Mafia Trilogy [Action] Mafia Trilogy - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 108

Discussione: Mafia Trilogy

  1. #21

    Re: Mafia Trilogy

    Non ci sarà il doppiaggio italiano?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non ci sarà il doppiaggio italiano?
    Ci sarà


  3. #23
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Daje, sto scaricando adesso. Non vedo l'ora di giocarci. Mi mancherà Claudio Moneta ma è inevitabile che ci sia un nuovo doppiaggio, il gioco è sostanzialmente diverso dall'originale

  4. #24
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    Madonna le bestemmie per la gara

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    Daje, sto scaricando adesso. Non vedo l'ora di giocarci. Mi mancherà Claudio Moneta ma è inevitabile che ci sia un nuovo doppiaggio, il gioco è sostanzialmente diverso dall'originale
    this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Mafia Trilogy

    Stavo avendo ottime impressioni dalle recensioni ma poi ho scoperto che

    le missioni di Luca Bertone sono state rimosse lasciando solo la possibilità di rubare le sue auto.

    So che non è un difetto enorme, ma contribuisce all'impressione che in questo remake abbiano puntato a semplificare troppo le cose...

  7. #27

    Re: Mafia Trilogy

    Ho la stessa impressione. Esaurita la gioia per gli occhi di rivedere Lost Heaven completamente rinnovata e con un miliardo di dettagli in più... beh, il resto del gioco è più "guidato" e con missioni principali più sviluppate, ma molto più sui binari di quanto non fosse già (e come gioco lo era già parecchio) e per il momento in aree che sembrano ben delimitate. Alla guida è spuntato il gps in tempo reale, cosa comoda ma si poteva farne a meno, inoltre sembra che siano spariti i semafori, o comunque li abbiano considerevolmente ridotti di numero. Una cosa che ricordo del gioco originale è che a ogni angolo potevi trovare qualche cosa di interessante, un nascondiglio che non avevi notato, un passaggio alternativo... Qui si sfrutta un poco di più la verticalità potendo salire su alcune tettoie o parcheggi a due piani, ma la ricchezza dei dettagli è in gran parte visiva, non di "contenuto".
    Sono cambiate le musiche e a me questa cosa disturba un po'... però è ancora un giocone ed è giusto che sia per forza di cose diverso dall'originale, sono partito con l'idea del "vediamo com'è" e ho tirato fino all'una di notte. Ah, la possibilità di provare auto e moto sul circuito da gara è una figata. Per quanto riguarda Bertone:


    A parte che gli hanno cambiato il nome e adesso si chiama Lucas , semplicemente è sparita la necessità di imparare a scassinare le auto, quindi non ha senso che lui te lo possa insegnare

    Ultima modifica di Tyreal; 26-09-20 alle 00:27

  8. #28
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Mafia Trilogy

    Sui semafori, un utente di ign ha l'impressione che ci sia qualche bug di visualizzazione perché vede la gente fermarsi agli incroci xD

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Bertone:


    A parte che gli hanno cambiato il nome e adesso si chiama Lucas , semplicemente è sparita la necessità di imparare a scassinare le auto, quindi non ha senso che lui te lo possa insegnare
    Credo che Lucas fosse il nome in inglese anche nell'originale Scelta orribile ma tant'è.

    Comunque nell'originale Bertone ti insegnava sì a scassinarle, ma ti indicava anche dove andarle a prendere, a volte spiegandoti se c'erano guardie o altri pericoli a cui fare attenzione. Era la ricompensa dopo aver completato una delle sue missioni, mentre a quanto ho capito nel remake si va semplicemente al garage e c'è una bacheca che indica dove trovare le auto da rubare. Visto che le sue missioni erano una delle cose che ricordo con più piacere, proprio per il senso di rilassamento post-missione principale, è una mancanza che mi spiace veramente.

    Ultima modifica di Crasher; 26-09-20 alle 08:06

  10. #30

    Re: Mafia Trilogy

    Come sarebbe hanno cambiato le musiche?? Ma anche il main theme ad inizio gioco? Spero per loro di no...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Mafia Trilogy

    Quindi la longevità complessiva è diminuita col remake? Ho sentito dire che sono sparite pure le missioni taxi

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi la longevità complessiva è diminuita col remake? Ho sentito dire che sono sparite pure le missioni taxi
    La modalità Fatti un giro è diventata un mix tra quella originale e A tutto gas, onestamente non ho capito quanto duri e quante missioni abbia però.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Come sarebbe hanno cambiato le musiche?? Ma anche il main theme ad inizio gioco? Spero per loro di no...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    No quello per fortuna è ancora al suo posto e ci mancherebbe , inoltre alcuni dei brani della colonna sonora originale sono stati inseriti nelle stazioni radio.

  13. #33
    Capitano di Ventura L'avatar di Ganymede
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    691

    Re: Mafia Trilogy

    E' un gioco di vent'anni fa, davvero dobbiamo usare gli spoiler? comunque mi sono bloccato

    alla missione scampagnata, chi è quell'idiota che ha pensato fosse una buona idea mettermi contro un carro armato? Io continuo a sparargli ma quello mi sfonda il camion prima che possa fare qualunque cosa. Ho anche abbassato la difficoltà al minimo ma ancora non riesco a superare quella sezione


  14. #34
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
    E' un gioco di vent'anni fa, davvero dobbiamo usare gli spoiler?
    Beh io li ho usati per parlare delle differenze rispetto al gioco originale, c'è sempre la possibilità che qualche nostalgico voglia buttarsi sul remake senza sapere assolutamente nulla

  15. #35
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Stavo avendo ottime impressioni dalle recensioni ma poi ho scoperto che

    le missioni di Luca Bertone sono state rimosse lasciando solo la possibilità di rubare le sue auto.

