Assassin's Creed La serie [Action] Assassin's Creed La serie - Pagina 23

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 539

Discussione: Assassin's Creed La serie

  1. #441
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Assassin's Creed La serie

    Non è mai sparita del tutto, si è rarefatta.
    Cmq AC3 è l'ultimo con il presente ben..."presente".
    Da lì in poi ci sono solo brevi cutscenes che raccontano pezzetti di storia e per farti sapere che esiste ancora.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed La serie

    Comunque, visto che si stava parlando di Unity l'ho riavviato (ce l'ho installato che in questo anno di backlog è uno di quei titolo a cui sto dando una possibilità di finirlo)...
    Effettivamente nella mappa le icone sono così tante che con lo zoom di default si sovrappongono tra di loro ed è difficile capire cosa siano, solo zoomando al massimo si riesce a capire bene ed intravedere anche la mappa sotto Ed è così dall'inizio del gioco...
    Gli era veramente sfuggita di mano 'sta cosa

    Però a livello di colpo d'occhio (quindi finché stai fermo ) è tra i top di questa generazione, non farebbe brutta figura neanche sulle console nuove

  3. #443
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.628
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Comunque, visto che si stava parlando di Unity l'ho riavviato (ce l'ho installato che in questo anno di backlog è uno di quei titolo a cui sto dando una possibilità di finirlo)...
    Effettivamente nella mappa le icone sono così tante che con lo zoom di default si sovrappongono tra di loro ed è difficile capire cosa siano, solo zoomando al massimo si riesce a capire bene ed intravedere anche la mappa sotto Ed è così dall'inizio del gioco...
    Gli era veramente sfuggita di mano 'sta cosa

    Però a livello di colpo d'occhio (quindi finché stai fermo ) è tra i top di questa generazione, non farebbe brutta figura neanche sulle console nuove
    Se non ricordo male si possono attivare/disattivare i vari livelli, probabilmente le avete tutte attive.
    Personalmente non ricordo di aver avuto fastidi con la mappa di unity...piuttosto quella di syndicate aveva delle icone che non mi piacevano granchè...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #444
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male si possono attivare/disattivare i vari livelli, probabilmente le avete tutte attive.
    Personalmente non ricordo di aver avuto fastidi con la mappa di unity...piuttosto quella di syndicate aveva delle icone che non mi piacevano granchè...
    Probabile ci sia il modo per filtrarle, ora non mi ricordo, però di base è indicativo su quanta roba ci abbiano messo (di open world via via ne ho giocati e, per quanto pieni di roba, non ho mai sentito il bisogno di filtrare le icone se non per un'esigenza particolare)

  5. #445
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed La serie

    Dai, ho deciso, stasera lo inizio pure io.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Sto scaricando Unity su Xbox
    Ce l'ho anche su PC, magari poi faccio il confronto

  7. #447
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Mi capita un bug (ammesso sia un bug) fastidioso, quando chiamo la nave appare sopra la testa del luogotenente un'icona grigia di una runa, anche allontanandomi chilometri vedo questa maledetta icona in lontananza, non un dramma ma fastidioso, riavviando poi scompare fino a che non torno al villaggio o alla nave.
    A voi mai capitato? Leggendo qua e là non trovo segnalazioni

  8. #448
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mi capita un bug (ammesso sia un bug) fastidioso, quando chiamo la nave appare sopra la testa del luogotenente un'icona grigia di una runa, anche allontanandomi chilometri vedo questa maledetta icona in lontananza, non un dramma ma fastidioso, riavviando poi scompare fino a che non torno al villaggio o alla nave.
    A voi mai capitato? Leggendo qua e là non trovo segnalazioni
    mi succedeva con odyssey specie con le taglie dei mercenari anche dopo uccisi e saccheggiati continuava a rimanere l'icona visibile anche da km di distanza, credo che sia più o meno lo stesso bug

  9. #449
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mi capita un bug (ammesso sia un bug) fastidioso, quando chiamo la nave appare sopra la testa del luogotenente un'icona grigia di una runa, anche allontanandomi chilometri vedo questa maledetta icona in lontananza, non un dramma ma fastidioso, riavviando poi scompare fino a che non torno al villaggio o alla nave.
    A voi mai capitato? Leggendo qua e là non trovo segnalazioni
    Per ora a me non è capitato. Mi capitava con Odyssey con alcune taglie.

