Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale! - Pagina 11

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 295

Discussione: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il link
    Interessante soprattutto l'ottimizzazione con editing del file per chi usa Vulkan. Per quanto riguarda le impostazioni grafiche consigliate a dir il vero le trovo un po' troppo "pessimistiche" soprattutto se non si gioca a 4K. Ora, essendo dei consigli generici, è normale magari tendere verso opzioni grafiche meno spinte per cercar di dare fps decenti anche su sistemi meno pompati, ma anche in questo caso a mio parere alcuni settaggi potevano esser sicuramente consigliati più alti senza per questo aver un forte impatto sulle prestazioni.
    Più che altro un buon punto di partenza al quale aggiunger magari dettagli verificando con il benchmark in game fino a dove si può spinger il proprio sistema

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Anche la precedente, bravi rockstar nel frattempo è uscito anche un fix dei driver Nvidia per i freeze con i processori a 4 e 6 core

    https://nvidia.custhelp.com/app/answ...tail/a_id/4930
    Ottimo a sapersi grazie
    Cmq alla fine mi son fatto gli screenshots delle mie attuali impostazioni grafiche... per i prossimi aggiornamenti
    Ultima modifica di Gialllo; 19-11-19 alle 22:12
    Just one more turn...

  2. #202
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    per favore, svegliatemi quando è pronto

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per favore, svegliatemi quando è pronto
    Beh in realtà dipende molto da caso a caso. Io già dalla penultima patch ho giocato per il momento per una ventina di ore in single (librerie Vulkan) senza nessun problema, ma effettivamente leggendo in giro non è sempre così

    Sicuramente sarà già stata segnalata cmq a questo indirizzo trovate una interessante mappa online del mondo di gioco (in inglese) con una plerora di informazioni come ad esempio la posizione di tutti i collezionabili (giusto per dirne una).
    Just one more turn...

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per favore, svegliatemi quando è pronto
    Veramente il gioco è fatto e finito eh.
    Basta settarlo nel modo corretto e non a membro di cane e gira fluidissimo.
    Se si hanno problemi nell'online, al 99% è una questione di porte da aprire.

  5. #205
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.115

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Log dell' ultima patch

    [November 19, 2019] General / Miscellaneous – PC

    Improvements to address an issue that resulted in stalls on 4-core and 6-core CPUs

    Players with NVIDIA graphics cards and 4-core or 6-core CPUs should install the GeForce Hotfix Driver Version 441.34 from NVIDIA and remove any launch arguments to resolve this issue: For more information, please see this support page: https://support.rockstargames.com/articles/360038940333

    Improvements to address an issue that resulted in a permanent mouse cursor being displayed at all times when launching the game via the Epic Games Store

    Improvements to address an issue that resulted in the player’s cores draining at a faster rate than intended in Story Mode when running at high frame rates

    Improvements to address an issue that resulted in player weight decreasing at a faster rate than intended in Red Dead Online when running at high frame rates

    Improvements to address an issue that resulted in players not being able to place Waypoints on the Pause Menu Map in the correct location

    Improvements to address an issue with matchmaking in Red Dead Online that resulted in players with incompatible control settings joining the same session. We recommend that players using mouse and keyboard controls should switch to ‘Free Aim’ targeting mode before entering Red Dead Online.

    Improvements to address an issue that resulted in all custom graphical settings reverting to a low preset when the game was updated

    Improvements to address an issue that resulted in an ‘Activation Required’ error when loading the game after system hardware or device changes were made

    Improvements to address issues that resulted in a crash and displayed the ‘Failed to initialize graphics device’ or ‘Unable to initialize graphics driver ’errors when launching the game. If this issue still occurs, please make sure you have the latest graphics card drivers installed for your system.

    Improvements to address an issue that resulted in a crash when launching the game in Fullscreen display mode while using Vulkan

    Improvements to address an issue that resulted in a crash when launching the game with some graphics-related launch arguments active

    Improvements to address an issue that resulted in a crash during loading screens when entering Story Mode or Red Dead Online

    Improvements to address an issue that resulted in a crash while modifying weapons at the Gunsmith in Red Dead Online

    Improvements to address issues that resulted in random crashes and the error “Red Dead Redemption 2 exited unexpectedly” during gameplay

  6. #206
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Con quelle impostazioni di MMO.it mi gira a 50fps di media, che non sono tantissimi, ma è tutto molto molto fluido.
    Stasera proverò anche con la modifica del file system.xml
    Ieri ero stato parecchio affrettato nel giudicare la grafica dalle prime fasi di gioco, ricolme di neve e dense di nebbia, è bastato andare un po' avanti ed ho completamente cambiato idea.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Te l'ho detto

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Anche io mi sono fatto degli screen delle impostazioni e comunque, grazie al link che hai postato Spidersuit90, sono riuscito a portare il gioco a 55-60 fps con con tutto alto e qualche ultra. Grazie mille.
    Resta il fatto che questo RDR2 è, per quanto mi riguarda, il miglior gioco di questa generazione a parimerito con Bloodborne.

