
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me frega proprio poco di arrivare al centro, io voglio girare, esplorare, migliorare la mia nave, eventualmente cambiarla e scoprire perché la gente che non è intenzionata a compralo continua a parlarne.

    Ultimamente concordo con te, perchè?

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #805

    Re: No Man's Sky

    Perchè è il gioco del momento, e chi non lo vuole comprarlo per svariati motivi, vuoi il prezzo alto, vuoi il backlog, vuoi quello che vuoi, deve rompere i coglioni a chi lo apprezza

  6. #806
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: No Man's Sky

    O magari perché non tutti comprano al dayone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me frega proprio poco di arrivare al centro, io voglio girare, esplorare, migliorare la mia nave, eventualmente cambiarla e scoprire perché la gente che non è intenzionata a compralo continua a parlarne.
    minchia leggi pure il pensiero
    Ultima modifica di stronzolo; 11-08-16 alle 23:20
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #807
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.201
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: No Man's Sky

    spiegatemi una cosa, il livello di difficoltà aumenta con l'aumentare dell'avanzamento del gioco?
    come funziona? più pianeti si esplorano e più saranno incasinati/difficili? già al secondo pianeta potrei trovarmi di fronte un punto non superabile se non dopo settordicimila pianeti esplorati?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  8. #808
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.706

    Re: No Man's Sky

    non c'è un livello di difficoltà, il tutto viene generato a caso quindi potresti iniziare il gioco in un pianeta dal clima pesantemente ostile, con nemici in ogni dove fortissimi e aggressivi

  9. #809

    Re: No Man's Sky

    comunque bantham talismano, leggi qua http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=4544

    Perché mica ci hanno marciato con l'hype e le stronzate che hanno raccontato, no no.

  10. #810
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: No Man's Sky

    Non leggo e francamente non me ne potrebbe fottere di meno. Io sto trovando esattamente il gioco che mi aspettavo e tanto mi basta

  11. #811
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: No Man's Sky

    Ieri ho trovato un pianeta morto. Ci son rimasto male e bene allo stesso tempo. Male perché è davvero morto, non una pianta, una bestia, un rumore che non fosse il vento... Bene perché aggiunge sicuramente varietà e spezza l'idea di un universo pieno di vita come nemmeno un giardino zoologico.

    Comunque anche qui pianeti morti si esplora bene eh, ci sono i monoliti, i punti di interesse, i panorami... Insomma non sei portato a risalire sulla nave e via.

    Tra l'altro il supporto vitale si consuma a una velocità tremenda sul pianeta morto, in metà del tempo che ho dedicato a esplorare un pianeta "vivo" ho ricaricato 3-4 volte di più la batteria.

    PS: la penso come Talismano (oddio). Sarà che non mi ero fatto seghe da anni avendolo scoperto tardi, ma avevo aspettative e il gioco le sta soddisfando appieno, senza pensare a cosa sarebbe potuto essere ma solo a quello che è.

  12. #812
    Senior Member L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    751

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per quella basta che giri la testa verso destra, però la risposta mi è piaciuta

    Io lo prenderò sicuramente a 10/15€, troppo a rischio noia per me :(

    From S7
    si anche io così, il gioco mi spira come concetto ma mi fa noia solo a pensarci, 15€ è il prezzo giusto...figurarsi i 59.99 a cui l'han messo

  13. #813
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.296

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fatemi lo schemino di questo gioco perché sembra che stiate descrivendo chissà che...

    Allora:
    - pianeti morti
    - pianeti primitivi
    - pianeti primitivi con qualche tecnologia "antica"
    - stazioni spaziali che fanno da vendor
    - crafting per migliorare/riparare equipaggiamento/nave
    - nemici/amici random nello spazio
    - nemici/amici random sui pianeti
    - per scelta di gameplay i pianeti che sono presenti nel sistema si vedono ad "occhio nudo" (scelta che condivido altrimenti una stella lontana e un pianeta non avrebbero alcuna differenza stilistica)

    E' questo il nucleo del gioco ?
    Quindi la bontà del gioco starà tutta nella varietà degli eventi e nella quantità e interesse che si ha nel migliorare il proprio equipaggiamento/nave.

    Non sono qui a dire bello/brutto...è capire se ho inteso il gioco...
    Non so se sia bello o meno, ma certamente è il gioco più omertoso dell'anno...
    Qualcuno ce la fa a rispondermi ?

