Assassin's Creed La serie [Action] Assassin's Creed La serie - Pagina 19

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 539

Discussione: Assassin's Creed La serie

  1. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Lo stealth in Odyssey fa cagare, alla fine si finisce sempre a botte

  2. #362
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    però meglio rispetto ad Origins dove la sfida era più basse e ammazzavi tutto in modalità brainless.
    Io l'ho giocato a difficile e certi scontri mi hanno impegnato parecchio, il boss dell'ultima espansione l'ho passato a quarto tentativo

  3. #363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Eh ma infatti, credo che il tema dell'instakill dipenda anche dal livello di difficoltà a cui si gioca

  4. #364
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Assassin's Creed La serie

    Il bello degli AC era che potevi affrontare chiunque se abbastanza bravo in stealth...anche se effettivamente una volta fatta la kill nelle missioni della main poi partiva sempre il merdone
    Però ad es. in Syndicate questo è raro, io ho liberato regolarmente zone di londra pur essendo 2-3 livelli sotto quello della zona (ed il top level è 10) ed appunto l'unica difficoltà erano le risse finali.
    Ma le varie missioni non sono state un problema.
    In effetti mi domandavo il senso di potenziare la lama celata quando ci fai sempre instakill.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #365
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed La serie

    Io non la vedo così nera in Odyssey. a me è piaciuto molto e ho persino comprato il season pass.

    Il fatto è che si hanno 3 rami di potenziamento: assassino, cacciatore e guerriero.

    Se si indossano tutti pezzi del livello giusto che fanno danno da assassino a voglia instakillare in stealth.

    Il problema/paradosso è che il gioco ti spinge a farti i 3 set distinti per le varie situazioni e questo per me è male, spezza il ritmo e non ha molto senso "logico".

    Tipo: mi avvicino ad un forte nemico vestito da cacciatore, secco le guardie sulle torri cecchinandole con frecce potentissime, scalo le mura e mi cambio d'abito, vestendomi da assassino. in questo modo non ho problemi a instakillare tutti in stealth... se mi scoprono e scoppia il merdone, mi cambio ancora di abito e metto quello da guerriero che pompa le statistiche in mischia.

    Questo è il modo in cui ti spinge a giocare il gioco, per quanto assurdo sia. Non per niente il gioco ti mette a disposizione più "set" di armatura e armi intercambiabili con 1 tasto.

    Sono stato criticato aspramente per averci giocarlo in questo modo, ma senza sapere nulla del gioco o guardare guide online, mi era sembrato il naturale modo in cui il gioco stesso ti spinge a comportarti.

    Poi una volta capito che hai tipo un quarto d'ora di finestra per fare le parry, ho iniziato ad abusarne e ciaone. non sono più morto praticamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #366
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io non la vedo così nera in Odyssey. a me è piaciuto molto e ho persino comprato il season pass.

    Il fatto è che si hanno 3 rami di potenziamento: assassino, cacciatore e guerriero.

    Se si indossano tutti pezzi del livello giusto che fanno danno da assassino a voglia instakillare in stealth.

    Il problema/paradosso è che il gioco ti spinge a farti i 3 set distinti per le varie situazioni e questo per me è male, spezza il ritmo e non ha molto senso "logico".

    Tipo: mi avvicino ad un forte nemico vestito da cacciatore, secco le guardie sulle torri cecchinandole con frecce potentissime, scalo le mura e mi cambio d'abito, vestendomi da assassino. in questo modo non ho problemi a instakillare tutti in stealth... se mi scoprono e scoppia il merdone, mi cambio ancora di abito e metto quello da guerriero che pompa le statistiche in mischia.

    Questo è il modo in cui ti spinge a giocare il gioco, per quanto assurdo sia. Non per niente il gioco ti mette a disposizione più "set" di armatura e armi intercambiabili con 1 tasto.

    Sono stato criticato aspramente per averci giocarlo in questo modo, ma senza sapere nulla del gioco o guardare guide online, mi era sembrato il naturale modo in cui il gioco stesso ti spinge a comportarti.

    Poi una volta capito che hai tipo un quarto d'ora di finestra per fare le parry, ho iniziato ad abusarne e ciaone. non sono più morto praticamente.
    io l'ho fatto tutto da assassino maxando tutte le sue skill più 4-5 delle altre, tipo il calcio spartano ed un'altra che non ricordo da guerriero ed altre da ranger ho sempre usato abiti da assassino addirittura alcuni non epici ma che davano per dire +15 danni assassino + altri 10 bonus 2-3 di quei pezzi che avevo trovato in giro davano un danno assassino che nessun set epico dava nel totale, fatto quasi tutto in stealth oneshottavo che era un piacere

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Assassin's Creed La serie

    Trapelati online i primi 17 minuti di gioco di Valhalla



    "I dolori del(la) giovane Eivor"




    Adesso la voglia di giocarlo è ancora di più, ma fortunatamente manca poco e così avremo qualcos'altro da giocare nell'attesa del 2077 per Cyberpunk... ah no! Volevo dire nell'attesa di Cyberpunk 2077


    P.S. mi è appena arrivata la mail di Ubisoft che tra le altre cose mi avvisa che il pre-download del gioco su Ubisoft Connect sarà possibile a partire dal 6 novembre. (Ottimo perché mi sa che ci metterò un po' )
    Ultima modifica di Gialllo; 02-11-20 alle 19:33
    Just one more turn...