  9. #209
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Ho sbloccato la doppia fondina, credevo che una volta andato dall'armaiolo potevo comprare una doppia pistola identica , e invece devo avere una pistola ( es. ) danno alto e una danno basso. Come faccio ad avere 2 pistole identiche ?

  10. #210
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    ho trovato questo sul tubo, davvero incredibile.

  11. #211
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    E' davvero un gran gioco, bellissimo.
    Gli unici difetti che ho riscontrato in venti ore di game per ora sono:
    I comandi M+T da manicomio in alcuni frangenti. (ma è una cosa che riguarda solo la versione PC, o i testardi come me che non riescono ad usare il pad)
    Il ciclo giorno/notte inspiegabilmente accelerato, che stona molto in un gioco così altamente realistico e simulativo. Ho visto che c'è una mod che permette di personallizzarlo, ma non voglio mettermi a smanettare con i file, visto che mi va tutto così liscio. (neanche un crash per ora)
    Fra l'atro questa cosa compromette anche i cambiamenti climatici, i temporali, molto belli tra l'altro, a volte durano si e no un paio di minuti.

  12. #212
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato la doppia fondina, credevo che una volta andato dall'armaiolo potevo comprare una doppia pistola identica , e invece devo avere una pistola ( es. ) danno alto e una danno basso. Come faccio ad avere 2 pistole identiche ?
    Dall'armaiolo, non ricordo in quale schermata, hai la possibilità di selezionare l'arma che va nella fondina dx e quella nella fondina sx

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Domandina veloce: da quanto ho capito le pelli perfette le posso usare per il crafting\upgradare roba o dandole a Pearson all'accampamento oppure al trapper, no? Ma sto trapper, ndo minchia sta? Sto ancora all'inizio, quindi sto esplorando le zone vicino Valentine, ma giuro che una volta l'ho visto sulla mappa e poi è sparito, e ora non so più ritrovarlo.
    Tra l'altro solo le pelli perfette sono adatte per il crafting? Le altre posso venderle tranquillamente, così come le carcasse... Bello anche il fatto che puoi accumulare anche più pellami ma poi se crepi le perdi come lacrime nella pioggia (sperimentato a mie spese così come le pelli "grandi", nel mentre mi si è attivata una missione, ho dovuto ricaricare un check, pelle scomparsa, aufff)

  14. #214
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Teoricamente c'è un trapper nei pressi del ponte che attraversa il fiume a sud ovest. Attraversa il fiume sul ponte e da lì dovresti trovartelo sulla dx da qualche parte in alto

    Cmq mi pare di sì, solo le pelli perfette contano. Il problema sta nel ricordarsi cosa serva a chi e in quali quantità

  15. #215
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    "I trapper", perché, anche se è sempre lo stesso personaggio, lo trovi in più punti della mappa (quattro per l'esattezza), compra le pelli leggendarie e normali, ma è l'unico che con le leggendarie può creare indumenti unici.
    Non disperare se ti capitasse di non trovare più la pelle di un animale leggendario sul tuo cavallo o nel tuo inventario. Quando andrai dal trapper lui avrà tutte le pelli che ti sei procurato.
    Il simbolo del trapper e le loro locazioni sulla mappa sono questi:




    Li/lo trovi nei boschi di Roanoke Ridge, a nord-est dell'Emerald Ranch, ad ovest dell'Elysian Pool (come nell'immagine) ed infine uno segreto nella parte più remota a sud-ovest della regione di West Elizabeth.



