IL Topic della VR | Thread Generale IL Topic della VR | Thread Generale - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: IL Topic della VR | Thread Generale

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: IL Topic della VR | Thread Generale

    Sto giocando ad assassins creed nexus. Che dire, nonostante non sia un amante degli AC, questo gioco in VR è straordinario. Con gli sconti si porta via a 30 euro e li merita tutti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Fatta la pazzia e ordinato il Meta 3, domani dovrebbe arrivare, con cosa dovrei battezzarlo?
    fatti un favore, prenditi assassins creed nexus

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.759

    Re: IL Topic della VR | Thread Generale

    Aspetto uno sconto maggiore, preferisco giocare prima ad HL: Alyx, però sto apprezzando anche quello incluso, Asgard's Wrath

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: IL Topic della VR | Thread Generale

    E' stato rilasciato da pochi giorni un tool che consente di convertire in VR molti dei giochi fatti con l'unreal engine. Io non ho ancora avuto il tempo di provarlo ma dall'entusiasmo con il quale è stato accolto dalla community pare che sia eccezionale. Se vi interessa lo trovate qui:

    https://github.com/praydog/UEVR/releases

    il canale discord dove trovare profili già pronti per i vari giochi:

    https://discord.com/invite/ZFSCSDe

    elenco dei giochi già testati:

    https://docs.google.com/spreadsheets...USw/edit#gid=0


    qui invece trovate un tool che consente di usarlo in modo più semplice caricando eventuali profili già impostati dalla comunity:

    https://github.com/Raicuparta/rai-pal

  4. #124
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: IL Topic della VR | Thread Generale

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Sto giocando ad assassins creed nexus. Che dire, nonostante non sia un amante degli AC, questo gioco in VR è straordinario. Con gli sconti si porta via a 30 euro e li merita tutti.

    - - - Aggiornato - - -



    fatti un favore, prenditi assassins creed nexus
    Preso per Natale e ho fatto i primi livelli di Ezio e Kassandra. Molto molto bello!

    L'unica cosa è che il ritmo è ovviamente più "lento" rispetto agli AC classici. avrei automatizzato un pelo di più le arrampicate. ad esempio mi sono trovato quasi sempre a salire dagli angoli dei palazzi dove ci si può sempre appendere. molto più veloce di stare a guardare dove c'è una finestra o un cornicione dove appendersi.

    inoltre sono stato tipo 20 minuti nel tutorial coi pali orizzontali per aggrapparli al volo saltando con Ezio. proprio non mi riusciva, cadevo e dovevo ri-arrampicarmi per arrivare ai pali... al volo non riuscivo proprio ad afferrarli. poi quando li ho incontrati con Kassandra li ho presi al volo. magari ero io stanco in quella sezione o c'era un bug che non me li faceva prendere facilmente.

    altra cosa: ogni tanto "entri" nei muri con la faccia e vedi tutto nero. dovevano curare meglio la collisione degli "occhi virtuali" coi muri che stai scalando.

    Altra cosa 2: nell'ultima sessione di gioco ho sbloccato l'arco e poi ho spento. come CAPPERO si estrae? metto la mano nella spalla destra: freccia in mano destra... metto la mano nella spalla sinistra, freccia nella mano sinistra. mi trovavo sempre con due frecce in mano, una per mano e niente arco.


    Mi sono soffermato sui difetti per dare un idea a chi non l'ha ancora preso. in definitiva l'esperienza è ottima!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #125
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: IL Topic della VR | Thread Generale

    c'è una mod PC che permette di giocare al 90% dei giochi con Unreal Engine in VR e c'è anche una lista in cui mostrano la fattibilità dei titoli:


    https://github.com/praydog/UEVR
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su