sono a Cyrene, l'arena è troppo una noia XD
sono a Cyrene, l'arena è troppo una noia XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Assassin's Creed III Remastered sarà disponibile il 29 Marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Rivivi la Rivoluzione Americana o scoprila per la prima volta in Assassin's Creed® III Remastered, con grafica rinnovata e meccaniche di gameplay migliorate. In più, saranno inclusi anche Assassin's Creed Liberation Remastered e tutti i singoli DLC.
Il capitolo meno riuscito...rimasterizzato!
Corro a prenderlo![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
finito AC Unity, pensavo di finire coccarde e manufatti di parigi dopo la trama principale prima di passare al DLC ma no, non passero altro tempo dietro a questa merda.
I controlli ti fanno venir voglia di strangolare gente a caso col cavo del controller.
I livelli co-op e brecce da ripetere e ripetere sono una mattonata nei coglioni.
Gli scrigni e le porte chiuse a chiave di livello 2 e 3 stanno lì solo per allunghare ancor di più il brodo anacquato nell'urina di ratto mannaro.
La trama è meh ed il finale tragico perché sì invece che tristezza fa incazzare, un paio di secondi poi magari rischi di citare via col vento in modo volgare.
Ubitroll ma vaffanculo (anche se era gratuito)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3
Io l'ho reinstallato pochi giorni fa Unity, mi è ricapitato tra le mani ed ho voluto dargli una seconda opportunità (anche se effettivamente avevo giocato solo il prologo, il giorno dopo avevo trovato Syndicate in offerta ed avevo giocato quello).
Dal punto di vista tecnico era sicuramente molto ambizioso, come colpo d'occhio, ma anche come dettaglio ed animazioni fa la sua porca figura (anche se con le dovute proporzione riguardo la grandezza dell'area di gioco, Odissey sembra molto più vecchio). Purtroppo era stato ottimizzato ad michiam, ed i cali di framerate sono all'ordine del giorno, non pregiudicano la giocabilità ma sono evidenti.
Il sistema di controllo è problematico ma al momento sto imprecando in maniera limitata (nel senso che ogni tanto ci sono comportamenti a cavolo ma per il momento niente che mi abbia pregiudicato missioni o qualcosa di importante).
Hanno praticamente gettato le icone con un camion sulla mappa, già da subito è pieno e bisogna zoomare per capire quali sono altrimenti si sovrappongono. E la cosa ti lascia spaesato.
L'impressione è che abbiano avuto mettere veramente tanta carne al fuoco ma, come spesso succede, il risultato è che nessuna di questa sia fatta veramente bene.
Infatti poi con Syndicate hanno ridimensionato la cosa, prendendo una direzione più chiara, infatti secondo me, almeno a livello di gameplay, è probabilmente il migliore della serie.
Video Teaser che anticipa l'ambientazione del nuovo Assassin's Creed
Che merda di reveal
Also, reskin di Odissey incoming
Peccato... potevano fare una nuova IP che ripercorresse le invasioni nordiche a scapito dei regni della gran bretagna, ma avremo sicuramente un fantasy "RPG" in cui ci butteranno due cosucce a tema AC per far felice la gente... che nervi che mi da la Ubisoft. Son più interessato a Monster&Gods che non alle saghe "classiche" della Ubisoft ormai... quelle hanno già detto tutto da anni.
Personalmente l'ho trovata la cosa più interessante a tema vg degli ultimi tempi
Lunga?Certo, ma meglio così che un tweet anonimo o un timelapse di 5 minuti dove per forza di cose tagli un sacco di roba.
Senza considerare che si è preso attenzione di gran parte di twitch per tutta la giornata (E con un timelapse di 5 minuti questo non lo fai), che era esattamente il loro obiettivo
Ci siamo già scordati il giochino simile con death stranding (Anche li, parliamo di 24 ore circa eh, 24 ORE con annessi numeri fotonici) oppure il terribile buco nero di fortnite "2" che ha fatto numeri impressionati?
Il titolo di questo nuovo capitolo è Valhalla
Se devo vedere uno che disegna per circa 2 ore e passa, lo guardo da me, non certo per un reveal di un vg
Interessante metodologia di reveal? Sì.
Tempistiche azzeccate? Manco per il cazzo.
Parliamo di un VG, non di un'opera d'arte che ti interessa vedere come viene realizzata.
Fai lo stesso video ma a 10x o anche più e lo fai durare poco.
Utilizzare DS o il buco nero come metro di paragone la dice lunga sull'inutilità di tale metodologia di reveal.
Beh, quelli di Fortnite andava ad interessare direttamente il gioco, quindi l'attesa era molto più concreta.
E DT è un titolo che è stato misterioso fino all'uscita, quindi c'era molta curiosità su ogni particolare.
In questo caso il reveal riguardava praticamente solo l'ambientazione, che era quella che si vociferava da ormai un anno... E con il castello si capiva molto presto che avrebbe interessato l'invasione della Gran Bretagna, quindi aveva già detto tutto molto presto, a differenza degli altri esempi che erano più misteriosi.
L'ambientazione mi pare decisamente differente da quella Egizia e Greca, se riciclano assets è un brutto segno, rischiamo di trovarci piramidi in Inghiltera![]()
Oggi pomeriggio fanno vedere il trailer
Non sarebbe la prima volta.
Cmq a meccaniche pare interessante, ma ho paura per tutto il resto (quest system, missioncine e POI)
Hai detto poco
Per me lo standard di base dovrebbe essere alla RDR2 o Zelda ormai.
I segnalini pre-impostati hanno fatto il loro tempo. Voglio più dinamismo "a sorpresa" che non sapere in anticipo che c'è qualcosa da fare in una data zona. Già quello cambierebbe moltissimo per me.
Cmq si parla di gara di bevute, pesca e caccia... cioè, io davvero non capisco (e lo capisco al contempo) perchè si ostinino a prendersi in giro a chiamare sti giochi AC.
Parlando con amici hanno ammesso che se Odissey non si fosse chiamato AC ma avesse portato tutte le caratteristiche che il gioco ha (meno la trama degli AC, ovviamente) non lo avrebbero comprato. In pratica hanno detto che comprano AC solo perchè si chiama AC. Posso dire di essere un poco schifato?
Di fatto non comprerebbero un potenziale gioco nuovo made in ubisoft se non porta il nome di una saga nota. Forza del brand, certo, ma anche miopia dell'utenza. Di fatto escludono a priori potenziali nuovi prodotti. Bha...
Quello che mi gira il cazzo della saga AC è che ad ogni capitolo si "bruciano" le ambientazioni per poi non tornarci mai più, ed è un vero peccato. Antico Egitto, su cui si potrebbe creare una nuova IP, bruciata. Antica Grecia... ora invasioni vichinghe. Fossero state tutte nuove IP avremmo avuto magari dei seguiti nelle rispettive location.
Che nervi...
Sinceramente i segnalini credo siano un finto problema, il punto è se quello che c'è dietro è interessante o no. Così come gran parte degli "aiuti" presenti negli open world.
Se la qualità c'è sono cose che finiscono per avere un impatto non così importante, se invece il toglierle cambia faccia la gioco mi viene il dubbio che vadano a coprire limiti più importanti del gioco (come secondo me succede in RDR2)
Zelda ha una struttura di gioco ed un'ambientazione più particolari ed trovo sia una formula meno banale da riportare in altri titoli,
Beh, questo da in parte ragione alla strategia di Ubisoft