  10. #450
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Assassin's Creed La serie

    si ce l'ho anche io come mi era andato in bug il ragazzino venditore degli opali che dopo giorni si è sistemato da solo mi sono andate in bug anche un paio di missioni secondarie, una dove dovevo fare a cazzotti con un tipo che poi mi è morto invece di rimanere con 1 di vita e partire la cutscene..il problema è che è sempre morto ormai il gioco non ha un reset delle missioni, ne un "watchdog" che se vede un npc morto e magari non doveva essere morto o trovarsi li, resetta il tutto

    e questo è il problema delle missioni secondarie..Non sono tracciate, non hai indicatori una volta "partite" e se si buggano..ciao..Oltre al fatto che se magari ti distrai, fai altro o ti sposti, poi l'NPC magari lo perdi perchè si è spostato chissàdove o se torni non sai più cosa fare perchè non hai indicazioni e ti sei perso le sue battute/non le ricordi

    una delle più belle missioni secondarie che ho fatto era di un cantastorie che ha cominciato a seguirmi cantando qualsiasi cosa facessi..mi ha ricordato la puntata dei Griffin dove Peter si era messo a mettere in versi qualsiasi cosa o pensiero volevo portarmelo in giro e vedere fin dove mi seguiva, ma dopo qualche metro non sapendo cosa fare e avendo una forte paura di buggarlo, gli ho dato i soldi e se ne è andato

    ah ho trovato excalibur e mi ha deluso..è alquanto meh come arma o come estetica

  11. #451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Ah ok se capita anche a te allora mi sa che si può sperare solo in qualche fix, mi era venuto il sospetto di aver attivato qualche opzione per errore, amen, è solo fastidioso

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Assassin's Creed La serie

    una delle missioni giornaliere di oggi era di uccidere un tipo "senza fare domande". Il tipo in questione però era una guardia cittadina amica, quindi non gli potevo arrecare danno
    dopo svariati tentativi, ho continuato con le mie cose e mi sono diretto al villaggio principale per poi salvare e uscire. Una volta ripreso a giocare, il segnalino del bersaglio da uccidere me lo indicava nel villaggio..vado nella zona indicata e con stupore vedo che il bersaglio da eliminare è diventato uno dei fantocci da esercitazione vabè mi avvicino, lo pugnalo, missione completata..senza far domande appunto

  13. #453
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Assassin's Creed La serie

    Cominciato Unity, devo dire che ha un colpo d'occhio notevole, niente da invidiare agli ultimi, anzi...

  14. #454
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    una delle missioni giornaliere di oggi era di uccidere un tipo "senza fare domande". Il tipo in questione però era una guardia cittadina amica, quindi non gli potevo arrecare danno
    dopo svariati tentativi, ho continuato con le mie cose e mi sono diretto al villaggio principale per poi salvare e uscire. Una volta ripreso a giocare, il segnalino del bersaglio da uccidere me lo indicava nel villaggio..vado nella zona indicata e con stupore vedo che il bersaglio da eliminare è diventato uno dei fantocci da esercitazione vabè mi avvicino, lo pugnalo, missione completata..senza far domande appunto
    Ma quando si attivano le missioni giornaliere ? Devi costruire un accampamento specifico o si sbloccato avanti nella storia ? Considera che sono arrivato alla mia prima alleanza con il primo Clan a Repton ( Ledecestrescire ).

  15. #455
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Cominciato Unity, devo dire che ha un colpo d'occhio notevole, niente da invidiare agli ultimi, anzi...
    L'ho installato su Xbox e... no Odyssey e Valhalla sono molto meglio graficamente, anche se pure Unity rimane gradevolissimo.
    Però va a 30 fps, quindi male.

  16. #456
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Assassin's Creed La serie

    Su pc maxato magari recupera molto non so, non ho visto la versione xbox.

  17. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Lo proverò anche su PC, ma ho un hardware vecchiotto, dubito che giri così bene...

