Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale! - Pagina 10

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 295

Discussione: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Sembra che un utente reddit abbia trovato (e testato) un bug a causa del quale più son alti gli fps e più velocemente si consumano i nuclei del personaggio
    E non solo anche gli effetti climatici sembrano soffrire dello stesso bug (ovvero cambiano più rapidamente del dovuto)


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  2. #182
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Direi che ce la stanno mettendo tutta per usurpare il trono giustamente conquistato da Bethesda (Bugthesda per gli amici).

    Sent from Mate 20 Pro

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Non c'è che dire, con questa conversione Rockstar ha fatto una porcheria A me sono capitati questi problemi: menù lentissimi a caricare; gioco che scatta mostruosamente se si prova ad attivare le Directx12 invece che Vulkan, costringendo a cancellare i file di setting dai Documenti perché altrimenti è impossibile cambiare impostazioni; qualche crash qua e là, ad esempio all'inizio di un filmato o quando si ispeziona un oggetto. Ma la cosa veramente tremenda è stata l'esperienza con il puntatore del mouse: all'avvio rimane visibile al centro dello schermo, e spostarlo non serve a nulla visto che ogni volta che si apre un menù si rimette al centro da solo. Prima della patch avevo risolto verificando i file di gioco con Epic Games (sì, l'ho preso lì sperando di evitare di installare il Rockstar launcher, invece va installato comunque, maledetti). Dopo la patch questo sistema non ha più funzionato, fortuna che un pio utente di reddit ha scritto che il problema è in realtà dovuto all'overlay di Epic: andando nella cartella di installazione del launcher, poi Launcher/Portal/Extras/Overlay ed eliminando i 4 file lì presenti senza toccare le altre cartelle il problema è risolto. Lo scrivo nel caso qualcuno ci abbia perso la testa come me.
    In conclusione: Epic ha un launcher che è una schifezza, Rockstar ha lanciato un prodotto testato col culo, e scemo io che ho ceduto all'hype, non preordinavo un gioco da anni

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Sì bhè, pure te che sei andato di Epic

    Cmq sì, il gioco soffre di grossi problemi ed è un peccato.
    Però col single mi va da dio... è il multy che mi da rogne.

  5. #185
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Il multy non l'ho provato, ma effettivamente dopo l'ultima patch che sembra aver risolto il glich grafico che avevo con il menu di pausa anche a me il single non sta dando nessun problema però effettivamente ho letto non solo qui di tanta gente che ne ha avuti
    Just one more turn...

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, pure te che sei andato di Epic
    In realtà quella di Epic è stata una scelta obbligata perché, trovandomi in Germania per motivi di lavoro, Rockstar mi chiedeva i dati del mio documento di identità TEDESCO per verificare che fossi maggiorenne e poter effettuare l'acquisto (perché naturalmente tutti i maggiorenni residenti in Germania hanno la cittadinanza...). Non volendo spippolare con VPN e simili, speravo di poter sia evitare questo controllo, sia evitarmi la rottura di un ulteriore launcher installato. Boy, was I wrong

  7. #187
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!


  8. #188
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Scusate, da quando ho aggiornato il gioco, adesso entrare nei menù è diventato impossibile, tutto di una lentezza atroce... Qualcuno ha qualche contro maledizione???

    Edit: trovato, bisogna disattivare il vsync...

  9. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Boh, sarò fortunato io, ma col mio i5 4690K e RTX 2060 mi va una favola in FullHD (60 fps) con le impostazioni consigliate da HUB (che permettono di avere una grafica non molto dissimile da quella che si ottiene settando tutto su Ultra).
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1861551


    Prima della patch avevo problemi anch'io (stuttering, textures - o addirittura poligoni! - che si caricavano i ritardo, cali di frame rate), ma ora (aggiungendo la stringa di comando all'eseguibile) è perfetto!
    https://support.rockstargames.com/ar...mption-2-on-PC
    Ultima modifica di MrBungle; 16-11-19 alle 19:31

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Ri-grazie MrBungle, io esattamente il contrario... Fino all'ultima patch nessun problema, appena installata sono cominciati i casini...