  14. #814
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: No Man's Sky

    C'era un editoriale interessante tempo fa che praticamente comparava la cifra alle ore di gioco. In pratica diceva che se spendo 7-8 Euro al cinema per due ore di intrattenimento mi faccio poi problemi inutili per i giochi che magari costano 60 euro ma di ore di intrattenimento te ne danno un centinaio.

    No man's sky per ora sono a una dozzina di ore... quindi 5 Euro l'ora in diminuzione. Lo considero già un ottimo investimento.

    - - - Aggiornato - - -

    Avevo visto Orologio ma stanotte alle due e mi faceva fatica risponderti
    Allora:
    - pianeti morti
    - pianeti primitivi
    - pianeti primitivi con qualche tecnologia "antica"
    - stazioni spaziali che fanno da vendor
    - crafting per migliorare/riparare equipaggiamento/nave
    - nemici/amici nello spazio
    - nemici/amici sui pianeti
    - per scelta di gameplay i pianeti che sono presenti nel sistema si vedono ad "occhio nudo" (scelta che condivido altrimenti una stella lontana e un pianeta non avrebbero alcuna differenza stilistica)

    E' questo il nucleo del gioco ?
    Quindi la bontà del gioco starà tutta nella varietà degli eventi e nella quantità e interesse che si ha nel migliorare il proprio equipaggiamento/nave.

    Non sono qui a dire bello/brutto...è capire se ho inteso il gioco...
    Hai inteso sì, ma aggiungerei anche che il vero scopo è esplorare il pianeta, muoversi tra panorami/situazioni/posti sempre nuovi con la sensazione viva e palpabile di essere un esploratore nell'ignoto, che cammina dove nessuno (o comunque pochi) han messo piede prima.
    Un minecraft in 3D, solo più affascinante e profondo oltre che immensamente più grande. E' una definizione riduttiva ma abbastanza calzante.

  15. #815
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    EDIT:

    Messa così può essere mal interpretata.

  16. #816
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.628

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    A me frega proprio poco di arrivare al centro, io voglio girare, esplorare, migliorare la mia nave, eventualmente cambiarla e scoprire perché la gente che non è intenzionata a compralo continua a parlarne.
    Hai perfettamente ragione, questa gente che non ha il gioco e se ne sta li a parlare e dare giudizi è veramente insopportabile...

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.706

    Re: No Man's Sky

    sarebbe interessante capire come mai con tutti questi pianeti non ce ne sia nessuno colonizzato/civilizzato alla fine mi par di capire che sono tutti delle maxi riserve naturali dove al massimo si trovano una manciata di alieni con cui interagire e così vale per le stazioni spaziali insomma gli umanoidi senzienti/civilizzati/avanzati tecnologicamente sono pocucci in tutto l'universo

  18. #818
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    240

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, questa gente che non ha il gioco e se ne sta li a parlare e dare giudizi è veramente insopportabile...
    questo gioco ha davvero poco da offrire da un punto di vista concettuale, c'è poco da aspettarlo di giocare

    comunque i pareri di chi ce l'ha già ci sono e sono tendenzialmente negativi, basta leggersi qualche recensione.

    ma ovvimanete mi verrà risposto che i recensori sono dei venduti e gli utenti sono dei troll. insomma: chi non ce l'ha non vuo parlarne e chi ce l'ha e non gli piace neanche; andrà a finire che a poterne discutere saranno solo quelli che lo apprezzano

  19. #819
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.337

    Re: No Man's Sky

    No, ti viene risposto che ci sono anche considerazioni positive (le nostre qui dentro, facilmente confrontabili) e altrove.

    A quel punto uno mi dirà "sono pagati e prezzolati" e si ripartirà da capo.

    In consolemania se ne parla in modo molto più sereno. A sto punto è un problema di utenza, non di contenuti, perché anche di là ci si confronta, ma solo qui postano i professoroni. E no, non è un invito a venire di là per questi ultiimi.

  20. #820
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: No Man's Sky

    Ottimo, grazie ai vari post degli esploratori console sono riuscito a farmi un'idea sul gioco ed al 90% non si tratta di un gameplay a me congeniale.

    Sul medio termine sarei invece curioso di sapere quante ore riusciranno a giocare coloro che si sono appassionati alla formula di NMS, riproporrò la questione tra qualche tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su