The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 71

Discussione: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

  1. #21
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da Borishnikov Visualizza Messaggio
    Secondo me Binding of Isaac è giusto giocarlo per qualche ora (una trentina) senza guide per provare il gusto di sperimentare, ma poi via libera a wiki e guide, altrimenti è improponibile
    io onestamente non mi sono mai fatto scrupoli nel guardare la wiki , però era carino nel primo isaac ( che essendo in java lo shift-tab di steam non funzionava) come mi scrivevo gli effetti delle carte e degli oggetti su carta per poi pian piano impararmeli a memoria

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Borishnikov
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    164
    Gamer IDs

    PSN ID: Borishnikov88 Steam ID: Borishnikov88

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    io onestamente non mi sono mai fatto scrupoli nel guardare la wiki , però era carino nel primo isaac ( che essendo in java lo shift-tab di steam non funzionava) come mi scrivevo gli effetti delle carte e degli oggetti su carta per poi pian piano impararmeli a memoria
    Ma neanche io ho mai avuto scrupoli con la wiki, è solo che col primo BoI non sapevo proprio dell'esistenza di una wiki così strutturata e fondamentalmente ci giocavo al mare senza internet, e ricordo con gran piacere "l'emozione" della scoperta e della sperimentazione.

    Col Rebirth l'effetto è andato un po' via, conoscendo una buona parte degli oggetti.

  3. #23

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Anch'io ho iniziato a usare la wiki solo con Wrath of the Lamb e poi Rebirth, più che altro perché spesso se stai avendo una run buona, magari con un pg difficile, un singolo oggetto può mandartela a puttane, e allora è meglio sapere in anticipo cosa fa e che sinergie ha
    Ma non l'ho fatto con tutti, alcune run andavo tranquillo fregandomene di cosa prendevo.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Anch'io ho iniziato a usare la wiki solo con Wrath of the Lamb e poi Rebirth, più che altro perché spesso se stai avendo una run buona, magari con un pg difficile, un singolo oggetto può mandartela a puttane, e allora è meglio sapere in anticipo cosa fa e che sinergie ha
    Ma non l'ho fatto con tutti, alcune run andavo tranquillo fregandomene di cosa prendevo.
    eheh, immaginati il novellino di turno con un danno assurdo che vede sto soy milk e lo prende per vedere cosa fa xD

  5. #25
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Nella daily run di oggi ho trovato il placebo+one makes you small
    http://images.akamai.steamuserconten...nd-color=black

  6. #26
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Per chi ha afterbirth consiglio la daily run di oggi ( al secondo piano cercate di non prendere danno da cuori rossi per il patto ed è gg )

  7. #27
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    oggi nella daily run si usa jesus

  8. #28

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Preso 2 giorni fa, dopo averlo conosciuto sul canale di sabaku.
    È diventato una droga, ho già diverse ore di gioco all'attivo.
    Purtroppo, rispetto a quello che vedevo nei video, è molto più difficile di quel che pensassi.. Potevano farlo un pelo più facile, così rischia di diventare frustrante a breve, almeno nel mio caso.

    Inviato da G4

  9. #29
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Preso 2 giorni fa, dopo averlo conosciuto sul canale di sabaku.
    È diventato una droga, ho già diverse ore di gioco all'attivo.
    Purtroppo, rispetto a quello che vedevo nei video, è molto più difficile di quel che pensassi.. Potevano farlo un pelo più facile, così rischia di diventare frustrante a breve, almeno nel mio caso.

    Inviato da G4
    ah fidati, è la fase dove devi fare esperienza, una volta fatta quella ti sembrerà un brutto ricordo

  10. #30

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Per ora sono riuscito a sconfiggere Mamma una volta sola.
    Sono riuscito ad arrivare solo un'altra volta a Mamma ma sono morto, quindi il cuore di Mamma non l'ho ancora visto.
    Tra l'altro l'unica volta che l'ho finito avevo lo spara laser dalla bocca, quindi ero abbastanza overpower

    Più che altro la difficoltà da normale ad hard non cambia tanto e questo mi spiazza.. potevano fare una differenza un po' più marcata. A quel punto quasi quasi tanto vale giocare direttamente ad hard e fare esperienza così..

  11. #31
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Per ora sono riuscito a sconfiggere Mamma una volta sola.
    Sono riuscito ad arrivare solo un'altra volta a Mamma ma sono morto, quindi il cuore di Mamma non l'ho ancora visto.
    Tra l'altro l'unica volta che l'ho finito avevo lo spara laser dalla bocca, quindi ero abbastanza overpower

    Più che altro la difficoltà da normale ad hard non cambia tanto e questo mi spiazza.. potevano fare una differenza un po' più marcata. A quel punto quasi quasi tanto vale giocare direttamente ad hard e fare esperienza così..
    in difficile le mappe sono più grandi e trovi molti champion (inclusi i boss a volte) , è un malus ma anche un bonus visto che alcuni champion droppano item, io cmq fossi in te mi allenerei un po in normal ( sabaku aveva già giocato ad isaac prima di iniziare la serie, se lo può permettere di giocare solo in hard mode... poi col culo che ha xD)

  12. #32

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Vado di normal per un po'.
    Ti girano solo le palle dopo 40 o più minuti di partita, fare un paio di cagate buttare tutto al vento
    Ieri sera sono arrivato di nuovo a Mamma e ci siamo uccisi a vicenda.. che sfiga

  13. #33
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Vado di normal per un po'.
    Ti girano solo le palle dopo 40 o più minuti di partita, fare un paio di cagate buttare tutto al vento
    Ieri sera sono arrivato di nuovo a Mamma e ci siamo uccisi a vicenda.. che sfiga
    ah, brutta roba quando un "boss finale" ti porta all'inferno con se

  14. #34

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Ieri sono arrivato al cuore, ma sono morto quando gli mancava solo mezzo centimetro di energia!

  15. #35
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    prima o poi lo comprero

    ho la vecchia versione ma l'ho mollata per fastidio e stress XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #36

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    E' una droga! Se lo sapevo ci pensavo 2 volte prima di prenderlo...

  17. #37
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    E' una droga! Se lo sapevo ci pensavo 2 volte prima di prenderlo...
    vero! e poi hai tantissima voglia di fare tutti gli achievements perchè sblocchi sempre roba nuova

  18. #38
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    vero! e poi hai tantissima voglia di fare tutti gli achievements perchè sblocchi sempre roba nuova
    Tutti gli achievements credo non riuscirei a farli nemmeno in 6 vite

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Io sono bloccato con Keeper, niente sono riuscito solo a battere il cuore di mamma. Gioco solo ad hard, ma Lost in confronto è Kenshiro.
    L'avete già detto "maledetto sto gioco" si?

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  20. #40

    Re: The binding of isaac: Rebirth/Afterbirth

    Citazione Originariamente Scritto da Roydog Visualizza Messaggio
    Io sono bloccato con Keeper, niente sono riuscito solo a battere il cuore di mamma. Gioco solo ad hard, ma Lost in confronto è Kenshiro.
    L'avete già detto "maledetto sto gioco" si?

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
    Se non trovi oggetti utili all'inizio, "spreca" sempre la prima bomba che hai contro dei vasi a caso - se trovi Swallowed Penny sei a posto.
    Con quello puoi anche avere curse room infinita, che ti regala diversi scrigni, i due angeli (per la chiave) e alla 12esima (mi sembra) entrata nelle spine ti teletrasporta automaticamente a Dark Room facendoti saltare tutto - e da lì se hai la chiave puoi anche fare subito Mega Satan.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su