    So che non è un difetto enorme, ma contribuisce all'impressione che in questo remake abbiano puntato a semplificare troppo le cose...
    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ho la stessa impressione. Esaurita la gioia per gli occhi di rivedere Lost Heaven completamente rinnovata e con un miliardo di dettagli in più... beh, il resto del gioco è più "guidato" e con missioni principali più sviluppate, ma molto più sui binari di quanto non fosse già (e come gioco lo era già parecchio) e per il momento in aree che sembrano ben delimitate. Alla guida è spuntato il gps in tempo reale, cosa comoda ma si poteva farne a meno, inoltre sembra che siano spariti i semafori, o comunque li abbiano considerevolmente ridotti di numero. Una cosa che ricordo del gioco originale è che a ogni angolo potevi trovare qualche cosa di interessante, un nascondiglio che non avevi notato, un passaggio alternativo... Qui si sfrutta un poco di più la verticalità potendo salire su alcune tettoie o parcheggi a due piani, ma la ricchezza dei dettagli è in gran parte visiva, non di "contenuto".
    Sono cambiate le musiche e a me questa cosa disturba un po'... però è ancora un giocone ed è giusto che sia per forza di cose diverso dall'originale, sono partito con l'idea del "vediamo com'è" e ho tirato fino all'una di notte. Ah, la possibilità di provare auto e moto sul circuito da gara è una figata. Per quanto riguarda Bertone:


    A parte che gli hanno cambiato il nome e adesso si chiama Lucas , semplicemente è sparita la necessità di imparare a scassinare le auto, quindi non ha senso che lui te lo possa insegnare
    Sono d'accordo, l'effetto scenico è davvero forte. Peccato per le semplificazioni, ma magari qualcosa sarà corretto e aggiunto nel tempo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Come sarebbe hanno cambiato le musiche?? Ma anche il main theme ad inizio gioco? Spero per loro di no...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    la carrellata iniziale c'è, con la musica originale, ma han tolto le musiche dei quartieri (ed è un peccato), sostituite dalla radio della macchina

    anche i quartieri della città in parte son cambiati, mi pare sia sparito hoboken, scisso in due quartieri diversi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #36

    Re: Mafia Trilogy

    Mo pure hoboken...

    Me state a fa passà la fantasia...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Mo pure hoboken...

    Me state a fa passà la fantasia...

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Guarda io parlo da persona che ha adorato il primo e l'ha finito diverse volte negli anni. Quello che ho visto nel remake mi ha convinto, al netto di alcune mancanze più o meno importanti. Però lo prenderò tra un po' a 20-25€, non ho una scimmia tale da comprarlo immediatamente al lancio.

  18. #38

    Re: Mafia Trilogy

    Hoboken ha cambiato nome, ma c'è ancora, come pure Oakwood/OakHill, con tanto di auto prestigiose nella zona più ricca; ci sono alcuni cambiamenti in alcuni vicoli e passaggi, ma la città è sempre quella, tra l'altro con un sacco di dettagli piacevoli da vedere. La modalità "fatti un giro" c'è ancora e mi è sembrata praticamente uguale a prima, a parte forse la possibilità di trovare qualche collezionabile, però non è più possibile prendere la metropolitana sopraelevata (cosa che tra l'altro avevo scoperto giusto in una della ultime giocate, all'epoca dell'originale). Comunque conosco le strade di Lost Heaven meglio di quelle di Milano, la cosa è preoccupante
    La mancanza delle musiche dedicate ai singoli quartieri richiede a gran voce che qualcuno faccia un mod per rimetterle.


    Ah, ho scoperto con piacere che su Steam, se avevi già in libreria Mafia 2 e 3, la versione aggiornata per questi due è gratuita e aggiunta automaitcamente. Immagino che in quel caso i cambiamenti siano minimi.
    Ultima modifica di Tyreal; 26-09-20 alle 21:01

  19. #39
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio


    Ah, ho scoperto con piacere che su Steam, se avevi già in libreria Mafia 2 e 3, la versione aggiornata per questi due è gratuita e aggiunta automaitcamente. Immagino che in quel caso i cambiamenti siano minimi.
    l'annuncio del primo mafia remake si portava con sé le edizioni definitive degli altri due come unico pacchetto acquistabile .
    di mafia 3 hanno attivato l'edizione completa a chi non aveva tutto.
    Si mafia 2 hanno fatto una remaster, ai pcisti assegnata gratis a chi aveva la 1a, quindi ora hai entrambe le versioni del secondo gioco, complete.

  20. #40
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Hoboken ha cambiato nome, ma c'è ancora, come pure Oakwood/OakHill, con tanto di auto prestigiose nella zona più ricca; ci sono alcuni cambiamenti in alcuni vicoli e passaggi, ma la città è sempre quella, tra l'altro con un sacco di dettagli piacevoli da vedere. La modalità "fatti un giro" c'è ancora e mi è sembrata praticamente uguale a prima, a parte forse la possibilità di trovare qualche collezionabile, però non è più possibile prendere la metropolitana sopraelevata (cosa che tra l'altro avevo scoperto giusto in una della ultime giocate, all'epoca dell'originale). Comunque conosco le strade di Lost Heaven meglio di quelle di Milano, la cosa è preoccupante
    La mancanza delle musiche dedicate ai singoli quartieri richiede a gran voce che qualcuno faccia un mod per rimetterle.


    Ah, ho scoperto con piacere che su Steam, se avevi già in libreria Mafia 2 e 3, la versione aggiornata per questi due è gratuita e aggiunta automaitcamente. Immagino che in quel caso i cambiamenti siano minimi.
    anche io ho ricordi di certe svolte e certi scorci dei tempi che furono di mafia 1 vividi come se l'avessi giocato ieri

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su