Bon mi sono sparato tutte le missioni del primo C&Canche quelle coi dinosauri
in generale le missioni dei NOD le ho trovate più difficili, soprattutto quelle senza base che immaginavo che mi avrebbero fatto arrabbiare
mi ha colpito vedere i filmati del dietro le quinte degli attori..s'impegnavano proprio, anche se oggigiorno sembra una produzione fortemente amatoriale
al tempo immagino che avesse fatto parecchia scena tra filmati con attori e quelli in computer grafica
sono rimasto sorpreso dal fatto che recitassero senza proprio niente intorno e tutto fosse poi aggiunto dopo a computer
Ora tocca a Red Alert, titolo che aspettavo da tempo di giocare
Stanno uscendo un pò di mod, molto utili sto trovando quelle che permettono ulteriori livelli di zoom e di distanziare di uno spazio gli edificipoi ci sono quelli che aumentano la rigenerazione delle risorse che anche quelli possono essere utili
stanno sviluppando anche mod che migliorano il pathfinding e permettono rally point negli edifici di produzione
il problema è che i mod lavorano tutti sulla stesse o quasi librerie e quindi o qualcuno si sbatte ad aggregarli o ne puoi tenere uno o poco più attivi insieme![]()