Non ho ancora capito il senso di fare ga livello 3 qui dentro...si arriva a fare 7 entry se va bene senza mettere blocco di livello...potrei capire 1...ma 3...?
Visualizzazione Stampabile
Non ho ancora capito il senso di fare ga livello 3 qui dentro...si arriva a fare 7 entry se va bene senza mettere blocco di livello...potrei capire 1...ma 3...?
Nemmeno io ce l'ho chiaro questo motivo... Cioè, di solito si vuole scremare un poco alzando il livello, ma qui con livello 3 rischia di esserci uno solo
Consigliate qualche gioco con cui "farmare" su steamgifts?
Nel senso che costi poco ma a regalarlo si ottengano un bel pò di punti senza essere stato in bundle (e quindi valere un cazzo...).
ti conviene prendere giochi che non sono stati in bundle, magari qualcosa su g2a o kinguin con forte sconto
Di solito vedo la gente farmare con i giochi da 5€ in sconto del 97% durante i saldi invernali o estivi.
Apri SG
cerca un gioco con mille GA che non è in un bundle
bingo
Niente farm.
Non spendere soldi e conservali per comprarti quello che vuoi senza stare ad aspettare di vincerlo su steamgifts.
Facendo così hai già vinto e risparmiato :sisi:
la mia filosofia di massima, ma perché sono pigro...:bua:
in realtà, vedo gente che ci si mette e poi vince molto.
se scorri la wishlist della community forse trovi quel che cerchi
anche se per lo più sono titoli recenti e quindi costosi
o anche guardare cosa hanno regalato i livelli alti
Chi vince molto è perchè entra in ventordicimila milioni di gruppi diversi, molti dei quali hanno delle regole da rispettare.
E anche così potrebbe non bastare.
Aggiungiamoci il fatto che il sistema di assegnazione vincite di steamgifts è bacato e :ciaociao:
Quindi non perderci tanto tempo nella speranza di...
Partecipa tanto per...
...e ho detto tutto https://www.youtube.com/watch?v=T11w9FOV0QA
:yawn:
io, infatti, partecipo più per gioco che per altro, però non vinco mai 'na mazza...:bua:
dato il feedback :alesisi:
Sisi, io partecipo tanto per, non ho aspettative di vincita (anche se statisticamente sono a -4 :bua: ) ma volevo fare qualche ga e volevo approfittarne per salire un pò di livello se riesco :sisi:
Anche perchè ci sono differenze abbastanza consistenti da un livello all'altro.
Cmq grazie per i consigli :sisi:
perchè mettere meno del livello 3, soprattutto per giochi seri, significa regalare il gioco a gente che ha donato poco o per niente o quel poco fatto di robetta da bundle.
penso eh
Se lo fai pubblico ok.
Qui dentro?
this, in effetti...
almeno ha vinto anche Darkmage :D