No Man's Sky [Altro] No Man's Sky - Pagina 72

Pagina 72 di 99 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1975

Discussione: No Man's Sky

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No non avevo visto
    prima di The Witcher 3, Freespace 2 era il mio gioco preferito di sempre
    Freespace 2 è pure uno dei miei giochi preferiti, certo, il mio best game evah è sempre Tie Fighter ma siamo lì, ho sia il primo che il secondo boxati, presi in svizzera a una svendita insieme al Saitek ST-200.
    Tra l'altro con FSopen (sono anni che non lo gioco con installazione retail) supporta quattro assi, ho fatto un profilo che assegna l'asse R al ministick della manetta e funziona da dio, non è strettamente necessario però poter rollare mentre si fa altro aumenta parecchio l'immersione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Freespace 2 è pure uno dei miei giochi preferiti, certo, il mio best game evah è sempre Tie Fighter ma siamo lì, ho sia il primo che il secondo boxati, presi in svizzera a una svendita insieme al Saitek ST-200.
    Tra l'altro con FSopen (sono anni che non lo gioco con installazione retail) supporta quattro assi, ho fatto un profilo che assegna l'asse R al ministick della manetta e funziona da dio, non è strettamente necessario però poter rollare mentre si fa altro aumenta parecchio l'immersione.
    Io ho un HOTAS completo, Saitek X-55, effettivamente dovrei provare con FS2...

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.006

    Re: No Man's Sky

    Aggiorno la situazione giusto pour parlè.
    Thank you for inquiring about a refund for No Man’s Sky. There has been some recent confusion in the community about Steam refunds for this title. Our standard refund policy continues to apply to No Man’s Sky, and playtime continues to matter when refunding the product.

    We’ve reviewed your playtime and unfortunately you do not qualify for a refund.

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: No Man's Sky

    Anch'io ho chiesto il refund e in sostanza mi hanno detto di attaccarmi al tram.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Io ho un HOTAS completo, Saitek X-55, effettivamente dovrei provare con FS2...
    C'è da dire però che FSopen supporta solo una singola periferica con quattro assi, se il software della Saitek ti consente di far figurare l'asse della manetta come parte dello stick, disattivare o abbassare la priorità di quelli in più (lo X-55 ha solo la manetta a due assi giusto? non mi pare abbia ministick analogici o altre robe come quella CH?) e mappare esternamente i pulsanti "in più" (una singola periferica Directinput ha un limite di 32 pulsanti) come il CH Control Manager dovrebbe andare.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 30-08-16 alle 14:20
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #1426
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Ah, se avevano scritto robe nella pagina negozio che non ci sono, ha senso. Ma le hanno cancellate o stanno ancora là?
    Da quel che ho visto nell'ora e 45 che ho giocato, tutte le foto del negozio steam mostrano una grafica che non esiste in gioco

  7. #1427
    ZioYuri78R
    Guest

  8. #1428
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto nell'ora e 45 che ho giocato, tutte le foto del negozio steam mostrano una grafica che non esiste in gioco
    Quando fanno interi siti dedicati alle bugie pre-release, direi che la situazione è abbastanza ingiustificabile

    http://www.onemanslie.info/the-original-reddit-post/

  9. #1429
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Per chi vuole essere un po' oggettivo linko un bell'articolo: http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx

    Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo per intero, dice molte cose vere.

  10. #1430
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per chi vuole essere un po' oggettivo linko un bell'articolo: http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx

    Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo per intero, dice molte cose vere.
    Piu' no che si.
    Si spertica in una strenua difesa, dando pure dei ladri a gente che non conosce.
    Patetico.

  11. #1431
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per chi vuole essere un po' oggettivo linko un bell'articolo: http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx

    Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo per intero, dice molte cose vere.
    mmmmhhh bah.
    Che Hype faccia male (al consumatore, non a chi vende) è scontato, un acquisto sull'onda delle emozioni di solito si tramuta in un pentimento futuro. Nell'articolo si scarica un po' troppo la colpa su chi si è fatto prendere dall'hype. Ad un utente esperto gli dico "è colpa tua, 10 anni di gaming non ti hanno insegnato niente", ma qui parliamo del grande pubblico e sopratutto non di un hype montato da solo, ma alimentato da varie interviste, dichiarazione con un solo tentativo di smorzalo "non è multiplayer" twettato pochi giorni prima della release. La colpa dell'hype se la beccano tutta sony/hello/sean e chi altro responsabile.

