Top seller su steam, e gią da alcuni giorni.
Top seller su steam, e gią da alcuni giorni.
Ci sono pure le missioni esclusive del Nintendo 64
bč dicevamo che non avevano messo l'attack move perchč l'IA andava in tiltquindi penso che sia un problema alquanto radicato
![]()
degli strategici ho sempre mal sopportato le missioni "parti con poche unitą e senza base e buona fortuna"questo poi essendo un gioco old gen, penso che queste missioni saranno alquanto difficili
al tempo c'era un selettore della difficoltą?
perņ nei giochi vecchi non ricordo questa opzione
sicuramente mi mancherą il tasto "attack move"![]()
Non sono sicuro al 100% in Red Alert... in Tiberian Dawn direi di no, ma c'č l'opzione per la velocitą di gioco, che aiuta
Coi sorgenti a disposizione (giusto ora su GitHub) scommetterei arriverą a stretto giro
difficoltą: easy, normal, hard.
in realtą la verą difficoltą del gioco era la velocitą del gioco stesso. se lo giocavi ad una velocitą "giusta" in cui avevi totale controllo di tutto anche ad hard il gioco era fattibilissimo.
- - - Aggiornato - - -
alla fine l'ho preordinato su steam, non ho resistito![]()
Mamma mia Bicio, che nabbanza![]()
se siete anche ageofempiristi2, vi invito nel mio gruppetto telegram..
Lo sono, ma sono troppo vecchio per queste robe social.
Era il primo che aveva le missioni only commando? :Uhm:
Piuttosto che telegram non č meglio usare discord?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati
per chi fosse interessato, il gioco in download č 18.1 giga. installato mi sembra sui 25. non vedo l'ora di avviarlo![]()
sul tubo ci sono tanti video gameplay di red alert ma pochi di c&cinfatti questo capitolo non lo avevo mai visto o quasi io
![]()
mi ha sorpreso vedere che i nod come fabbrica d'armi hanno un aereoportoera un bel particolare, peccato che poi anche loro nei capitolo successivi abbiano avuto una fabbrica normale
di tiberian sun e red alert 2 ricordo molto pił che altro il fatto che il motore grafico quando c'erano un pņ di unitą, rallentava di bruttospero che se mai ci rimetteranno le mani, lo aggiornino un pņ
![]()