WarCraft III WarCraft III - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: WarCraft III

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: WarCraft III

    Se parliamo di lore assolutamente sì, wow è il seguito di war3

    Se parliamo di rts ovviamente no, se fosse un problema di dislocazione temporale potrebbero tranquillamente a tavolino fare il lore per le prossime 2 expa di wow, piazzarci subito dopo (cronologicamente) war4 e far uscire 2 anni dopo wow2 con un motore rinnovato visto che il confronto con teso (per citarne uno) ormai pesa molto.

    Se volessero farlo avrebbero i mezzi, ho fatto solo un'ipotesi per dire "si può fare" ma ci possono essere nmila valide alternative per incastrarli cronologicamente e non pestarsi i piedi, semplicemente come detto da altri gli rts sono diventati una nicchia
    Ultima modifica di Odin; 18-08-19 alle 23:33

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: WarCraft III

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Se parliamo di lore assolutamente sì, wow è il seguito di war3

    Se parliamo di rts ovviamente no, se fosse un problema di dislocazione temporale potrebbero tranquillamente a tavolino fare il lore per le prossime 2 expa di wow, piazzarci subito dopo (cronologicamente) war4 e far uscire 2 anni dopo wow2 con un motore rinnovato visto che il confronto con teso (per citarne uno) ormai pesa molto.

    Se volessero farlo avrebbero i mezzi, ho fatto solo un'ipotesi per dire "si può fare" ma ci possono essere nmila valide alternative per incastrarli cronologicamente e non pestarsi i piedi, semplicemente come detto da altri gli rts sono diventati una nicchia
    Il confronto con teso peserà giusto sul comparto grafico (che poi..pure la)
    ma da quel che ho visto su eso vai avanti cliccando di tasto destro e credo che la più puzzona delle instance di wow abbia molte più meccaniche figuriamoci i raid.

    Un wow con una BELLA grafica sarebbe gestibile con molta fatica e perderebbe una delle sue caratteristiche, ossia che gira pure sui tostapani

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: WarCraft III

    Io credo che un rts classico ce lo possiamo scordare, ci dovranno per forza inserire qualche menata per attirare i millenials, tipo qualche cazzata social o always online.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: WarCraft III

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Io credo che un rts classico ce lo possiamo scordare, ci dovranno per forza inserire qualche menata per attirare i millenials, tipo qualche cazzata social o always online.
    Qualche cazzata da millenials,
    also nightgaunt "ROFL 30 euro no way, only con sconto o su siti di key"

    Guess what perchè non fanno rts

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: WarCraft III

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Qualche cazzata da millenials,
    also nightgaunt "ROFL 30 euro no way, only con sconto o su siti di key"

    Guess what perchè non fanno rts
    Hey, per la Blizzard, fino a diablo 3, ho sempre sganciato il cinquantino d'ordinanza.

    Oggi col cavolo che compro Blizzard al day one.

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: WarCraft III

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il confronto con teso peserà giusto sul comparto grafico (che poi..pure la)
    ma da quel che ho visto su eso vai avanti cliccando di tasto destro e credo che la più puzzona delle instance di wow abbia molte più meccaniche figuriamoci i raid
    Uhm non ho capito, parli per impressioni o puoi farmi un confronto tra una instance di teso e una di wow? Per capire perché mi sfugge cosa ci sia di complesso in una deadmine o qualsiasi altra 5men fino a bfa o bfa non heroic (non ho esperienza in teso end game hardcore da questo punto di vista)

    Che le meccaniche di teso dell'input siano troppo limitate sono d'accordo ma parliamo sempre di una dozzina+ di abilità live, non tanto diverso da quello che fa il 95% dei giocatori di wow ma che teso sia meno complesso ed articolato assolutamente non sono d'accordo per lo meno se lo confrontiamo con il wow attuale (non da gilda estrema raid heroic dove non ho esperienza in teso e non so dirti).

    Vabbeh sono andato ot, chiudo qui

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.737

    Re: WarCraft III

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Uhm non ho capito, parli per impressioni o puoi farmi un confronto tra una instance di teso e una di wow? Per capire perché mi sfugge cosa ci sia di complesso in una deadmine o qualsiasi altra 5men fino a bfa o bfa non heroic (non ho esperienza in teso end game hardcore da questo punto di vista)

    Che le meccaniche di teso dell'input siano troppo limitate sono d'accordo ma parliamo sempre di una dozzina+ di abilità live, non tanto diverso da quello che fa il 95% dei giocatori di wow ma che teso sia meno complesso ed articolato assolutamente non sono d'accordo per lo meno se lo confrontiamo con il wow attuale (non da gilda estrema raid heroic dove non ho esperienza in teso e non so dirti).

    Vabbeh sono andato ot, chiudo qui
    Ripeto che ho solo visto (un annetto e mezzo fa su twitch quindi non avendo giocato la percezione è estremamente diversa eh, ci sta che ho detto una cazzata).
    Ma da quel che mi è sembrato di capire le instance (e anche quella che credo sia una Trial) su eso sono un lungo ammasso di right click, più qualche giro di spell e di dodge, per il resto è solo dps sul boss.

    Su wow o sei overgearato come una merda oppure senza meccaniche non vai avanti (E se lo fai è a fatica), poi oh, è assolutamente probabile che ho visto il trial sfigato dove dovevi solo fare dps senza fare altro, plausibilissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su