  8. #368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Quindi il/la protagonista è gender fluid?
    Ho letto che si potrà cambiare il sesso del personaggio in qualsiasi momento, ma nella scelta iniziale (che si vede nel video postato qui sopra) c'è l'opzione di mezzo in cui "si lascia scegliere all'animus", che sceglierà il memory stream più forte. Che cazz vuol dire?

    Comunque l'impressione è che rispetto a Odyssey sia molto meno scanzonato e più "duro e puro"

  9. #369
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quindi il/la protagonista è gender fluid?
    Ho letto che si potrà cambiare il sesso del personaggio in qualsiasi momento, ma nella scelta iniziale (che si vede nel video postato qui sopra) c'è l'opzione di mezzo in cui "si lascia scegliere all'animus", che sceglierà il memory stream più forte. Che cazz vuol dire?

    Comunque l'impressione è che rispetto a Odyssey sia molto meno scanzonato e più "duro e puro"
    Probabilmente che ogni volta che fai partire il gioco sceglie a caso un sesso

  10. #370
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Assassin's Creed La serie

    This ^
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #371
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Assassin's Creed La serie

    volevo prendere la versione ultimate sconticchiata coi punti ubisoft, però ho visto che con l'abbonamento ubisoft+ a 15 euro al mese c'è la stessa versione mi puzza un pò di fregatura anche se cercandola non la vedo mi sa che a questo punto mi faccio l'abbonamento per un paio di mesetti visto che tanto volevo prendere sia valhalla che immortal phonenix rising sperando di finire valhalla in un mese ma dubito poi al massimo mi rifarò l'abbonamento con le espansioni o chessò, magari la versione ultimate scende tanto di prezzo da prenderla ma a far due conti, la versione ultimate sono circa 5 mesi di abbonamento ad ubisoft+ e non credo di giocare così tanto a questo gioco, espansioni comprese

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Quindi il/la protagonista è gender fluid?
    Ho letto che si potrà cambiare il sesso del personaggio in qualsiasi momento, ma nella scelta iniziale (che si vede nel video postato qui sopra) c'è l'opzione di mezzo in cui "si lascia scegliere all'animus", che sceglierà il memory stream più forte. Che cazz vuol dire?
    Penso anch’io che scelga semplicemente il sesso a caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque l'impressione è che rispetto a Odyssey sia molto meno scanzonato e più "duro e puro"
    È quello che spero... oltre a vari altri miglioramenti che mi sembra di aver scorto dai vari video di gameplay.


    Just one more turn...
    Just one more turn...

  13. #373
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sperando di finire valhalla in un mese

  14. #374
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed La serie

    In effetti con Watchdogs, vallhalla e Immortals in uscita in pochi mesi, forse farsi 3 mesi di Uplay+ non sarebbe una brutta mossa.

    Peccato che il mio pc al momento sia da aggiornare e questi giochi vorrei giocarli su console.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #375
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Assassin's Creed La serie

    Hanno fatto una mappa più grande di quella di Odyssey.

  16. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Davvero? Non c'è solo la parte est dell'Inghilterra?

  17. #377
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed La serie

    In realtà Odissey dovrebbe essere stata 230 km2, mentre qui si viaggia sui 150 km2 totali...
    Non piccola, cmq...

    Inoltre... (non c'entra una fava con Valhalla in particolare, ma con Ubisoft in generale)

    https://www.reddit.com/r/gaming/comm...vs_watch_dogs/


    A me sale il nazismo... invece di andare avanti in Ubisoft si va sempre indietro per molti tecnicismi.
    E' avvenuta la stessa cosa per i FC, dove nel 2 c'erano robe che sono andate perse nel corso degli anni.
    Davvero non capisco...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-11-20 alle 10:27

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.951

    Re: Assassin's Creed La serie

    il link non va

    also:

    Assassin's Creed Valhalla su Nvidia RTX 3090 non raggiunge i 60 fps in 4K e dettagli Ultra
    Assassin's Creed Valhalla non riesce a raggiungere i 60 fps stabili con risoluzione 4K e dettagli a Ultra nemmeno con una Nvidia GeForce RTX 3090.


    Si raggiungono invece una media di circa 56 frame al secondo in base al benchmark del gioco effettuato. In-game le performance sembrano peggiori che nel benchmark, visto che in alcuni villaggi si scende verso i 40 fps.
    speriamo che scalando qualcosa le performance migliorino, anche se negli ultimi giochi ubisoft scalando qualcosa, cambiava poco e niente

  19. #379
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    In realtà Odissey dovrebbe essere stata 230 km2, mentre qui si viaggia sui 150 km2 totali...
    Non piccola, cmq...
    Effettivamente l'estensione totale della mappa di Odyssey sembra esser di oltre 250Km2, ma c'è da considerare che se si guarda semplicemente alle terre emerse quella di Valhalla è equivalente se non di poco superiore come estensione considerando anche le ultime mappe spoilerate che comprendono oltre alle zone norvegesi ed inglesi anche qualche altra territorio minore...




    Qui le mappe complete di tutte le zone.



    Cmq fortunatamente (ed ovviamente entro certi limiti) non è l'estensione della mappa che conta, ma quello che ci "metton dentro"
    Ho guardato qualche video di gameplay delle fasi iniziali di Valhalla e la storia sembra esser molto più curata ed interessante di quella di Odyssey, poi bisognerà vedere quanto riuscirà ha restare coinvolgente, ma il tono più "serioso" e la trama principale fanno ben sperare.
    Purtroppo, per quanto i dialoghi sembrano molto più curati ed interessanti, le relative animazioni, soprattutto quelle non del protagonista, non hanno fatto molti passi in avanti rispetto ad Odyssey
    Just one more turn...

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    il link non va
    Fixato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su