Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale! - Pagina 13

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 295

Discussione: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

  1. #241
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Ho preso giochi su Steam, Gog, Uplay e il download mi va più o meno alla stessa velocità.
    Velocità quasi doppia di quando ho scaricato RDR2 e GTAV da Rockstar

  2. #242
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Appunto. Per quanto mi riguarda, trovo decisamente più comodo avviare il gioco da launcher R*.
    Magari ci saranno achievement? Si potrà joinare la sessione degli amici direttamente da Steam?
    Gli achievement ci sono pure su R* launcher tramite social club

    Per quanto riguarda la velocità, io vado di merda sempre e cmq, anche su R* launcher
    L'unico che va a mille è Origin, ma mi sa per un falso positivo che non per un'effettiva maggiore velocità

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Anche a me i client vanno più o meno alla stessa velox. Cmq giochi come questi, belli pesanti, solitamente li metto a scaricar durante la notte quindi non sto lì a veder chi ha prestazioni migliori

    Appena letto che Rockstar, dati i problemi che si son avuti al lancio, soprattutto con la parte online, ha annunciato l'arrivo per gli utenti PC di un pacchetto di contenuti gratuito per la parte online del gioco. Qui trovate la notizia ufficiale con la lista di tutto quello che è incluso nel pacchetto
    Just one more turn...

  4. #244
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Su Steam ci farò un pensierino, con le Key giuste.

  5. #245
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Su Steam ci farò un pensierino, con le Key giuste.
    Per me lo trovi a 30 - 35 euro se Rockstar non mette il blocco stile Sekiro.

    Sent from Mate 20 Pro

  6. #246
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.

  7. #247
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.

  8. #248
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.
    Pareri contrastati ? Ma la gente è seria ? Vuoi mettere mirare e sparare col Mouse

    - - - Aggiornato - - -

    Sto tentando di prendere il pesce leggendario nel fiume Dakota , ok che ho capito che serve un'esca apposta per ogni pesce leggendario ( e che bisogna avere fortuna prima che abbocchi ) ma si trova dove appare l'immagine del pesce con la corona ( sulla mappa di gioco ) o si può trovare in tutto il fiume Dakota ? Quindi anche fuori dall'immagine ?
    Ultima modifica di il Manzo; 02-12-19 alle 22:22

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Pareri contrastati ? Ma la gente è seria ? Vuoi mettere mirare e sparare col Mouse
    This!
    Just one more turn...

  10. #250
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Per le fasi esplorative ho letto... comunque non è un problema per me ci mancherebbe, anzi.

  11. #251
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Preso, anche se lo avevo su xbox, perchè si... Ho seguito la guida messa da Spidersuit90 e il gioco va a 60 fps medi con punte di 75, anche se non ho provato con i preset preimpostati. Su pc avete preferito tastiera o joypad? Ho letto pareri contrastanti.
    Trovo molto più comodo il pad; ne va a discapito la mira, certo, ma in un gioco del genere mi interessa ben poco headshottare i malditi.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  12. #252
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    ma se di default hai la mira assistita col pad che sei un cecchino che nemmeno col mouse riusciresti a mirare così in fretta. il gioco è stato pensato per essere giocato a quel modo. grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom!

    Non mi ci metterei mai a giocarlo col mouse con la mira manuale. perde di cinematografia e ritmo. vedrete verso la fine quando ci saranno decine e decine di nemici ad ogni missione.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #253
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma se di default hai la mira assistita col pad che sei un cecchino che nemmeno col mouse riusciresti a mirare così in fretta. il gioco è stato pensato per essere giocato a quel modo. grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom!

