Resident Evil la serie [Action] Resident Evil la serie - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 86 di 86

Discussione: Resident Evil la serie

Senior Member L'avatar di SLO!!!
    LocalitÓ
    Milan

Re: Resident Evil la serie

Addirittura?
    OK provo, conto di iniziarlo nel weekend.
    Grazie.

Ho visto che non si cambia in game, quindi spero di farcela.
    Il problema sono proprio i primissimi mostri, mi asfaltano malissimo.
    It's Coming Rome!

Senior Member L'avatar di Hellvis

Io sto giocando al 7, per poi vedere Village.
    Onestamente non mi sta garbando pi¨ di tanto. I comandi sono legnosissimi, non si capisce se i nemici possono essere abbattuti o vanno skippati, e non ci capisce come possano aver pensato che le fasi stealth, tutte scriptate, possano essere divertenti.
    Ok, bella atmosfera, ma francamente mi sta annoiando parecchio. Sono abbastanza all'inizio credo, devo cercare le tre teste di cane per aprire la porta.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    LocalitÓ
    Deeper in Uranus

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io sto giocando al 7, per poi vedere Village.
    Onestamente non mi sta garbando pi¨ di tanto. I comandi sono legnosissimi, non si capisce se i nemici possono essere abbattuti o vanno skippati, e non ci capisce come possano aver pensato che le fasi stealth, tutte scriptate, possano essere divertenti.
    Ok, bella atmosfera, ma francamente mi sta annoiando parecchio. Sono abbastanza all'inizio credo, devo cercare le tre teste di cane per aprire la porta.
    Bello ma snervante. Molti nemici li puoi tranquillamente skippare, son messi li per farti sprecare munizioni.
    Io sono verso la fine, lo voglio portare a termine ma secondo me ci hanno calcato troppo la mano con alcuni scontri, troppo lunghi ed estenuanti. E la lentezza dei comandi non aiuta, sembra di muoversi con dei pesi alle gambe.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-06-21 alle 23:18

Senior Member
    LocalitÓ
    Viareggio

Mi sono divorato il remake del due, che avevo acquistato a suo tempo e colposamente trascurato. A questo punto mi verrebbe voglia di prendere anche il remake del tre, ma a sentire i cori su Steam non sembra riuscitissimo, qualcuno qui che l'ha giocato?
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da aiacos Visualizza Messaggio
    Mi sono divorato il remake del due, che avevo acquistato a suo tempo e colposamente trascurato. A questo punto mi verrebbe voglia di prendere anche il remake del tre, ma a sentire i cori su Steam non sembra riuscitissimo, qualcuno qui che l'ha giocato?
    L'ho finito all'inizio dell'anno. RE2 Ŕ ovviamente meglio, considera che stiamo parlando del remake di uno dei migliori capitoli della serie, ma anche RE3 mi Ŕ piaciuto parecchio. Il difetto principale Ŕ la durata ridicola. Io l'ho finito due volte: per la prima ho impiegato circa 5 ore, qualcosa di meno per la seconda. Fai conto che c'Ŕ un achievement per completarlo in meno di 2 ore.
    In ogni caso, poco ma buono. Ora su Steam costa 19,79 €, ma Ŕ stato anche a meno su altri siti (tipo Fanatical).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander

Senior Member
    LocalitÓ
    Viareggio

Lo ricordo su play a suo tempo e non brillava giÓ allora per durata: l'importante che il gameplay sia ben fatto, poi ovviamente evito il full price come la morte se il gioco ha durata risibile e l'occasione di prenderlo in saldo capita.
    La mia gallery su 500px: https://500px.com/blazblue78

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su