No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 48

Pagina 48 di 99 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #941
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: No Man's Sky

    Io ho una vecchia HD6970 ancora abbastanza buona, non dico che deve girare al max, ma almeno il gioco lo dovrei lanciare senza problemi...invece schermo bianco dopo "il viaggetto tra le stelle"

  2. #942
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: No Man's Sky

    Here are some things to be aware of:
    We’ve brought a new QA team on board today (larger than the entire Hello Games team!). This will complement the existing Sony QA team.
    We are working on fixes for the most critical issues, which will be in a patch in the near future.
    We will be moving to a ticketed support system next week, and have hired someone to manage this starting Monday.
    We have been working to get back to people on our three most common crashes on start up:
    • Running the game with an Intel card. This is not supported
    • No Man's Sky is an OpenGL 4.5 game, and requires latest drivers on most cards, please update
    • VC++ Redist 2010 was not included by default. We have updated in a patch, please restart

    We are going to create an experimental branch with hot fixes for these most common known issues:
    • Shader Cache issue – means that framerate is initially stuttering on some cards. Whilst it resolves itself over time (~1 hour of play), we will fix this issue in a patch.
    • SSE 4 – for CPUs that do not support SSE 4, it is causing the game to crash on boot (some of these area technically below min spec, but we don’t want it to crash!)
    • Mouse controls jitter on foot – this caused by a combination of certain resolution and GFX card. A fix is in progress.
    Ormai è diventato la costanza degli ultimi anni, prima facciamo uscire il gioco su pc, poi col tempo al massimo lo sistemiamo..Questi addirittura hanno assoldato un team esterno per dargli una mano da lunedì

  3. #943

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    NO il gioco deve girare a bomba sulle configurazioni bomba...questo non succede, quindi ha problemi...per girare decentemente gira...ma non è questo il punto...perché volendo chi ha le ultime 1070-1080 (ma anche 970-980) potrebbe cappare gli fps a 30 e non vedere i balletti che continua a fare il gioco...(balletti che ci sono indipendentemente dai settaggi...e ho come il sospetto che alcuni nemmeno funzionano...)

    Ma allora a questo punto perché preferire il pc....
    E' un gioco cpu bound, pure cappando a 30 gli FPS, l'uso della cpu resta abnorme, non vuol dire nulla. Sul preferire il PC, io ci gioco al doppio dei frame e presumo della draw distance della versione PS4, poi io gioco su PC a prescindere. E non ho avuto nessun crash, crash di cui si lamentano i giocatori console.

  4. #944
    amk
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    E' un gioco cpu bound, pure cappando a 30 gli FPS, l'uso della cpu resta abnorme, non vuol dire nulla. Sul preferire il PC, io ci gioco al doppio dei frame e presumo della draw distance della versione PS4, poi io gioco su PC a prescindere. E non ho avuto nessun crash, crash di cui si lamentano i giocatori console.
    Il gioco dovrebbe girare bene perchè è venduto come gioco per PC. Punto. CPU bound, GPU bound, frega poco. Il gioco deve girare sulla piattaforma su cui lo stai vendendo. Hanno fatto un porting di merda e il fatto che giri a pochi eletti non vuol dire che tutti gli altri hanno dei computer di merda.

  5. #945
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: No Man's Sky

    ho letto solo ora di questo gioco (si, arrivo tardi ), differenze maggiori con elite?

  6. #946
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: No Man's Sky

    Su un e6750 non gira, neh?

  7. #947
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Io accetto giri male sulle configurazioni minime. Ma su quelle oltre le raccomandate? No, diamine mo' lo compro e in caso chiedo il rimborso.
    Comunque su neogaf dopo vari esperimenti suggeriscono di giocare borderless, disattivare il v-sync del gioco, cappare gli fps a MAX e poi forzare V-Sync e cap degli FPS dal pannello di controllo NVIDIA. Prova così orologio a vedere se migliora la situazione. Alcuni dicono di disattivare anche l'overlay dell'interfaccia STEAM perché dicono che la versione GOG (no galaxy) giri meglio quindi imputano la cosa all'overlay di steam.
    Comunque in nessun streaming ho visto gli screenshot belli quanto quelli mostrati nella pagina del negozio
    Ultima modifica di Necronomicon; 13-08-16 alle 10:26

  8. #948
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    E geniale!!!

  9. #949
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

    Ma allora a questo punto perché preferire il pc....
    perchè non ho la console?

  10. #950
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Sul pianeta che sto visitando adesso la temperatura è -40 di giorno (accettabile) e -109 di notte (non si gira se non icaricando di continuo la batteria della tuta termica o trovando ripari di quando in quando.

    Sul terreno è pieno di una specie di "istrici" vegetali che quando ti avvicini tirano fuori spunzoni velenosi. Non sono letali eh, ma data la quantità e la prossimità ai sono quantomeno una seccatura. Il veleno lo puoi raccogliere, è una rarità che vale, al pezzo, 20.000 crediti, ma se lo fai le Sentinelle si incazzano SUBITO e arrivano con le unità di elite.

    Quindi, prima di decollare per lasciare il pianeta, credo farò una piccola strage di un agglomerato di questi cosi.

