[Action] LotR: Shadow of Mordor

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LotR: Shadow of Mordor

#mainagioia L'avatar di von right
    LocalitÓ
    Luna City
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

LotR: Shadow of Mordor

Gran gioco, mi sta appassionando parecchio.
    Ma ho un capitano che non riesco a battere in nessun modo e mi ha giÓ steso 5 o 6 volte
    Una dannata bestia immortale, vulnerabile solo alle frecce ma con otto gli tolgo appena un quinto di vita, anche prendendolo da solo dopo poco arrivano altri in supporto e l'istante in cui non Ŕ stordito mi fiocina
    Tre caragorn se li beve, imboscate niente, mentre lo picchio mi interrompe perchŔ appena supero i 4 colpi partono i critici e li ferma

Qualcuno pi¨ skillato ha suggerimenti?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione Ŕ qui

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

Steam ID: given1983

Re: LotR: Shadow of Mordor

Non c'Ŕ lý vicino qualche fuoco o barile da far esplodere? Non mi torna il fatto che dopo il quinto attacco non puoi pi¨ colpirlo, mi ricordo che bloccassero solo i colpi che sferri con B+Y (joypad 360) In questo caso l'unica Ŕ stordirlo e colpirlo a ripetizione. Utile l'abilitÓ che permette di stordire quando scavalchi.

I'm Nobody! L'avatar di nobody47

Se hai il colpo d'ombra usa quello in combinazione con delle esplosioni, attirare i ghoul se non sono nelle immediate vicinanze Ŕ praticamente inutile.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 15
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x3), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4

#mainagioia L'avatar di von right
    LocalitÓ
    Luna City
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Non c'Ŕ lý vicino qualche fuoco o barile da far esplodere? Non mi torna il fatto che dopo il quinto attacco non puoi pi¨ colpirlo, mi ricordo che bloccassero solo i colpi che sferri con B+Y (joypad 360) In questo caso l'unica Ŕ stordirlo e colpirlo a ripetizione. Utile l'abilitÓ che permette di stordire quando scavalchi.
    Ho sbloccato l'abilitÓ di ridurre il numero di colpi per i critici da 8 a 4 ed appena comincio a dargli seriamente compare "maestro di combattimento!" e mi blocca.
    Non lo trovo quasi mai vicino a fuochi o roba simile.
    Stordirlo sarebbe la cosa migliore ma dopo pochi secondi la zona si riempie sempre di altri orchi e lý diventa impossibile difendersi dagli altri e menare lui.

Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Se hai il colpo d'ombra usa quello in combinazione con delle esplosioni, attirare i ghoul se non sono nelle immediate vicinanze Ŕ praticamente inutile.
    I ghoul non so come attirarli...poi durano poco in cc, dubito possano servire molto...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione Ŕ qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su