Star Wars: Squadrons Star Wars: Squadrons - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 133

Discussione: Star Wars: Squadrons

  1. #41
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai che figata il dlc dell'Ammiraglio Gender Studies, +15 punti diversità a tutta la flotta.
    Sei proprio fissato

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non lo giudicherei "simulativo" secondo gli standard attuali.
    Anche Apache Longbow era simulativo nel 1996 ma insomma, a parte usare un joystick, non penso fosse così simulativo come si intende oggi
    In realtà i vecchi xwing avevano un controllo della nave abbastanza elaborato. Modello di volo a parte, erano piú o meno complessi quanto i moderni il 2 sturmovik (limitandoci ai controlli eh). Che ci sta, visto che i caccia di star wars alla fine partecipano a dei dogifght glorificati. Oltre alle cose che avete detto sulla distribuzione dell'energia e del radar, il fatto che il trailer inizi con un caccia con il motore esploso fa pensare che potrebbero aver implementato un modello di danni piú elaborato di un semplice contatore dei punti vita.

  3. #43

    Re: Star Wars: Squadrons

    Ho paura che dopo aver giocato al nuovo Elite Dangerous, qualunque space sim mi risulti deludente

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai che figata il dlc dell'Ammiraglio Gender Studies, +15 punti diversità a tutta la flotta.
    Per na volta che non è in terza persona

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Per na volta che non è in terza persona

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sai che figata il dlc dell'Ammiraglio Gender Studies, +15 punti diversità a tutta la flotta.
    Tutti maschi e bianchi e guai a tingersi i capelli, tanto si sa che nello spazio le donne non possono andarci perché le radiazioni gli fanno esplodere le ovaie (semicitazione da un racconto di fantascienza in cui il governo terrestre è fatto da gente che in materia la pensa come Nightgaunt).


    Citazione Originariamente Scritto da MaBo974 Visualizza Messaggio
    Ho paura che dopo aver giocato al nuovo Elite Dangerous, qualunque space sim mi risulti deludente
    Io no, a me il combattimento di Elite piace poco, di fatto se vuoi giocare seriamente devi togliere il flight assist e a quel punto diventa un sim pseudo-newtoniano cosa che personalmente non ho mai trovato divertente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars: Squadrons



    ok, mi hanno convinto.
    Preordinato

  8. #48
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Star Wars: Squadrons

    Lo vorrei preordinare anche io ma i requisiti PC mi hanno fanno vacillare dato che ho un i5-6400...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    Lo vorrei preordinare anche io ma i requisiti PC mi hanno fanno vacillare dato che ho un i5-6400...

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Bah, i requisiti per la CPU sono abbastanza ad minchiam ultimamente, spesso semplicemente mettono una generazione recente giusto perché con CPU vecchie non lo hanno testato.
    A me preoccupa più che richieda Windows 10 apparentemente, io sto ancora su 7.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #50
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172

    Re: Star Wars: Squadrons

    Per alcuni giochi il passaggio a windows 10 è obbligatorio.
    Restarting

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars: Squadrons

    tra l'altro nella modalità fleet battles si può giocare anche da soili contro l'IA, quidi la giocabilità si allunga parecchio anche per quelli che non amano il multi.
    In VR ci sarà da divertirsi.

  12. #52

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Bah, i requisiti per la CPU sono abbastanza ad minchiam ultimamente, spesso semplicemente mettono una generazione recente giusto perché con CPU vecchie non lo hanno testato.
    A me preoccupa più che richieda Windows 10 apparentemente, io sto ancora su 7.
    Anche io sono ancora e felicemente con Win 7. Purtroppo prima o poi ci toccherà passare a Win 10, se il single player di questo gioco sarà valido, potrei aver trovato la motivazione sufficiente per farlo. Spero che dopo aver usato gli utenti per anni come beta tester, Microsoft abbia sfornato una versione decente di Win 10.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.382

    Re: Star Wars: Squadrons

    Il filmato di gameplay non è affatto male, anzi, e l'assenza della visuale esterna bimbominchiesca contribuisce a instillarmi un certo ottimismo dopo la notizia del solo 5 vs 5, poi una campagna single player non mi dispiace affatto, se fatta bene e se non dura 5 ore , certamente il clou è il multiplayer, oltre a farmi venire interesse per il VR per la prima volta in senso videoludico...

    PS

    Sono anche io un felicissimo utente di Win 7 sp 1 che va perfettamente, ma il temuto upgrade era già preventivato per quest'estate... motivo in piu' a questo punto
    Ultima modifica di Traiano; 19-06-20 alle 10:40

  14. #54
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio


    ok, mi hanno convinto.
    Preordinato
    Idem, mio al dayone

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da MaBo974 Visualizza Messaggio
    Anche io sono ancora e felicemente con Win 7. Purtroppo prima o poi ci toccherà passare a Win 10, se il single player di questo gioco sarà valido, potrei aver trovato la motivazione sufficiente per farlo. Spero che dopo aver usato gli utenti per anni come beta tester, Microsoft abbia sfornato una versione decente di Win 10.
    se usi W7 come fai a dire "una versione decente di W10"?
    Windows 10 funziona benissimo.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.151
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Star Wars: Squadrons

    continua a non convincermi...vedremo

  17. #57

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se usi W7 come fai a dire "una versione decente di W10"?
    Windows 10 funziona benissimo.
    Ci ho a che fare in ufficio, abbiamo decine di VM con Win 10 (sono un sistem administrator) e ho avuto parecchi problemi. Sicuramente rispetto alle prime release ora va molto meglio , in ufficio non abbiamo le ultime versioni quindi suppongo sia ancora migliorato come tu stesso mi confermi.

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    se usi W7 come fai a dire "una versione decente di W10"?
    Windows 10 funziona benissimo.
    Tranne quando si tratta di periferiche USB programmabili che agiscono a livello di hardware, ci sono bug multipli che interferiscono con CH Control Manager. Molti sono bene o male risolvibili ma altri sembrano completamente random. Per non parlare di problemi di compatibilità random con vecchi giochi windows molto più frequenti rispetto a windows 7, persino le versioni GOG hanno problemi in tal senso perché gli aggiornamenti spesso rompono i fix che usano per farli funzionare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: Squadrons

    l' u-wings è nuovo? mai sentito prima

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    l' u-wings è nuovo? mai sentito prima
    È da Rogue One, è una nave supporto e trasporto truppe. È come i vecchi trasporti truppe visti in X-wing ma specifico per i ribelli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su