    Non mi ci metterei mai a giocarlo col mouse con la mira manuale. perde di cinematografia e ritmo. vedrete verso la fine quando ci saranno decine e decine di nemici ad ogni missione.
    Se stavi rispondendo a me, varda che la pensiamo allo stesso modo.
    In caso contrario pardon, ma senza quote si possono creare fraintendimenti.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  14. #254
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Sono abbastanza all'inizio, ma non proprio, e la mira con il mouse è l'ultimo dei miei problemi.
    Per ora ho usato pochissimo anche il sistema di marcatura.
    I problemi che sto avendo usando M+T ci sono, ma sono altri....
    Tipo comandi assurdi (per avvicinare la visuale col binocolo devo premere [è] o [+], la cosa più scomoda del mondo, e riconfigurarli comporta tutta una serie di compromessi, perchè gli altri tasti sono già preconfigurati per altre azioni, che sono tantissime.
    Inoltre in alcuni menù di pausa dove ci sono tasti da premere, posso andarci sopra con la freccia del mouse e cliccare, altre volte non lo riconosce e devo premere il tasto visualizzato per compiere l'azione desiderata, spesso sono tasti lontani dal wasd, e vanno premuti con la destra lasciando il mouse.
    Non so se mi sono spiegato....so solo che in nessun altro gioco sono costretto a cercare così tanti tasti diversi.

  15. #255
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma se di default hai la mira assistita col pad che sei un cecchino che nemmeno col mouse riusciresti a mirare così in fretta. il gioco è stato pensato per essere giocato a quel modo. grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom! grilletto sinistro, grilletto destro... Boom!

    Non mi ci metterei mai a giocarlo col mouse con la mira manuale. perde di cinematografia e ritmo. vedrete verso la fine quando ci saranno decine e decine di nemici ad ogni missione.
    Ci ho provato ai suoi tempi con il pad+mira assistita, ma sinceramente in questa maniera diventava abbastanza semplice quasi noioso, mentre con il mouse oltre a restar abbastanza spettacolare lo trovo molto più soddisfacente!
    Poi ovviamente ognuno ha le sue preferenze ed ammetto che io ho quasi sempre preferito usar mouse (magari con qualche tasto in più da personalizzare) e tastiera, o meglio è da anni che ormai mi trovo alla grande con mouse + un buon vecchio Logitech G13 che configuro a seconda del gioco


    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Tipo comandi assurdi (per avvicinare la visuale col binocolo devo premere [è] o [+], la cosa più scomoda del mondo, e riconfigurarli comporta tutta una serie di compromessi, perchè gli altri tasti sono già preconfigurati per altre azioni, che sono tantissime.
    A dir il vero a me lo zoom con binocolo e mirini telescopici dei fucili era configurato di partenza con la rotellina del mouse e l'ho trovato abbastanza comodo, te lo dico perché magari puoi provar ad assegnargli rotellina su e giù e veder se ti va meglio
    Just one more turn...

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza all'inizio, ma non proprio, e la mira con il mouse è l'ultimo dei miei problemi.
    Per ora ho usato pochissimo anche il sistema di marcatura.
    I problemi che sto avendo usando M+T ci sono, ma sono altri....
    Tipo comandi assurdi (per avvicinare la visuale col binocolo devo premere [è] o [+], la cosa più scomoda del mondo, e riconfigurarli comporta tutta una serie di compromessi, perchè gli altri tasti sono già preconfigurati per altre azioni, che sono tantissime.
    Inoltre in alcuni menù di pausa dove ci sono tasti da premere, posso andarci sopra con la freccia del mouse e cliccare, altre volte non lo riconosce e devo premere il tasto visualizzato per compiere l'azione desiderata, spesso sono tasti lontani dal wasd, e vanno premuti con la destra lasciando il mouse.
    Non so se mi sono spiegato....so solo che in nessun altro gioco sono costretto a cercare così tanti tasti diversi.
    bhè, se guardi i comandi da pad, ci sono un macello di combo, immagino assegnate ad ogni singolo tasto su PC
    Passa al pad, fidati

  17. #257
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    bhè, se guardi i comandi da pad, ci sono un macello di combo, immagino assegnate ad ogni singolo tasto su PC
    Passa al pad, fidati
    No, ma non è che non mi stia godendo il gioco, eh.....o perlomeno non sono così disperato da mettermi ad imparare a muovermi col pad
    Non l'ho mai usato se non negli sportivi (Pes, F1)
    Ultima modifica di Lulein; 03-12-19 alle 17:55

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Ti cambia la vita
    Anche solo per sparare è fatto con un feeling diverso

  19. #259
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Pad automira
    120 ore con m+t mai avuto problema, c'è solo da imparare i tasti

  20. #260
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Sapete se sono in programma MOD di qualche tipo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su