No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 59

Pagina 59 di 99 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La domanda però dovrebbe essere una sola: che cazzo è successo?

    Voglio dire, è chiaro che non fosse una truffa, non avrebbe avuto senso. E' una cosa che fai una volta, poi tra refund e cause rischi di sputtanarti completamente (e Murray è giovane, non è uno a fine carriera).

    Inoltre le versioni che mostrava erano GIOCABILI, non erano solo video di gameplay o roba controllata da lui. In molti video ci sono altre persone che ci giocano, che hanno accesso a feature che alla release non c'erano.

    Quindi la domanda è proprio: che cazzo è successo? Come è possibile che esistesse una versione GIOCABILE di un prodotto e che ora non esiste più?
    senza voler entrare in una guerra tra pc e console, secondo me la risposta è semplice: sony.
    la sua "supervisione" in un progetto inizialmente visionario come questo ha fatto si che:
    1) il gioco venisse alleggerito per girare sull'hardware delle console
    2) le meccaniche venissero semplificate per aprire all'immenso bacino di utenza casual

  2. #1162
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    23

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La domanda però dovrebbe essere una sola: che cazzo è successo?

    Voglio dire, è chiaro che non fosse una truffa, non avrebbe avuto senso. E' una cosa che fai una volta, poi tra refund e cause rischi di sputtanarti completamente (e Murray è giovane, non è uno a fine carriera).

    Inoltre le versioni che mostrava erano GIOCABILI, non erano solo video di gameplay o roba controllata da lui. In molti video ci sono altre persone che ci giocano, che hanno accesso a feature che alla release non c'erano.

    Quindi la domanda è proprio: che cazzo è successo? Come è possibile che esistesse una versione GIOCABILE di un prodotto e che ora non esiste più?
    Ma quali cause, non c'è nulla di regolamentato.

  3. #1163
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    senza voler entrare in una guerra tra pc e console, secondo me la risposta è semplice: sony.
    la sua "supervisione" in un progetto inizialmente visionario come questo ha fatto si che:
    1) il gioco venisse alleggerito per girare sull'hardware delle console
    2) le meccaniche venissero semplificate per aprire all'immenso bacino di utenza casual
    No, e ti dico perché: il giocato era presentato su console.

    Citazione Originariamente Scritto da Svart Visualizza Messaggio
    Ma quali cause, non c'è nulla di regolamentato.
    In America fanno class action per molto meno. E dato che su Steam il trailer mostra cose che non sono presenti c'è anche la pubblicità falsa.

  4. #1164

    Re: No Man's Sky

    Ah, ma i combattimenti che continuano dallo spazio ai pianeti, che fine hanno fatto, ne avete visti?

  5. #1165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, e ti dico perché: il giocato era presentato su console.
    non sarebbe la prima volta che un gioco presentato su una determinata piattaforma viene poi downgradato in corsa perchè ci si rende che non si può effettivamente farlo girare come dovrebbe

  6. #1166
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: No Man's Sky

    ho perso gli ultimi boh 5 salti a rimbalzare avanti e indietro sugli stessi sistemi solari invece d'andare avanti come ho fatto manco lo so visto che selezionavo sempre il sistema solare successivo sulla mappa stellare ora ho finito le risorse per i salti e mi tocca scendere a raccimolarle

  7. #1167
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io l'erba la sto trovando un po' ovunque, su un pianeta coi monsoni l'effetto era anche un tot bello.
    anche io oggi ho trovato il mio primo pianeta giardino e devo dire che tra piante, animali e erba che ondeggia lentamente al vento era un gran bel vedere, nulla da invidiare a quello visto nelle prevew.
    Ovvio che i pianeti di questo tipo non possono essere frequenti.
    Poi lo ha detto lo stesso Murray, visto che dopo i primi leak la gente si lamentava che tutti i pianeti erano rigogliosi e pieni di animali, nella patch hanno modificato il seme in modo da avere una maggior varietà.
    io davvero non capisco tutte queste critiche per la versione PC. Il gioco è godibilissimo, la grafica è ottima e in 20 ore di gioco nemmeno un crash, solo un paio di volte al decollo mi sono ritrovato nello spazio.
    Ma da quello che mi sembra di capire quelli che lo trattano peggio sono anche coloro che non lo hanno comprato ma si basano sul sentito dire.

  8. #1168
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    È successo quello che succede a tutti i giochi: man mano che vanno avanti si sono resi conto che certe feature o non erano in grado di implementarle decentemente o richiedevano troppo lavoro e quindi si taglia e modifica. Nessun gioco arriva mai come era pensato al primo giorno di lavoro, però di solito eviti di sbandierare i "work in progress" che non sei sicuro al 100% di portare a termine.
    Il loro grosso errore è stato tutto nella parte mediatica. Se dai il gioco in mano a uno che non ne ha mai sentito parlare al massimo si potrebbe lamentare dei crash e di come funziona l'inventario.

