Assassin's Creed La serie [Action] Assassin's Creed La serie - Pagina 5

Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 539

Discussione: Assassin's Creed La serie

  1. #81
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Assassin's Creed La serie

    dai filmati in game che sto vedendo sul tubo sinceramente la voglia di azzardare l'acquisto scema di minuto in minuto,tutti i movimenti dei pg e degli animali in generale mi danno la sensazione di fasullo e vagamente comico, non so se è un'impressione dovuta alla qualità di filmati o è effettivamente così, ma comunque tutti quelli visti mi danno quell'impressione

  2. #82
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Assassin's Creed La serie

    Sembra abbia prestazioni oscene su AMD

  3. #83
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sembra abbia prestazioni oscene su AMD
    Ma intendi CPU o GPU ? Con una 480 RX non ho problemi ( fps in media 50 / 60 ) in spazi aperti , città e deserti e considera che sto giocando con driver non supportati....

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    117

    Re: Assassin's Creed La serie

    FX 8370 e r9 380 4 GB come dovrebbe girare?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Assassin's Creed La serie

    Pare che Origins scali molto bene con i thread dei nuovi processori... non per migliorare le prestazioni ma per fare girare al meglio la protezione antipirateria
    Meet the new boss. Same as the old boss

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    117

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Pare che Origins scali molto bene con i thread dei nuovi processori... non per migliorare le prestazioni ma per fare girare al meglio la protezione antipirateria
    Io dovrei avere problemi con FX 8370?

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  7. #87
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Assassin's Creed La serie

    Vedo che l' FX 8350 è nei requisiti raccomandati, tu hai il modello superiore.. non credo che avrai problemi

    EDIT: occhio alla scheda video, a quanto leggo qui

    Unfortunately, for R9 380 users, there is simply no way of making the card hit 60fps. The best you will achieve is 52fps by using the very low preset. Origins is simply not suited to AMD’s 2015 mid-range card.
    Meet the new boss. Same as the old boss

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    117

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da J_Brahms Visualizza Messaggio
    Vedo che l' FX 8350 è nei requisiti raccomandati, tu hai il modello superiore.. non credo che avrai problemi

    EDIT: occhio alla scheda video, a quanto leggo qui

    Unfortunately, for R9 380 users, there is simply no way of making the card hit 60fps. The best you will achieve is 52fps by using the very low preset. Origins is simply not suited to AMD’s 2015 mid-range card.
    I 60 FPS non mi interessano ma spero di non doverlo giocare a low per avere una fluidità accertabile

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da il Manzo Visualizza Messaggio
    Ma intendi CPU o GPU ? Con una 480 RX non ho problemi ( fps in media 50 / 60 ) in spazi aperti , città e deserti e considera che sto giocando con driver non supportati....
    Così riportava PC gamer, io non compro giochi Ubisoft se non dopo mesi dall'uscita, in quanto spesso sono buggati

  10. #90
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Così riportava PC gamer, io non compro giochi Ubisoft se non dopo mesi dall'uscita, in quanto spesso sono buggati
    Considera che tra tutti i giochi di Ubisoft che ho comprato ( vado a memoria )... l'unico con il problema più grave è stato Ghost Recon Wildlands che a qualsiasi impostazione / risoluzione stutterava parecchio ( risolto dopo varie patch e driver video ). Se dovessi leggere ogni articolo ,dei tester pre-lancio, tutti i giochi hanno dei problemi , cosa che non ho avuto negli altri titoli ... E parlo anche di altri giochi fuori da Ubisoft....

    P.S. Ovviamente sto parlando di problemi tecnici : Stuttering ( leggeri o pesanti ) FPS bassi, cali di FPS , freeze , crash gioco , crash driver video.......
    Ultima modifica di il Manzo; 01-11-17 alle 18:18

  11. #91
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Assassin's Creed La serie

    Tralasciando il sistema di DRM a matrioska () com'è Origins? Solito sandbox Ubisoft o c'è qualcosa di vagamente nuovo, a parte l'Egitto?
    Per ora non ci penso minimamente a prenderlo però magari più avanti, con i saldi...
    Meet the new boss. Same as the old boss

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Assassin's Creed La serie

    gli unici AC che ho giocato sono stati il primo e i due "sulle navi" che ho davvero adorato visto il gameplay..Gli altri capitoli li ho giochicchiati..ma mi sono sempre venuti a noia..
    questo nuovo capitolo l'avevo bellamente ignorato visto che la serie mi è venuta a noia, soprattutto perchè non mi piacevano le ambientazioni cittadine..

    negli ultimi giorni mi è capitato di vedere qualche video recensione (ovviamente tutte stra positive) e soprattutto di gameplay..sono rimasto colpito dal fatto che ci fossero molti spazi aperti e dal senso di libertà, anche visivo..mi dava un senso di libertà..e a me piace molto poter girare tranquillamente nella natura o in spazi aperti..

