Saints Row La serie [Action] Saints Row La serie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Saints Row La serie

  1. #1

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Saints Row La serie

    La versione di gog del 2 va meglio o va a culo uguale come steam?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Saints Row La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La versione di gog del 2 va meglio o va a culo uguale come steam?
    A me SW2 su GOG.com ha dato meno problemi di GTA San Andreas e GTA IV su Steam, poi non so se ho avuto fortuna io (ho usato il PC in firma).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Saints Row La serie

    Ma ormai si aprono i topic giusto per aprirli? Comunque non uscirà mai un seguito, vero?

  5. #5
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Saints Row La serie

    Io penso che primo o poi un seguito lo vediamo, soprattutto visto il fatto che ha il suo pubblico che è diverso da quello di GTA.
    Ultima modifica di nobody47; 14-03-16 alle 19:14
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Saints Row La serie

    Non so, Deep silver mi sembra un po' tirchia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Saints Row La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    A me SW2 su GOG.com ha dato meno problemi di GTA San Andreas e GTA IV su Steam, poi non so se ho avuto fortuna io (ho usato il PC in firma).
    Perchè? Hanno il motore grafico in comune questi tre giochi?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Saints Row La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Perchè? Hanno il motore grafico in comune questi tre giochi?
    No, semplicemente sia San Andreas che GTA IV sono dei porting di merda, San Andreas spesso si perde il mouse per esempio mentre GTA IV rallentava a casaccio, mentre con Saints row 2 non ricordo problemi di sorta* quindi o lo hanno aggiustato oppure sono stato fortunato io.

    * i bug si Saints Row 2 erano abbastanza catastrofici da quello che ho letto, si parla del mondo che non streamava bene e quindi se andavi con macchine troppo veloci non faceva in tempo a caricare la mappa e cadevi nel vuoto.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 06-04-20 alle 18:21
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bix91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Quartu S. Elena
    Messaggi
    791
    Gamer IDs

    Steam ID: bizius91

    Re: Saints Row La serie

    Aspetto con ansia l'inevitabile reboot

    Comunque il porting di SR2 è uno dei peggiori della storia, altro che GTA V

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Saints Row La serie

    Adesso Saints Row IV supporta lo Steam Workshop, meglio tardi che mai

    http://www.thegamesmachine.it/news-v...team-workshop/

  11. #11
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Saints Row La serie

    Mi ero ormai dimenticato di avere il gioco installato. Chissà perché solo ora

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Saints Row La serie

    Boh, probabilmente perchè è un gioco che si presta bene a mod assurde. speriamo ne escano di divertenti.

    EDIT: avevo capito che prima non era moddabile. scusate.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Saints Row La serie

    Dopo la Nintendo switch arriva anche su PC e Console





    We are excited to announce that Saints Row: The Third Remastered will come to Xbox One, PlayStation 4 and PC on 22 May 2020. A much-requested addition to the Saints Row lineup, we can't wait to bring that special brand of Saints mayhem to your current generation consoles.

    Expertly handled by Spearsoft, the remaster has transformed Steelport's environments, character models and visual effects, along with injecting enhanced graphics and incorporating a new lighting engine to really make the streets of the beloved city shine.

    Saints Row: The Third Remastered will include all DLC, remastered of course, that came with the original release of the game 9 years ago, so players will get the full, enhanced, package.

    Steelport is your city, these are your rules - take the Saints further than ever before.



  14. #14
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: Saints Row La serie

    Dal trailer pare abbiano solo aggiunto il tramonto al gioco

  15. #15
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: Saints Row La serie

    che pizza... avevano annunciato una nuova patch per SR2 (a proposito: novità?) invece la prima cosa che si materializza è un SR3 remastered

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Saints Row La serie

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    che pizza... avevano annunciato una nuova patch per SR2 (a proposito: novità?) invece la prima cosa che si materializza è un SR3 remastered
    Avevano già detto che sarebbe stata una cosa che due membri del team avrebbero fatto con calma nel tempo libero perché avevano altri progetti più urgenti in corso.