  18. #458
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Assassin's Creed La serie

    le missioni giornaliere le sblocchi potenziando l'accampamento in uno dei primi livelli non mi ricordo quale arriva un tipo che poi te le fa fare

    oggi mi sono dedicato alle due storie filler di "vinland" e "asgard" e che rottura immensa di coglioni. Le ho lasciate verso la fine e ho fatto bene, sono proprio delle perdite di tempo. Vinland soprattutto, parti senza niente, devi uccidere un tizio, però ti devi fare l'equipaggiamento farmando materiali in giro visto che parti da zero. Wow. Geni proprio. Asgard almeno ha un pò di storia, però è piena di robe da prendere anche li in giro, e giuro mi sono veramente rotto di ciò..Sono a 65 ore di gioco, 75% di completamento, mi mancano 5 regioni ancora e mi manca un livello per raggiungere il level cap. Sto cominciando sempre più ad essere dell'idea di tirare dritto perchè, pur usando il teletrasporto e quindi riducendo a zero i tempi morti, mi sono alquanto rotto di perder tempo in giro a raccogliere materiali o cose. Stessa cosa che mi era giunta con Odyssey che dopo un pò ho tirato dritto perchè mi stavo arrabbiando dalla monotonia.
    Ubisoft mi sta un pò rompendo con questo suo fatto di far mappe enormi piene di robe da prendere E BASTA per allungare il brodo..

    Altra cosa che mi fa arrabbiare che è da Odyssey, è la mancanza di reach nel nostro personaggio (al contrario dei nemici) e del fatto che le combo te le interrompono con una spadata mentre te non puoi interrompere le loro mi fa incavolare star dietro a correre per arrivare in faccia ai nemici che poi fanno un passettino indietro e non li becchi, o che magari hai armi pesanti e lente e manco un colpo riesci a mettere a segno perchè quelli ti interrompono a metà animazione che frustrazione

    Ho giocato un pò col "maschio" e non mi piace per niente come doppiatore..è troppo impostato da recitazione e non sembra per niente calato nel personaggio quello femminile è molto più ben riuscito invece

  19. #459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Si il combattimento che hanno sventagliato tanto nelle recensioni pre release (quelle post non le ho lette) non è poi sto granché, prendo il tempo giusto e ogni tanto fa il backflip, altre volte no, sempre a tempo giusto a volte non scatta il moviolone, interrompono le tue combo ma tu non puoi interrompere le loro, mah fortunatamente gioco per lo più stealth ma per un gioco votato al combat cc lo trovo abbastanza limitato.
    Senza scomodare vecchie glorie come severance imho si poteva fare di più.
    A differenza tua bicio a me piace l'open world esplorativo e vorrei non finisse mai per cui mi sta piacendo molto da questo punto di vista (ma capisco che se non piace diventa pesante).
    Primo bug di un certo peso per me, nella quest del berserker l'orsa è ferma in mezzo al lago e non c'è modo di portare avanti la quest, trovo abbastanza assurdo non ci sia un modo per resettare la quest
    Dopo poco più di 40 ore il giudizio è positivo ma perché appunto è un'impostazione di gioco che mi piace molto

  20. #460
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Cominciato Unity, devo dire che ha un colpo d'occhio notevole, niente da invidiare agli ultimi, anzi...
    L'ho iniziato pure io la settimana scorsa... ma dove lo vedi così bello?

    Ci sto giocando su PC e nonostante abbia messo la qualità ambienti ad ultra, se sono su un tetto e guardo la chiesa un po' di case più in la, ha geometrie da Playstation 1 che si caricano solo man mano che ti avvicini. e non è una roba che non si nota. vedi questo scatolone gigante dietro un paio di tetti perfettamente definiti. che impostazione potrei aver cannato? mi pare di aver abbassato solo "qualità textures" su alto e "ombre" su medio. con una 970 fatica a tenere i 30fps anche così.

    aspetta che vedo se riesco a inserire gli screenshots con tapatalk...




    poi man mano che ti avvicini migliora a blocchi:

    ma anche andando sul tetto di fronte, l'ultima torre in fondo rimane visibilmente low poly.



    Ultima modifica di Eric Starbuck; 23-11-20 alle 17:25

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su