Assassin's Creed La serie [Action] Assassin's Creed La serie - Pagina 24

Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 539

Discussione: Assassin's Creed La serie

  1. #461
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato pure io la settimana scorsa... ma dove lo vedi così bello?

    Ci sto giocando su PC e nonostante abbia messo la qualità ambienti ad ultra, se sono su un tetto e guardo la chiesa un po' di case più in la, ha geometrie da Playstation 1 che si caricano solo man mano che ti avvicini. e non è una roba che non si nota. vedi questo scatolone gigante dietro un paio di tetti perfettamente definiti. che impostazione potrei aver cannato? mi pare di aver abbassato solo "qualità textures" su alto e "ombre" su medio. con una 970 fatica a tenere i 30fps anche così.

    aspetta che vedo se riesco a inserire gli screenshots con tapatalk...
    Mmmmh no, almeno su console non è decisamente così

  2. #462
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Assassin's Creed La serie

    Hai decisamente cannato qualcosa
    Non abbassare le texture, ci sono cose piu pesanti
    Ultima modifica di Maybeshewill; 23-11-20 alle 17:45

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed La serie

    Dovrebbe essere una cosa più di questo tipo

    https://youtu.be/qoyw8FcORiE?t=169

  4. #464
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Assassin's Creed La serie

    Eh ma io ero leggermente più lontano dalla torre.

    si probabilmente c'è qualcosa che non va. (ma anche nel video qua sopra, quando guarda in basso sulla folla, si vedono personaggi comparire e scomparire random )

    Per le Textures, so che la 970 ha soli 3,5GB di memoria video e in quasi tutti i giochi sono proprio le textures "ultra" a risultare eccessive per lei.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #465
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    si probabilmente c'è qualcosa che non va. (ma anche nel video qua sopra, quando guarda in basso sulla folla, si vedono personaggi comparire e scomparire random )
    Quelli purtroppo fanno parte delle collezione di bug e glitch che il gioco si è portato sempre dietro... Però come colpo d'occhio direi che non è affatto male

  6. #466
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato pure io la settimana scorsa... ma dove lo vedi così bello?

    Ci sto giocando su PC e nonostante abbia messo la qualità ambienti ad ultra, se sono su un tetto e guardo la chiesa un po' di case più in la, ha geometrie da Playstation 1 che si caricano solo man mano che ti avvicini. e non è una roba che non si nota. vedi questo scatolone gigante dietro un paio di tetti perfettamente definiti. che impostazione potrei aver cannato? mi pare di aver abbassato solo "qualità textures" su alto e "ombre" su medio. con una 970 fatica a tenere i 30fps anche così.

    aspetta che vedo se riesco a inserire gli screenshots con tapatalk...




    poi man mano che ti avvicini migliora a blocchi:

    ma anche andando sul tetto di fronte, l'ultima torre in fondo rimane visibilmente low poly.


    Lo vedo meglio sulla mia Radeon 2080

  7. #467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Capitasse a qualcuno il bug dell'orsa Njal nella quest del berserker (step in cui dovete darle il pesce)


    dovete fare in modo di farla muovere fino alla riva più o meno all'altezza di dove ci sono le frecce sul ceppo affinché appaia l'opzione del dialogo.
    Siccome da sola a volte non si muove (il bug è appunto questo) ci sono 2 modi: se è sulla riva dovete montare a cavallo, smontare, dovrebbe seguirvi per qualche metro, se si fermasse rifate monta e smonta fino a che appare il dialogo per darle il pesce.
    Se, come accaduto a me, fosse in acqua andate poco più avanti nel fiume, c'è una barca, portatela fino all'orsa e spingetela fino a riva spintarella per spintarella.
    È una rottura ma alla fine si riesce a chiudere lo step, eventualmente ci sono filmati che mostrano come fare che magari è più chiaro.