  11. #951
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.399

    Re: No Man's Sky

    comunque c'è gente che con un 4790k, gtx 1080 e 16gb di ram ha problemi.

    io ci sto giocando al massimo del dettaglio, 3440x1440 (21:9) con 5820k, gtx 1080 e 16gb di ram ddr4 e non ho alcun problema.

    sinceramente non capisco

    però sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che supporta nativamente l'ultrawide. per un gioco del genere non me lo aspettavo

  12. #952
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Prime rece (credo), quella di TGM l'ha postata il Kikko e bon, ma rilinkiamola dai (che poi non è una rece )
    http://www.thegamesmachine.it/recens...-pc-ps4-steam/

    Polygon: 6
    http://www.polygon.com/2016/8/12/124...llo-games-sony

    Destructoid: 7
    https://www.destructoid.com/review-n...y-379438.phtml

  13. #953
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: No Man's Sky

    Nativamente? Il puntatore deve essere un cerchio, scommetto che il tuo è un ovale
    Ho visto foto in cui mostravano che per il 21:9 l'interfaccia non rispettava le sue proporzioni e si allungava verso i lati

  14. #954
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io ho una vecchia HD6970 ancora abbastanza buona, non dico che deve girare al max, ma almeno il gioco lo dovrei lanciare senza problemi...invece schermo bianco dopo "il viaggetto tra le stelle"
    non è solo questione di potenza.
    La tua scheda non supporta le opengl 4.5, quindi ti attacchi.
    Magari prima di comprare un gioco si potrebbe dare un'occhiata ai requisiti minimi.

  15. #955
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    non è solo questione di potenza.
    La tua scheda non supporta le opengl 4.5, quindi ti attacchi.
    Magari prima di comprare un gioco si potrebbe dare un'occhiata ai requisiti minimi.
    I quali non specificano che la scheda video deve supportare le OpenGL 4.5, ma indicano un generico "nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870"


    • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
    • Processore: Intel Core i3
    • Memoria: 8 GB di RAM
    • Scheda video: nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870
    • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    le cui specifiche delle suddette schede sono:

    http://www.geforce.com/hardware/desk...specifications
    nVidia GTX 480 -> OpenGL 4.2

    http://graphics-cards.specout.com/l/...70-GHz-Edition
    AMD Radeon 7870 -> OpenGL 4.2

    quindi basta con queste stronzate che la colpa è dei videogiocatori che non si informano.

  16. #956
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: No Man's Sky

    Ni perche sia la serie 400 che la 7000 supportano le opengl 4.5 quindi se vai sotto ai requisiti minimi non ti dovresti lamentare. Certo che di solito si intende vai lento non che non parti. Quindi avrebbero dovuto essere piu' specifici cosi tanto per aiutare la clientela a scegliere ed evitare una valanga di lamentele che ragione o no ti danneggiano.

    CHe poi mi piacerebbe sapere di che stiamo parliamo visto che c'e' gente che ha problemi con sli di 980 o le 1080 + i7.....

  17. #957
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Magari prima di comprare un gioco si potrebbe dare un'occhiata ai requisiti minimi.
    Si, con la sfera di cristallo però... questi i requisiti sulle pagine di Steam o GOG:
    Codice:
    Minimum:
    
    
    
    • OS: Windows 7/8.1/10 (64-bit versions)
    • Processor: Intel Core i3
    • Memory: 8 GB RAM
    • Graphics: nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870
    • Storage: 10 GB available space
    Ora, ammetto che non ho più l'età per sapere a menadito le features di tutte le GPU in giro, ma non credo che anche per tutti gli altri sia così scontato tradurre in 'serve necessariamente OpenGL 4.5'
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  18. #958
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.347

    Re: No Man's Sky

    Preso atto che il gioco è ottimizzato a culo....oggettivamente parlando...

    Tornando a bomba al gioco mi sta piacendo moltissimo, solo la mappa stellare la trovo...semplicemente non la trovo....faccio persino fatica a capire se sto andando nella direzione giusta...

    Ho trovato un monolite che mi ha parlato...almeno credo...e che mi ha selezionato un punto della mappa galattica da visitare...almeno credo...

    Ecco, questo almeno credo è proprio figo...non si capisce se si fa bene o male...

    Ho trovato un laboratorio sottomarino in un pianeta con tempeste che "sdrucivano la tuta" in pochi attimi...bello...qui i limiti del gioco si vedono perché l'effetto tempesta è più acustico che visivo...però bello bello...

    Adesso vediamo se capisco come raggiungere questo messaggio di atlante...

  19. #959
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    I quali non specificano che la scheda video deve supportare le OpenGL 4.5, ma indicano un generico "nVidia GTX 480, AMD Radeon 7870"



    le cui specifiche delle suddette schede sono:

    http://www.geforce.com/hardware/desk...specifications
    nVidia GTX 480 -> OpenGL 4.2

    http://graphics-cards.specout.com/l/...70-GHz-Edition
    AMD Radeon 7870 -> OpenGL 4.2

    quindi basta con queste stronzate che la colpa è dei videogiocatori che non si informano.

    se mi mettono come requisiti minimi una 7870 e ho una 6970 che è della generazione precedente, qualche dubbio me lo faccio venire.

  20. #960
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Non trovato due specie animali che mi mancavano per analizzarle tutte... Decine di minuti a cercare e non le trovavo proprio. Poi mi son ricordato che, arrivando sul pianeta, avevo sorvolato vaste porzioni di oceano e mi son detto: "No dai, non c'è versi che fossero animali sotto l'acqua". Riprendo la nave, arrivo al mare, atterro in spiaggia e... erano due specie diverse di "pesci"!

    ADORO questo gioco.

    PS: su un pianeta la tempesta è effettivamente solo acustica, ma sul pianeta dove sono ora ci sono anche saette e vento forte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su