    Ho appena visto un articolo di uno che "ha sbloccato tutto" senza mai lasciare il pianeta iniziale, che mi sembra di capire non fosse proprio il massimo, piogge acide 24/7

  9. #1169
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky



    Pianeti spogli

  10. #1170
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    Link?

    Dai Talismano, piantala di fare il fanboy.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #1171
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

  12. #1172
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Link?

    Dai Talismano, piantala di fare il fanboy.
    Quindi io che ci sto giocando non posso parlare, mentre altri che non l'hanno preso possono criticare tutto. Mi sembra logico

  13. #1173
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: No Man's Sky

    No, ma siccome non ci stai giocando solo tu, evita di presentare sotto forma di screenshot un'eccezione, quando la realtà dei fatti pende da tutt'altra parte.

    Anche io ho beccato un pianeta innevato con un albero ogni 10 metri, ma non posso dire che fosse un bosco, ma soprattutto è stato l'unico pianeta, su oltre 40 visitati, a presentarsi un po' più ricco di vegetazione...

    From S7
    Ultima modifica di David™; 17-08-16 alle 01:05
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #1174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La domanda però dovrebbe essere una sola: che cazzo è successo?

    Voglio dire, è chiaro che non fosse una truffa, non avrebbe avuto senso. E' una cosa che fai una volta, poi tra refund e cause rischi di sputtanarti completamente (e Murray è giovane, non è uno a fine carriera).

    Inoltre le versioni che mostrava erano GIOCABILI, non erano solo video di gameplay o roba controllata da lui. In molti video ci sono altre persone che ci giocano, che hanno accesso a feature che alla release non c'erano.

    Quindi la domanda è proprio: che cazzo è successo? Come è possibile che esistesse una versione GIOCABILE di un prodotto e che ora non esiste più?
    Perché creare una cosa ad hoc e creare un gioco con tutto il resto son due cose differenti

  15. #1175
    amk
    Guest

    Re: No Man's Sky

    Qualcuno su Reddit si è rotto le palle
    Tutto ciò che manca in No Man's Sky: https://www.reddit.com/r/Games/comme...on_a_big_list/

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

  16. #1176
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Qualcuno su Reddit si è rotto le palle
    Tutto ciò che manca in No Man's Sky: https://www.reddit.com/r/Games/comme...on_a_big_list/

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    ...
    Ti dico la mia esperienza di gioco:
    Pianeta iniziale: clima = -20 gradi di giorno -75 di notte
    a destra della navetta una collina con ricchi giacimenti di ferro e plutonio.
    a sinistra un avvallamento con erba, un "boschetto" e diversi fiori di colore diverso che forniscono risorse importanti.
    Poco lontano una grotta ricchissima di ogni genere di risorse (e nella quale mi sono perso da quanto era vasta e intricata, x ritrovare l'uscita ho impiegato più di 3 ore ) nota interessante: all'interno della grotta ho prelevato risorse fino a zeppare sia la tuta che la navetta senza che i "controllori" mi vedessero quindi passandola del tutto liscia.
    Strane creature simili a insetti si aggirano per il pianeta esclusivamente durante il giorno. Almeno così mi sembra. Potrebbe benissimo essere un caso.
    Quando riesco a partire dal pianeta iniziale faccio il primo salto e mi ritrovo in una zona con presenti 6 pianeti in vista (tutti, a parte uno, a un paio di ore di volo di distanza) una stazione spaziale e una gigantesca astronave (perlomeno gigantesca rispetto alla mia) diciamo come dimensioni e forma simile a uno star destroyer di Star Wars. Ha addirittura un portello di attracco verde luminoso (nel quale presumo si potrebbe atterrare ma io non ci provo nemmeno)
    Atterro sulla stazione spaziale. Alla "reception" c'è una specie di uomo-rospo. Provo a parlarci. A quanto pare gli faccio pena e mi regala 1500 crediti
    Commercio un po con le navette che vanno e vengono dalla stazione. Poi riparto verso il secondo pianeta. Quasi totalmente spoglio, temperatura 20 gradi quasi costante, atmosfera tossica che mi abbassa il supporto vitale a vista d'occhio. terreno "rugginoso" abbondanza di ferro (e poco altro) e grandi "mari" di colore simile al petrolio. Ma sulla superficie rilevo un radiofaro che mi manda verso una "colonia-avamposto" distante 15 minuti. Decollo, mi dirigo all'avamposto e atterro. Poi vi dirò cosa trovo. Ma x adesso (circa 10 ore) non mi pare che sia così monotono.
    Certo c'è da considerare che se ogni singolo pianeta viene creato proceduralmente al momento se non incontri mai vegetazione potrebbe essere semplicemente sfiga
    E alla fine, tutto sommato, non è nemmeno così poco realistico...
    Ultima modifica di AllKpr; 17-08-16 alle 07:45
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  17. #1177
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: No Man's Sky

    Di solito casini del genere sono dovuti al management
    Non avete idea quante volte i managgger mettono bocca con le loro brillanti idee.
    Che poi il problema di solito è che loro hanno obbiettivi "leggermente" diversi dai sottoposti e per raggiungerli va bene tutto.

