Assassin's Creed La serie [Action] Assassin's Creed La serie - Pagina 21

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 539

Discussione: Assassin's Creed La serie

  1. #401
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Eh ma poi magari parte la shitstorm.
    Così li hanno messi a tacere sul nascere.
    Fossi un manager di Ubisoft farei così anche io, tanto che cazzo mi frega di una scritta nel gioco, non cambia nulla.
    Ma de che, un twitt con 200 like, poi parti da li e poi ad ogni lamentala cambi il gioco?

  2. #402
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    E a quel punto gli ridi in faccia.
    La valutazione la fanno sull'impatto di bussiness: togliere la frase gli costa mezz'ora di tempo di uno sviluppatore, costo previsto diciamo 100€ + buona pubblicità. Non togliere la frase quanto gli costa? Magari qualche centinaio di utenti sjw che boicotta il gioco. Costo? Qualche migliaio di euro + cattiva pubblicità.
    Se ti chiedono di cambiare il gioco, te ne sbatti e non lo cambi i costi sarebbero troppo alti e i risultati probabilmente peggiorerebbero il gioco portanto a ulteriori problemi di immagine.
    Dovete capire che quando parliamo di aziende di questa caratura, che sono quotate in borsa e fatturano miliardi di euro, della quastione di principio non gliene frega nulla a nessuno. Tutto quello che conta è l'impatto sul business. Rimuovere una frase per tenere buoni 3 cretini conviene a livello di immagine, perché nessuno boicotterà il gioco "perché hanno cambiato una frase", al massimo la gente se la prende con i sjw.

  3. #403
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Assassin's Creed La serie

    Buona pubblicità dove che li stanno smerdando tutti
    Ignorare pazzi fanatici è cattiva pubblicità?
    Sei un po confuso

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Buona pubblicità dove che li stanno smerdando tutti
    Ignorare pazzi fanatici è cattiva pubblicità?
    Sei un po confuso
    Tu avevi intenzione di comprare Valhalla e non lo comprerai perché hanno modificato una frase?

  5. #405
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Ma anche a voi sembra eccessiva la saturazione del rosso all'interno degli edifici? A me dà molto fastidio, spero sia solo una scelta stilistica in Norvegia

  6. #406
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    La Norvegia è molto cupa, l'Inghilterra ha colori diversi.

  7. #407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Meno male, gli esterni sono molto belli ma gli interni mi mandano in paranoia con tutta quella saturazione

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Assassin's Creed La serie

    dopo 8 ore tonde ho finito la prima zona/prologo e sono finalmente arrivato in inghilterra al momento non mi sta prendendo un granchè, spero che ora che il gioco "è iniziato" mi prenda un pò di più il tedio di dover andare da un punto ad un'altro della mappa a raccogliere roba ho trovato un modo di bypassarlo tramite un trainer che permette il teletrasporto la mia personalissima esperienza di gioco ne gioverà parecchio, eliminando così i tempi morti per farming di materiali che alla lunga mi porterà solo a noia

    al momento odyssey mi era piaciuto di più..sarà per l'ambientazione che a me il clima caldo e i paesaggi verdi di isole e mare mi piace parecchio..ma c'era quel tocco di epicità greca che rendeva il tutto più particolare e "mitologico"..qui invece è molto terra terra..e di storie di vichingi tra "vikings" e "vinland saga" ne so già in abbondanza e il gioco non mi sta proponendo nulla di nuovo dandomi quella sensazione di "già vissuto" o "solita storia, solita ambientazione"

    ma continuo a dire che sono pareri molto personali
    Ultima modifica di Bicio; 12-11-20 alle 00:22

  9. #409
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Assassin's Creed La serie

    Non si capisce perché compri regolarmente giochi che ti fanno cagare ma okey

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Assassin's Creed La serie

    perchè mi piacciono e non puoi sapere fino a che punto ti piacciono se non ci giochi