    [Poi vabbé, io sono uno di quelli a cui SR2 non ha dato particolari problemi quindi forse non sono altrettanto ansioso per la patch]
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Saints Row La serie


    Saints Row V: leakati alcuni dettagli su storia e ambientazione

    Marco Bortoluzzi 14/09/2020
    Qui ormai non passa giorno senza che non ci sia un leak di qualche tipo: nella serata di ieri è toccato a Saints Row V, l’ultimo capitolo della folle serie criminalesca di Volition, che sarebbe in lavorazione già da un pezzo. Il leak in questione proviene da 4chan, e le informazioni lì rivelate sono state poi riportate su Resetera. Particolarmente interessanti quelle riguardati la storia: a quanto pare il nuovo gioco sarebbe un seguito diretto di Saints Row: The Third, mentre il quarto capitolo e Gat Out of Hell sono stati declassati a semplici show televisivi. Inoltre, non giocheremo con i Saints, che anzi saranno gli antagonisti in questa storia: il passare del tempo, e l’assenza di Gat, li hanno infatti trasformati in una corporazione senz’anima, non troppo dissimile dalla Ultor.
    L’ambientazione sarà la città di Stilwater (dove avevano luogo il primo e il secondo capitolo), che sarebbe stata notevolmente espansa; niente più Steelport quindi, ma un ritorno verso le origini che definirà anche il tono del gioco, descritto come una via di mezzo fra primo, secondo e terzo capitolo. Niente incredibili follie del quarto capitolo quindi e niente più superpoteri (cosa abbastanza evidente, visto che non saremo più in una simulazione aliena).
    Per quanto riguarda il multiplayer, sembra che Saints Row V prevederà il gioco cooperativo a quattro giocatori, così come una modalità Deathmatch a 32 giocatori, che sarà implementata dinamicamente con il gioco cooperativo, con l’intenzione di simulare una guerra fra bande rivali per il controllo del territorio. Infine, sembra che non sarà presente la distruzione ambientale (noi fan del GeoMod engine di Red Faction dovremo aspettare ancora, pare), ma la fisica sarà migliorata rispetto ai precedenti episodi.
    Tutte informazioni molto succulente; ma, ovviamente, trattandosi di leak e di fonti non ufficiali, non prendetele come verità assoluta.

    https://www.thegamesmachine.it/news-...ione-gameplay/

  18. #18
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Saints Row La serie

    Dopo l'esclusiva su Epic adesso è disponibile anche su Steam e GOG


  19. #19
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Saints Row La serie


    Saints Row: un teaser anticipa il ritorno della serie di Volition

    Marco Bortoluzzi 20/08/2021
    È passato qualche anno dall’ultima avventura dei 3rd Street Saints, ma sembra che i tempi siano maturi per un loro ritorno. Ad anticiparlo è il sito ufficiale di Saints Row, sul quale è di recente apparsa un’immagine che reca la scritta “Rebooting”. Ci sembra abbastanza plausibile ipotizzare che Volition sia al lavoro su un reboot della sua pazza serie di open world, ma non si può mai sapere; dopotutto, il quarto capitolo si svolgeva in gran parte all’interno di una simulazione virtuale, e magari potrebbe essere quest’ultima ad essere in corso di riavvio.
    Ciò che è sicuro, però, è che ci sarà da aspettare meno di una settimana per scoprire cosa ha in cantiere lo studio per il prossimo Saints Row. Il reveal avverrà infatti durante l’Opening Night Live di Geoff Keighley, che prenderà il via il 25 agosto alle ore 20:00.






    https://www.thegamesmachine.it/news-...easer-ritorno/

  20. #20
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: Saints Row La serie

    uffa io sto ancora aspettando la patch per SR2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su