  8. #468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Ah domanda per chi è parecchio avanti (direi 45/50+ ore a spanne)


    Ci sono alcune zone (nemmeno troppo alte come livello) che sulla mappa tattica non sembra abbiano quests primarie da fare (molto a sud e molto a nord mi pare).
    Se, come penso, non ci sono quests primarie e quindi si possono visitare senza spoilerarsi nulla almeno ci faccio un giro (non vorrei tornarci a fine gioco con un livello troppo alto e non godermele)


  9. #469
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Ah domanda per chi è parecchio avanti (direi 45/50+ ore a spanne)


    Ci sono alcune zone (nemmeno troppo alte come livello) che sulla mappa tattica non sembra abbiano quests primarie da fare (molto a sud e molto a nord mi pare).
    Se, come penso, non ci sono quests primarie e quindi si possono visitare senza spoilerarsi nulla almeno ci faccio un giro (non vorrei tornarci a fine gioco con un livello troppo alto e non godermele)

    Tutte le regioni hanno missioni principali


  10. #470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio

    Tutte le regioni hanno missioni principali
    Thx, mi sa che allora sono io a soffermarmi un po' troppo sui vari achievement di zona

  11. #471
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Assassin's Creed La serie

    Oggi in arrivo una maxi patch da diversi giga

    e intanto io l'ho finito 79 ore di gioco, completato al 92% dice il contatore ho ripulito e preso/fatto TUTTO tranne qualche lingotto e opale che mi ero rotto di andare in giro a prendere + 2 missioni secondarie buggate livello 400+50extra

    Bella esperienza di gioco, al netto di diverse cose tirate via e di una vergognosa impostazione che sta avendo ubisoft negli ultimi anni di fare mappe enormi ma senza niente da fare salvo prendere roba in giro..che è l'unico modo che sta trovando per allungare la broda di giochi che sarebbero si più corti, ma a mio avviso anche meno dispersivi e migliori ringrazio il cielo di aver usato il teletrasporto, se no il contatore delle ore sarebbe nettamente maggiore e la mia pazienza già persa da tempo visto che già così mi sono rotto alquanto

    Le varie storielle delle regioni sono fatte bene, con alti e bassi, però sempre diverse e ben contestualizzate le missioni secondarie sono le migliori però, sia come storielle, sia come format da una manciata di minuti e via la storia principale è alquanto meh invece, con un finale tirato via in maniera VERGOGNOSA sia per quanto riguarda la parte "moderna ai giorni nostri" che quella dell'Animus. Non mi sono piaciuti per niente i due finali, confusionario con scelte di trama discutibili il primo, mentre il secondo completamente piatto senza cliffhanger con le missioni finali che sembravano normali missioni che si sono fatte durante il gioco.

    Grande delusione per gli assalti ai castelli. I dynasty warrior o l'Ombra di Mordor erano nettamente fatti meglio. Qui è tutto tirato via, dai nemici infiniti che non danno esperienza poi, alle meccaniche. Butti giù il portone (una palla usare l'ariete, dopo un pò lasci fare all'IA mentre te cazzeggi), passi oltre e trovi per magia il tuo esercito che è già davanti a te a combattere una battaglia inutile, con te che scocciato corri solo a spianare la strada dagli ostacoli fisici fino al "boss" finale, così da chiuderlo velocemente. In una sola gli assalti ai castelli sono "vuoti", non ti dicono nè lasciano nulla.
    Discorso similare per i saccheggi. Mi aspettavo più saccheggi, una maggior personalizzazione dell'equipaggio, il muoversi come un'orda. Invece no. Anche questa sembra una roba buttata li dove alla fine corri ad aprire porte e forzieri e andartene il prima possibile.

    La netta limitazione delle armi ed armature è stato un bene, ma dall'altra parte ha fatto completamente perdere il senso di progressione, visto che alla fine ti ritrovi ad usare sempre la solita roba per ore ed ore, e i costi sempre maggiori di miglioramento dell'equipaggiamento ti portano a mettere nel dimenticatoio tutto ciò che non vorresti utilizzare..Alla fine mi sono ritrovato a cambiare set ad ogni regione così per noia e per cambiare look, visto che diversi bonus di set poi manco li ritenevo utili, soprattutto per il mio stile di gioco.

