
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Io non la vedo così nera in Odyssey. a me è piaciuto molto e ho persino comprato il season pass.
Il fatto è che si hanno 3 rami di potenziamento: assassino, cacciatore e guerriero.
Se si indossano tutti pezzi del livello giusto che fanno danno da assassino a voglia instakillare in stealth.
Il problema/paradosso è che il gioco ti spinge a farti i 3 set distinti per le varie situazioni e questo per me è male, spezza il ritmo e non ha molto senso "logico".
Tipo: mi avvicino ad un forte nemico vestito da cacciatore, secco le guardie sulle torri cecchinandole con frecce potentissime, scalo le mura e mi cambio d'abito, vestendomi da assassino. in questo modo non ho problemi a instakillare tutti in stealth... se mi scoprono e scoppia il merdone, mi cambio ancora di abito e metto quello da guerriero che pompa le statistiche in mischia.
Questo è il modo in cui ti spinge a giocare il gioco, per quanto assurdo sia. Non per niente il gioco ti mette a disposizione più "set" di armatura e armi intercambiabili con 1 tasto.
Sono stato criticato aspramente per averci giocarlo in questo modo, ma senza sapere nulla del gioco o guardare guide online, mi era sembrato il naturale modo in cui il gioco stesso ti spinge a comportarti.
Poi una volta capito che hai tipo un quarto d'ora di finestra per fare le parry, ho iniziato ad abusarne e ciaone. non sono più morto praticamente.