  11. #411
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed La serie

    Cmq probabilmente post "prologo" partirà il gioco. Per ora hai visto l'incipit e ci sta che non offra nulla di nuovo rispetto ad altre produzioni a tema vichinghi

  12. #412
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Ci sto giocando poco per carenza di tempo e per ora mi piace in linea generale.
    Sono ancora nella parte iniziale (circa 8 ore di gioco) perché la parte che preferisco è esplorare tutto e spostarmi senza teletrasporto.
    Senza particolari aiuti nella mappa poi mi hanno già massacrato più volte che è una cosa che mi piace come impostazione (poi comunque molto scalabile per cui dovrebbe accontentare un po' tutti).
    Per il momento come aspetti negativi per quanto mi riguarda direi la scelta cromatica eccessivamente satura (opinione molto soggettiva, sicuramente ad altri piace) ed il combattimento che alla fine non mi pare poi tanto diverso dal passato (ma anche qui è probabile sia legato al fatto che sto ancora praticamente all'inizio, opinione che spero cambierò via via che si prosegue).

  13. #413
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Assassin's Creed La serie

    in inghilterra il frame rate è andato a meretrici ora tenere i 60fps è utopia, con cali frequenti
    sto cazzeggiando in giro a prendere cose e la storia ancora non l'ho quasi per niente scalfita questa cosa del farming di risorse dopo anni comincia ad essere un pò una palla..Vai in un posto, cerchi cose in giro e come arrivarci, uccidi i nemici se ci sono, ripeti per la prossimo posto e così via per un centinaio di volte o molto di più dopo tutto questo tempo dovrebbero trovare qualcosa di meglio da questa meccanica

    le missioncine secondarie che si trovano in giro nei vari incontri sono molto belle durano poco ed è giusto così, però sono dei bei siparietti curati e simpatici al momento

    il villaggio è una mezza delusione invece. Speravo di poter potenziare e personalizzare la mia ciurma, invece no, puoi solo cambiare 6 personaggi che ti porti dietro e che comunque tanto non noti nelle battaglie stessa cosa per la barca, solo cambiamenti estetici

    anche il corvo è una mezza delusione..negli altri capitoli lo usavo spesso per trovare roba e "taggare" nemici..qui invece sto uccellaccio non evidenza niente da solo e risulta alquanto inutile

    per quanto riguarda l'equipaggiamento anche qui sono alquanto deluso. Dopo 12 ore di gioco ho ancora lo stesso che ho trovato all'inizio e/o era come dlc..dopo aver rastrellato un bel pò di mappa e tesori ho solo tipo 3-4 scelte per "accessorio" e nessuno che meriti

    la gestione delle rune è uno schifo. Non si capisce chi è attaccato a cosa, ogni volta ti apre un elenco di tutte le rune che hai e riesci a capire quelle equipaggiate solo perchè hanno la scritta più scura. Poi se cambi equipaggiamento ti devi ricordare di togliere le rune perchè se no guai, valle a ritrovare..

  14. #414
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Si il corvo devo dire che praticamente non lo uso a differenza di origins e soprattutto odyssey, mi viene il dubbio ci sia qualche abilità o talento da sbloccare perché così mi sembra quasi inutile (c'è poi il talento che evidenzia automaticamente i nemici quando sei in furtivo per cui...).
    Sulle armi / armature sono ancora troppo all'inizio per capirne la varietà ma odyssey con tutti i set mi era piaciuto molto, spero che il potenziamento delle attuali possa portare ad una decente varietà

  15. #415
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Assassin's Creed La serie

    a veder così mi sa che le armi sono una manciata, solo che le puoi potenziare così sostanzialmente ti porti le stesse armi fino a fine gioco hanno tolto il sistema a livelli delle armi vedo, quindi l'unica cosa che cambia è il potenziamento per carità da questo punto di vista hai tolto quella costante ricerca di armi del tuo stesso livello per non rimanere indietro, dall'altro hai tolto un pò di varietà nel loot visto che sostanzialmente..non c'è più o le compri o le trovi nei forzieri. Stessa cosa per l'equipaggiamento non droppi più niente, lo trovi / compri e ti potenzi quello