    Attento, perché per craftare alcuni abiti, non servono solo le pelli leggendarie, ma anche alcuni materiali e pelli di animali normali, purché in perfette condizioni e per avere pelli in perfette condizioni devi cominciare ad usare determinate armi e munizioni per determinati animali. Ad esempio, su PS4 impazzii perché non riuscivo mai ad avere una pelle di serpente perfetta, poi ho capito che dovevo craftare un determinato tipo di proiettili...
    Il video è impressionante, incredibile... Lungi da me dal fare fare polemica, ma come si fa a sostenere che i panorami di Death Stranding (che ho acquistato) siano superiori a quelli di RDR2?!?!?!?!
    Avendolo già finito su PS4, me lo sto rigiocando con tranquillità, ma quando devo fare lunghi viaggi imposto la metà, metto il pilota automatico, poso il joypad e mi godo i panorami.
    Peccato che ogni due minuti succeda qualcosa che mi distrae dalla metà...
    Insieme a Bloodborne, RDR2 sono i migliori giochi di questa generazione, beninteso, a mio parere.
    Ultima modifica di Strider; 25-11-19 alle 11:07

  16. #216
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Non trovo più il diario di Arthur.
    Premo J e non succede niente.
    Guardo fra i documenti dell'inventario e non c'è più.
    Ma....è un oggetto che si può scartare per sbaglio?

    Provato anche a caricare un save precedente ma non c'è più neanche lì
    Ultima modifica di Lulein; 25-11-19 alle 18:15

  17. #217
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Dall'armaiolo, non ricordo in quale schermata, hai la possibilità di selezionare l'arma che va nella fondina dx e quella nella fondina sx
    Strano a me non succede questa cosa, posso comprare solo le armi/munizioni o personalizzare le armi che già possiedo...
    Ma sembrerebbe che ho sbagliato, cioè ho " sbloccato " per sbaglio la seconda fondina dal Trapper e leggendo in giro la si sblocca dopo avere fatto una missione specifica..
    Molto probabilmente è per quello che non trovo quello che dici tu.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Non trovo più il diario di Arthur.
    Premo J e non succede niente.
    Guardo fra i documenti dell'inventario e non c'è più.
    Ma....è un oggetto che si può scartare per sbaglio?

    Provato anche a caricare un save precedente ma non c'è più neanche lì
    Devi tenere premuto il pulsante non premerlo....

  18. #218
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    555

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    E' davvero un gran gioco, bellissimo.
    Gli unici difetti che ho riscontrato in venti ore di game per ora sono:
    I comandi M+T da manicomio in alcuni frangenti. (ma è una cosa che riguarda solo la versione PC, o i testardi come me che non riescono ad usare il pad)
    Il ciclo giorno/notte inspiegabilmente accelerato, che stona molto in un gioco così altamente realistico e simulativo. Ho visto che c'è una mod che permette di personallizzarlo, ma non voglio mettermi a smanettare con i file, visto che mi va tutto così liscio. (neanche un crash per ora)
    Fra l'atro questa cosa compromette anche i cambiamenti climatici, i temporali, molto belli tra l'altro, a volte durano si e no un paio di minuti.
    Questa cosa bisognerebbe farsela spiegare da chi gioca/ha giocato su Console, è normale ? A me sembra strano che i programmatori non si siano accorti.
    Capita di notarlo quando c'e' il temporale , arrivano le nuvole , diventa tutto nero, piove, scompaiono le nuvole, ritorna il sole nel giro di 1 min.

  19. #219
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Capita di notarlo quando c'e' il temporale , arrivano le nuvole , diventa tutto nero, piove, scompaiono le nuvole, ritorna il sole nel giro di 1 min.
    Non so se con le ultime patch l’abbian risolto, ma poco dopo l’uscita del gioco c’era un utente reddit che aveva trovato (e testato) un bug a causa del quale più erano alti gli fps e più velocemente si consumano i nuclei del personaggio.
    Ed anche gli effetti climatici sembravano soffrire dello stesso bug (ovvero cambiavano più rapidamente del dovuto)


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  20. #220
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Red Dead Redemption 2 su PC è ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Devi tenere premuto il pulsante non premerlo....
    Non succede niente lo stesso.
    Inoltre se apro la bisaccia e vado su documenti, dove ci sono libri, mappe, carte ecc,il diario non compare più, mentre sono sicuro di avercelo visto precedentemente.
    Quando scopro nuove cose Arthur non fa più le annotazioni, e non mi appare più la dicitura "nuova voce sul diario"
    L'unica spiegazione che so darmi è di averlo scartato/venduto inavvertitamente....ma non pensavo fosse un oggetto rimovibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su