    Io me li vedo quelli di hello games alle riunioni, belli contenti delle loro idee e di quanto fatto.
    Ed il manager sony che li guarda, sorride e comincia con un "Mmm ssiiii, bello, interessante ma..."
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #1178
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    Il gioco è godibilissimo e dopo 30 ore di gioco inizio a stufarmi, quindi ottimo acquisto...per i miei standard rarissime volte un gioco mi prende così tanto, strategici a turni esclusi.
    Insomma l'alchimia di quello che offre e come la offre a me è piaciuta molto.

    Mi sono sempre capitate attività "nuove", ultima delle quali ho ritrovato una nave abbandonata molto potente, l'ho riparata (ed è stato difficile trovare le risorse particolari per sistemare tutte le tecnologie) e ora ho una nave in grado di balzare per 5/6 sistemi alla volta.

    "Nuove" messo tra virgolette perché è innegabile che il gioco sia ripetitivo per concezione.

    Parlando di questo No Man's Sky e non quello pubblicizzato per me i problemi SERI sono questi:

    1) Lo schema dei sistemi, IDENTICO SEMPRE...questo è il più grave difetto e possibile colpo mortale al gioco. Posso viaggiare "leggero" perché indipendentemente dalle risorse che ho, capiterò sempre in un sistema RICCO DI TUTTO e con una STAZIONE SPAZIALE.
    Alla lunga questo fatto annoia e tanto. Manca il senso della scoperta, la paura di capitare in un sistema "dimenticato da dio" e fare fatica a ripartire se non si portano con se delle scorte.
    (Pochissimi gli eventi e differenze...sistema con l'atlante, sistema con l'anomalia, sistema col buco nero, navi pirati e/o mercantili random, nient'altro...e in ogni caso la stazione spaziale sempre presente che mi garantisce tutte le risorse necessarie che non ho voglia di scovare sui pianeti).

    2) Bilanciamento. Per me è assente, le sentinelle non sono mai state veri problemi, stesso dicasi delle navi nemiche, si è passato dal fuggire sempre allo sterminio più facile.
    Le tecnologie di sopravvivenza utilissime (resistenza agli agenti atmosferici e scudi vari) quelle di attacco superflue.

    3) Rifare la mappa stellare.

    L'inventario è semplice, io lo trovo adatto alla tipologia di gioco.

    In definitiva a me è piaciuto molto...mho parto per le vacanze...sarebbe bello tornare e ritrovare qualche fix o promessa di DLC che migliorino la varietà dei sistemi....

  19. #1179

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Quindi io che ci sto giocando non posso parlare, mentre altri che non l'hanno preso possono criticare tutto. Mi sembra logico
    aahahahahahhaa, mamma mia, sei proprio la dimostrazione dell'utente da forum noto come supporter, o ragazzo fan. Quello che aveva deciso che fosse il gioco della vita prima dell'uscita, e continua a dirlo dopo, nonostante tutte le puttanate che sono uscite fuori. Sei la cartina al tornasole per quello che succederà nel topic di Star Citizen, al contrario, in qualunque stato uscirà ne dirai male.

    Ah, lasciando perdere il ragazzo fan, ieri sera gli autori di Empyrion intelligentemente hanno messo il gioco in offerta a 10 euro. http://store.steampowered.com/app/383120/

  20. #1180
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    aahahahahahhaa, mamma mia, sei proprio la dimostrazione dell'utente da forum noto come supporter, o ragazzo fan. Quello che aveva deciso che fosse il gioco della vita prima dell'uscita, e continua a dirlo dopo, nonostante tutte le puttanate che sono uscite fuori. Sei la cartina al tornasole per quello che succederà nel topic di Star Citizen, al contrario, in qualunque stato uscirà ne dirai male.

    Ah, lasciando perdere il ragazzo fan, ieri sera gli autori di Empyrion intelligentemente hanno messo il gioco in offerta a 10 euro. http://store.steampowered.com/app/383120/
    O non sai leggere o hai difficoltà di comprensione del testo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su