    La protagonista mi è piaciuta molto invece quella femminile, il maschile per niente, soprattutto nel doppiaggio la protagonista l'ho vista molto calata nella parte ed "umana", davvero ben fatta

    Le due/tre zone filler invece sono totalmente dimenticabili, soprattutto quella "americana". Quella asgardiana è più caruccia, ma sembra buttata li e solo alla fine riesci a ricondurla alla trama principale..

    In generale è un buon gioco, ma molto migliorabile nelle meccaniche e nelle idee odyssey mi era piaciuto di più e ho un bel ricordo, al netto anche lui di quella vergognosa dispersione di robe da prendere in giro per l'immensa mappa

  12. #472
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Azz sto a 82 ore e mi manca ancora un sacco di roba da fare (a spanne 4 zone intere e ancora parecchie cose da recuperare), non ce la farò mai per cyberpunk
    Fino ad ora comunque giudizio più che positivo ma a me piacciono molto gli open molto open per cui non so quanto faccio testo...

    Ah bicio secondo me


    ammesso non mi manchi qualche legame con la storia principale che devo ancora finire, la parte americana (confermo che è quella più dimenticabile anche solo per il nonsense di non poter usare le armi dei nemici una volta seccati) sa tanto di sponda per l' ambientazione del prossimo AC

    Ultima modifica di Odin; 07-12-20 alle 12:26

  13. #473
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Azz sto a 82 ore e mi manca ancora un sacco di roba da fare (a spanne 4 zone intere e ancora parecchie cose da recuperare), non ce la farò mai per cyberpunk
    Fino ad ora comunque giudizio più che positivo ma a me piacciono molto gli open molto open per cui non so quanto faccio testo...

    Ah bicio secondo me


    ammesso non mi manchi qualche legame con la storia principale che devo ancora finire, la parte americana (confermo che è quella più dimenticabile anche solo per il nonsense di non poter usare le armi dei nemici una volta seccati) sa tanto di sponda per l' ambientazione del prossimo AC
    Veramente

    la parte in America è una sponda, sì, ma per Assassin's Creed 3.


    Eivor dà il frutto dell'eden alla tribù di Connor, protagonista di AC3.



  14. #474
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Veramente

    la parte in America è una sponda, sì, ma per Assassin's Creed 3.


    Eivor dà il frutto dell'eden alla tribù di Connor, protagonista di AC3.

    Ah thx non l'ho giocato quello

  15. #475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Assassin's Creed La serie

    Su Neogaf ci sono diversi utenti che dicono che ci sono pochissime donne con cui avere delle romance, mentre c'è un grandissima abbondanza di uomini anche scegliendo il protagonista maschile.
    Confermate?

  16. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.935
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Assassin's Creed La serie

    Non lo sapevi che nel 2020 la figa non piace più a nessuno?

  17. #477
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non lo sapevi che nel 2020 la figa non piace più a nessuno?
    Eh gli effetti del lockdown

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Assassin's Creed La serie

    io ho fatto la romance solo con la rossa che mi sembrava quella con cui avesse più feeling la protagonista femminile con cui ho giocato che poi mi sa che è l'unica lei che ho incrociato con cui andare un pò oltre

  19. #479
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Su Neogaf ci sono diversi utenti che dicono che ci sono pochissime donne con cui avere delle romance, mentre c'è un grandissima abbondanza di uomini anche scegliendo il protagonista maschile.
    Confermate?
    Mah, a me son sembrati equilibrati.

  20. #480
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: Assassin's Creed La serie

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Su Neogaf ci sono diversi utenti che dicono che ci sono pochissime donne con cui avere delle romance, mentre c'è un grandissima abbondanza di uomini anche scegliendo il protagonista maschile.
    Confermate?
    Neogaf covo degli alt right
    Resetera covo dei sjw trans lover

    Ormai non c'è nemmeno più da entrare nei forum di videogiochi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su