  11. #191
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Prima della patch tutto ok ,dopo la patch qualche crash se uso le direct x mentre sembra per ora tutto ok se uso vulkan

  12. #192
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Allora, pare che sia riuscito a risolvere il problema dei crash di disconnessione e relativo errore 0x2001006.
    Di fatto ho aperto delle porte UDP TCP e il problema pare risolto. Pare.
    Tenete conto che da dopo l'aggiornamento appena entravo in online duravo 5 minuti e crashava. Dopo l'apertura delle porte ho fatto 1 ora senza crash e anzi ho chiuso a mano il gioco.
    TCP: 30211-30217
    UDP: 6672,61455-61458
    Ultima modifica di Spidersuit90; 19-11-19 alle 08:30

  13. #193
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Ieri sera ci ho fatto tipo un'oretta e mezza.
    Come impostazioni grafiche ho seguito quelle postate da Mr Bungle e mi va tutto liscio a 50fps, (Core I7 4790 e GTX 1060), anzi mi sa che potrei anche alzare qualcosa, anche se non so che cosa, in quella giungla di impostazioni proposte dal menù, quindi lascio tutto cosi.
    Piuttosto non mi è sembrato tutto quel graficone che mi aspettavo, bello si, certamente, ma non ho avuto lo stesso effetto di meraviglia che ebbi con TW3, sarà che ancora sto facendo la parte innevata e magari il gioco offre il meglio di se visivamente più in la.
    Per il gameplay posso dire poco, sto ancora all'inizio, dove ancora non si è veramente liberi.
    Ma....ci si fa l'abitudine ai comandi M+T? perchè mi sono sembrati oltremodo macchinosi, stasera cercherò di configurare al meglio i tasti del mouse.

  14. #194
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Scusate, non volevo doppiopostare, non so cosa ho toccato
    Ultima modifica di Lulein; 19-11-19 alle 08:17

  15. #195
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Allora, sicuramente l'effetto "wow" su PC sarà più contenuto visti i giochi con graficozza che noi abbiamo potuto vedere negli anni, ma ti assicuro che TW3 gli sta dietro in quanto a grafica
    Lo vedrai più avanti. Certo che nelle zone solo innevate, quanto puoi ammirare a livello grafico se è tutto bianco?
    Solo solo il numero di ambienti e texture è qualcosa di mai visto.
    Consiglio di alzare quasi tutto al massimo, tranne fisica dell'acqua, MSAA e ombre.
    Sicuramente le texture vanno messe su Ultra, il resto anche se rimane su alto/medio non cambia molto

  16. #196
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Si si texture le ho già su ultra
    MSAA e FXAA su off
    Ombre sono la prima cosa che abbasso nei giochi per aumentare le prestazioni, ora ce le ho su high, ma le posso abbassare a medium, se alzo altri parametri.

  17. #197
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!


  18. #198
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Molto utile, thanks!
    Configurare le impostazioni grafiche e i comandi M+T......un gioco nel gioco, che poi io quando trovo la formula che mi soddisfa non tocco più niente per decine di ore, ma all'inizio ne esco pazzo.
    Ultima modifica di Lulein; 19-11-19 alle 10:30

  19. #199
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Rapido avviso: l'ultima patch che ho finito di scaricare poco fa mi ha resettato (nuovamente ) tutte le impostazioni grafiche.
    Just one more turn...

  20. #200
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gialllo Visualizza Messaggio
    Rapido avviso: l'ultima patch che ho finito di scaricare poco fa mi ha resettato (nuovamente ) tutte le impostazioni grafiche.
    Anche la precedente, bravi rockstar nel frattempo è uscito anche un fix dei driver Nvidia per i freeze con i processori a 4 e 6 core

    https://nvidia.custhelp.com/app/answ...tail/a_id/4930

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su