  16. #416
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Mah ni, se vedi odyssey ti cercavi comunque il set tra i numerosi disponibili (non ho seguito guide per cui trovare ogni tanto uno diverso e poi cercare gli altri pezzi mi è piaciuto molto), trovato quello che andava bene al tuo stile di gioco poi lo potenziavi (nel senso di rilivellamento) un po' come in valhalla, se non ci sono novità da questo punto di vista mi sembra un bel minus (stessa logica di potenziamento ma molta meno scelta).
    A spanne hanno ridotto il grind che ahimè è una cosa che mi piaceva in odyssey (non era "uccidi 10000 puzzole" ma ricerca ed esplorazione per nuovi set e luoghi, ben diverso)
    Ultima modifica di Odin; 13-11-20 alle 07:09

  17. #417
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Mah ni, se vedi odyssey ti cercavi comunque il set tra i numerosi disponibili (non ho seguito guide per cui trovare ogni tanto uno diverso e poi cercare gli altri pezzi mi è piaciuto molto), trovato quello che andava bene al tuo stile di gioco poi lo potenziavi (nel senso di rilivellamento) un po' come in valhalla, se non ci sono novità da questo punto di vista mi sembra un bel minus (stessa logica di potenziamento ma molta meno scelta).
    A spanne hanno ridotto il grind che ahimè è una cosa che mi piaceva in odyssey (non era "uccidi 10000 puzzole" ma ricerca ed esplorazione per nuovi set e luoghi, ben diverso)
    Io ho visto una recensione in cui si diceva che comunque il gioco è lunghissimo, una 70 ore, per cui mi sa che il grinding in qualche modo c'è

  18. #418
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Assassin's Creed La serie

    Su Everyeye dicevano che per buona parte del gioco il grinding non si fa sentire troppo, ma ad una certa sei obbligato a farlo.

    Normale amministrazione direi... tutto sta nel vedere quanto sarà pesante la cosa e se cmq ti diverti nel farlo

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Gialllo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    480

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho visto una recensione in cui si diceva che comunque il gioco è lunghissimo, una 70 ore, per cui mi sa che il grinding in qualche modo c'è
    Penso anche io che il grinding non mancherà, in fondo a mio parere fa parte del divertimento per chi ama questo tipo di giochi.
    Ammetto di esser nelle prime 6-8 ore di gioco, ma per quanto riguarda armi ed equip per adesso preferisco la soluzione di Valhalla.
    In Odyssey il mio pg sembrava un "Porta Portese" di equipaggamento per "eroi ellenici in erba", che alla fine stavi sempre lì nell'interfaccia dell'inventario a distruggerli o venderli perché eran molto spesso simili se non identici tra loro.
    Magari più avanti nel gioco mi sembreranno poche quelle disponibili, ma al momento il fatto che non abbiam un livello e che sia possibile migliorarne la qualità per poi potenziarle ed aggiungerci rune lo trovo molto più divertente. Anche se la gestione delle rune è sicuramente da render più "user friendly" soprattutto quando ne inizi ad avere un po'
    Anche a voi quando rientrate in gioco vi "regala" un paio di nuove rune? Mi è capitato più di una volta che dopo aver caricato il gioco la UI mi avvisava di due nuove rune ottenute (non so come), solitamente sempre le stesse (+ vita e + danni furtivi).
    Ultima modifica di Gialllo; 13-11-20 alle 09:29
    Just one more turn...

  20. #420
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Sì, l'equip in Odyssey faceva schifo, andava cambiato in continuazione, una roba fuori da ogni logica. Il singolo oggetto perdeva di qualsiasi valore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su