    Per la storia dei rimborsi, come già detto, che chi l'ha chiesto a 50 ore è perché è quando è uscita la notizia (infondata) dei rimborsi. Probabilmente avrà usato le prime 2 ore in vari fix casarecci e in attesa di patch.

    In conclusione non è stato proprio oggettivo, il discorso dell'hype vale se stai parlando con gente che ci capisce di giochi, ma non è questo il caso.

  12. #1432
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    A chi interessa questo è un video molto onesto (il titolo è un classico di quel canale youtube, non fermatevi al titolo, vi assicuro che loro son divertenti e i 26 minuti scorrono bene https://www.youtube.com/watch?v=eav2O8A-f4g)

    Comunque riguardo all'articolo non ho detto che sono d'accordo al 100%, ma che dice molte cose vere (non tutte, per chi non capisse il significato di "molte").

  13. #1433
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A chi interessa questo è un video molto onesto (il titolo è un classico di quel canale youtube, non fermatevi al titolo, vi assicuro che loro son divertenti e i 26 minuti scorrono bene https://www.youtube.com/watch?v=eav2O8A-f4g)
    Stasera me lo guardo. quello coi capelli mi sembrava molto preso dal gioco, mi è capitato di vedere un suo gameplay. il pelato invece molto meno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #1434
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Sì, ci sono tanti video di gameplay di quello coi capelli. E da come parlano si vede che l'han giocato davvero intensamente e non lo dicono tanto per dire. Dicono cose che potrebbero dire solo avendole viste, e non raccontate. E i video di gameplay sono i loro chiaramente.

  15. #1435
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque riguardo all'articolo non ho detto che sono d'accordo al 100%, ma che dice molte cose vere (non tutte, per chi non capisse il significato di "molte").
    Mah... dice un po' tutto e il contrario di tutto:
    prima dici 'E non lo è stato anche per via della poca chiarezza di Murray, che in alcuni frangenti ha fatto delle dichiarazioni su obiettivi, possibilità e scopi del gioco, per poi ritrattarle o non farne più menzione' e poi il paragrafo immediatamente sotto 'l'hype è stato inspiegabile' e poi di nuovo 'È anche vittima di una campagna marketing troppo audace e imponente, che si riserva di solito ai cosiddetti tripla A e che ha accresciuto la sua fama in modo esagerato'
    ... minchia, hai appena spiegato da dove è nato tutto l'hype, ed è "inspiegabile"?!

    La parte migliore è quando chiosa, in sostanza, con "promesse non mantenute? no! ... beh, a parte le cazzate promozionali che hanno sparato, ma quelle non contano perchè se c'è scritto 'indie' e 'procedurale' la gente deve capire da soli cosa significa"... eh, beh

    Dulcis in fundo, nei commenti:
    "Quindi no, non sto difendendo Murray, ma vorrei fare capire ai più che il marketing è appunto fatto per vendere. Vendere a tutti i costi. Soprattutto a chi dal marketing si fa abbagliare"

    Quindi, se loro "barano" col marketing per vendere, va tutto bene, perchè così gira il mondo, e si devono informare meglio i clienti
    Se i clienti "barano" abusando dei rimborsi, sono dei ladri...
    Ultima modifica di LarsenB; 31-08-16 alle 15:40
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  16. #1436
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: No Man's Sky

    Il video comunque è migliore dell'articolo.

  17. #1437
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: No Man's Sky

    http://store.steampowered.com/app/275850/?l=italian

    Tra il video e il bottoncino per l'acquisto guardate cosa ci hanno piazzato....

  18. #1438
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per chi vuole essere un po' oggettivo linko un bell'articolo: http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx

    Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo per intero, dice molte cose vere.
    Uno degli articoli peggiori mai letti.
    Dei giornalisti seri andrebbero a rompere i coglioni a Murray, con un elenco di cose da lui dette e non presenti nel gioco, a chiedergliene conto. Il lavoro gliel'hanno fatto quelli di reddit, non devono nemmeno faticare.

  19. #1439
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: No Man's Sky

    Poi me lo guardo il video, parto un po' prevenuto su "Quei due sul server" che sono un po' click baiting con i video e sopratutto cercano sempre di fare contenti tutti e cavalcano i sentimenti del pubblico.

  20. #1440
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: No Man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Per chi vuole essere un po' oggettivo linko un bell'articolo: http://www.spaziogames.it/recensioni...man-s-sky.aspx

    Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo per intero, dice molte cose vere.
    Aahhahah mamma mia che articolo piangina, colpa dei giocatori sisi.
    Mavadaviaelciap

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su