Iron Harvest [STR] Iron Harvest - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Iron Harvest

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Iron Harvest

    se vi interessa dare un'occhiata ad una missione in corso d'pera...

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    + 34.978
    Messaggi
    13.292

    Re: Iron Harvest

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ad oggi, il mio consiglio č di aspettare. Aspettare che ci mettano pesantemente mano al bilanciamento. Aspettare che aggiungano contenuti, visto che boh 5 mappe multiplayer non si possono accettare. Poi manca il coop ho visto e altre robe. Hanno fatto uscire un gioco ancora in beta, che richiede ancora un pņ di lavoro
    non credo che metteranno mai mano al bilanciamento cioč ci spero ma non troppo (avevano promesso un gameplay pił lento e tattico come se fosse la WW1, mi ritrovo un spamma unitą virtualmente infinito e prego che la mia AI non faccia cazzate e colpisca i bersagli giusti) senza contare un prezzo troppo alto per quello che offre.
    bravo ad aver avuto pazienza a finire la campagna SP. Io mi sono fermato (con la demo pre release) all'ultima missione della campagna della Polania. Ci sono andato vicino al primo tentativo, ma i comandi legnosi non m'hanno permesso di conquistare la base secondaria nemica e poi tutto č andato in vacca. Gli ultimi 3 tentativi di finire la missione sono stati un palo in culo mostruoso in quanto dopo aver patchato la demo, l'AI spammava ancora pił unitą di prima, rendendo di fatto conquistare anche le risorse un impresa che lasciava i due fronti d'attacco troppo aperti

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Iron Harvest

    no io non sono stato bravo per niente, ho sbroccato alla boh seconda ora della missione nella cittą di Tesla dove mi vomitavano addosso unitą nemiche in tutta la mappa senza che riuscissi ad avanzare visto l'unit cap.. con un trainer ho tolto il limite delle unitą e da li la musica č cambiata nettamente, riequilibrando il campo di battaglia..anche se c'č voluto tempo/risorse

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Iron Harvest

    adesso ti daranno tutti addosso per aver "mostruosamente barato"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Iron Harvest

    ovvio ma io gioco per divertirmi e staccare la spina..non per incavolarmi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Iron Harvest


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Iron Harvest

    visto che č uscito oggi 20 euro per 7 missioni e una nuova fazione

    se non fosse per il prezzo e il fatto che il gioco "base" mi ha frustrato alquanto con i nemici che vomitavano unitą barando spudoratamente, lo avrei gią preso

    poi non so, magari l'IA l'hanno migliorata sicuramente lo comprerņ, appena ho un periodo di vuoto e/o voglia di rts

  8. #28
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Iron Harvest


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su