    insomma morale l'ho preso, anche se temevo molto le continue critiche sul forum sulle prestazioni e l'uso eccessivo che il gioco (o il drm..) fa della cpu visto che la stressa parecchio saturandola..o nei peggiori casi facendo inchiodare il pc per surriscaldamento forte del fatto che io fortunatamente coi giochi non ho mai avuto problema..ho incrociato le dita..

    col mio i5 3570k+gtx970+8gb ram, mettendo TUTTO a zero, il gioco non si schioda dai 45-55 frame con cali pure sotto. Mettendo tutto al massimo gira sui 40-45..arrivando ad un compromesso con qualche cavolata abbassata ora mi gira sui 50 circa, con in zone affollate sui 40 fino ad arrivare ai 60 in spazi aperti..o senza persone..tipo di notte gira un pò meglio

    dopo esser venuto da "L'ombra della guerra" che bastava abbassare di un gradino i dettagli per far girare tutto ampliamente fluido, questo è alquanto una batosta

    per ora mi sta piacendo. l'unica pecca è la dispersività del tutto, con punti d'interesse nei casini che non sai cosa c'è fino a quando non ci vai..e se cominci a spulciarteli tutti rischi di farti venire a noia il gioco..infatti la prima cosa che ho comprato è stato il segnalarmi sulla mappa i punti d'interesse principali..anche se ho sempre quella vocina che mi dice "va a vedere cosa c'è in quel punto interrogativo..magari trovi qualcosa di utile.."

    oltre a questo, per la prima volta o quasi nella mia storia video ludica ho dovuto cambiare i tasti del controller..hanno messo l'attacco con R1 ed R2..e sono alquanto scomodi visto che gli attacchi sono sempre "X-Y" in tutti i giochi action..o quasi..l'unico diverso mi sa che è dark souls

  13. #93
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Assassin's Creed La serie

    Ok grazie Bicio, diciamo che ci darò un'occhiata durante i saldi, quando costerà sui 30 euro
    Meet the new boss. Same as the old boss

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Assassin's Creed La serie

    è uscita una patch che ha stabilizzato i frame a molti a me invece non è cambiato nulla però gioco sui 45 frame e va bene così, pazienza

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    540

    Re: Assassin's Creed La serie

    Volevo giocare ad Assissin's Creed, il primo (su Steam); ma possibile che per riuscire a farlo funzionare devo staccare la connessione internet?
    All'avvio mi va in crash appena parte il filmato del logo Ubisoft. Ho provato in tutte le salse e con tutti i metodi che vengono suggeriti nella community e l'unico che mi funziona è quello di scollegare il cavo ethernet dal router per eliminare la connessione internet. Così facendo tutto fila liscio.
    Anche se provo a reinserire il cavo durante il gioco, questo mi va in crash praticamente subito appena inserito.

    Dovrei provare a vedere la versione che ho su UPlay se funziona, ma ora non ho voglia di stare lì a installarlo.

    Comunque se questa è la soluzione dovrei staccare e riattacare la connessione internet tutte le volte

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Assassin's Creed La serie

    rinstalla uplay sicuramente è colpa sua

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    540

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    rinstalla uplay sicuramente è colpa sua
    Mah, proverò, ma non credo sia dovuto a quello. Il primo Assassin's Creed su Steam non necessita di Uplay. Uplay manco si avvia.

    EDIT: e niete. Provato anche la versione di UPlay e il probelma è sempre lo stesso. Anche lì devo procedere scollegando il cavo di rete dal router per farlo funzionare. Mah!
    Ultima modifica di Cromwell; 05-11-17 alle 18:04

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

  19. #99
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Volevo giocare ad Assissin's Creed, il primo (su Steam); ma possibile che per riuscire a farlo funzionare devo staccare la connessione internet?
    All'avvio mi va in crash appena parte il filmato del logo Ubisoft. Ho provato in tutte le salse e con tutti i metodi che vengono suggeriti nella community e l'unico che mi funziona è quello di scollegare il cavo ethernet dal router per eliminare la connessione internet. Così facendo tutto fila liscio.
    Anche se provo a reinserire il cavo durante il gioco, questo mi va in crash praticamente subito appena inserito.

    Dovrei provare a vedere la versione che ho su UPlay se funziona, ma ora non ho voglia di stare lì a installarlo.

    Comunque se questa è la soluzione dovrei staccare e riattacare la connessione internet tutte le volte
    Fermo restando che trovo la saga di assassin's creed avere i bug più strani del mondo, potresti provare a inserire Assassin's Creed nella lista del Firewall impedendogli di connettersi ad alcunché.

    Ricordo Black Flag che decise, dopo un aggiornamento, di non far più funzionare il filmato iniziale se attivi l'antialiasing, causando un crash

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Cromwell
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    540

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Fermo restando che trovo la saga di assassin's creed avere i bug più strani del mondo, potresti provare a inserire Assassin's Creed nella lista del Firewall impedendogli di connettersi ad alcunché.
    Provato, ma niente. Proprio non digerisce il cavo lan inserito nel router.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su