Star Wars: Squadrons Star Wars: Squadrons - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 133

Discussione: Star Wars: Squadrons

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #82
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Star Wars: Squadrons

    6 minuti dove ho visto più star wars che nell'intera nuova trilogia


    Everybody Lies...

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    A me l'atmosfera è parsa ispirata visibilmente ai primi minuti di The Last Jedi ma a parti invertite e con un personaggio che essendo imperiale ha un palo nel sedere.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #84
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Star Wars: Squadrons

    Zio porcone meglio di hollywood

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Bel trailer. Ora voglio un remake di Duello nel Pacifico ambientato su Menaan.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Star Wars: Squadrons

    Mio al dayone

  7. #87
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars: Squadrons

    Spettacolo!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #88

    Re: Star Wars: Squadrons

    Che bello 'sto trailer! Io sono già soddisfatto così anche se non esce il gioco ;-)
    Queste sono le vere atmosfere di Star Wars.

  9. #89
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Star Wars: Squadrons

    Bomba e non vedo l'ora, zio magnone

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    L'ho preso oggi per poter fare il preload e sbloccarlo appena si passa al 2 Ottobre, tanto lo avrei preso comunque per principio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #91
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Star Wars: Squadrons

    a quanto pare la versione steam non si appoggia al client origin anche se richiede comunque l'account origin\ea per giocare, meglio di niente.

    Lo prendo anche io.

  12. #92
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Star Wars: Squadrons

    Quindi usciva oggi? Non ricordo

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi usciva oggi? Non ricordo
    E' già fuori, ci giocano su twitch da ieri, anche se non l'hanno sbloccato per tutti nello stesso momento, forse per questioni di server.

    Visivamente mi sembra bellino, purtroppo a quanto pare è buggato a merda:
    problemi di refresh che fa quello che gli pare e si blocca a 30fps, vr e supporto hotas sballtati che sembra non li abbiano manco testati...

    difatti le review su steam per ora lo massacrano abbastanza, è già a mixed.
    Bisogna aspettare che sbugghino e sicuramente migliora.

    Story mode durerebbe 6-7 ore, quindi è principalmente un gioco multi.

  14. #94
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: Star Wars: Squadrons

    Chi lo ha preso faccia sapere subito le prime impressioni!

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Vorrei tanto che mi avesse permesso di abilitare il Vsync prima di buttarmi direttamente nel giocatore singolo, perché finché finalmente non si è arrivati all'hangar era la fiera del tearing nei filmati.
    Per il resto la campagna finora ricorda molto Wing Commander con tanto di interazioni con gli altri personaggi piuttosto che l'approccio più minimale di Totally Games. Ma nelle missioni non sembra che si abusi di scene precalcolate e altre bubbole simili dopo la prima missione prologo/tutorial che è visibilmente fatta per far abituare chi è completamente a digiuno di spacesim al genere quindi fa tutto passo dopo passo e disattiva i controlli finché non servono la prima volta. Nel dopoprologo anche se ci sono comunque dei tutorial non mi sembra che blocchi i comandi e mi sono trovato a usare in anticipo alcune cose occasionalmente.
    Le missioni hanno dei checkpoint dopo il completamento delle varie "fasi" che però scorrono naturalmente, probabilmente se non muori nemmeno te ne accorgi che ci sono.
    Giocando a "pilota" (il livello di difficoltà "normale") nelle due/tre missioni del dopoprologo che ho fatto ho preso la maggior parte delle medaglie al primo colpo mancando quella dell'efficienza ogni volta perché ho la lentezza nel sangue.
    Ci sono tanti controlli contestuali, cosa che mi disorienta un po' ma visto che deve funzionare col pad è comprensibile. Probabilmente rivedrò i controlli, ho già dovuto modificare due o tre volte la configurazione dell'HOTAS perché avevo fatto errori nel mappare alcuni controlli.
    Il menu di configurazione dell'HOTAS è molto buono (si possono pure mettere deadzone specifiche per singolo asse), devo solo capire cosa effettivamente serve dei controlli e cosa no. E anche qui il menu di configurazione non te lo fa aprire prima di essere arrivati all'hangar dopo i filmati iniziali della campagna in singolo.
    C'è anche una opzione che rende il controllo dell'energia più simile a X-wing (la modalità predefinita mette sempre tutto al massimo quando premi i pulsanti relativi).
    Come ci si aspettava i requisiti minimi del settore CPU sono esagerati e il gioco funziona anche su un i5-3470 quindi non è necessaria l'ultimissima generazione intel, ho avuto qualche scatto con i settaggi predefiniti che sono probabilmente dovuti a limiti della CPU (la mia GPU è una RX 580 da 8gb, ben al di sopra del minimo) ma è tutto giocabilissimo a 1080p.
    Ho avuto un crash al desktop ad un certo punto ma per il resto il gioco è stato stabile.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    E' già fuori, ci giocano su twitch da ieri, anche se non l'hanno sbloccato per tutti nello stesso momento, forse per questioni di server.

    Visivamente mi sembra bellino, purtroppo a quanto pare è buggato a merda:
    problemi di refresh che fa quello che gli pare e si blocca a 30fps, vr e supporto hotas sballtati che sembra non li abbiano manco testati...

    difatti le review su steam per ora lo massacrano abbastanza, è già a mixed.
    Bisogna aspettare che sbugghino e sicuramente migliora.

    Story mode durerebbe 6-7 ore, quindi è principalmente un gioco multi.
    Non ho avuto problemi con l'HOTAS e il mio è un modello antidiluviano.
    Forse sono i soliti coglioni che si lamentano di non avere il preset per il Thrustmaster come in DCS o l'API di steam che interferisce come al solito e non sanno che devono disattivarla.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Pure io preso in preorder e scaricato ieri notte

    Dunque, ho giocato un paio d'ore della campagna piú una partita deatmatch online, su ps4 col vr. Nessun bug, rallentamento o altro.

    Per ora la storia é carina, ha decisamente piú cura e carisma di quanto mi aspettassi da una produzione "minore". Meglio del single di battlefront 2 di un paio di ani fa per dire, ma sono ancora all'inizio.

    Giocando a difficile, la tensione c'é ed é ed continua, ci sono un mucchio di nemici e si muore rapidamente se non si sta attenti, ma stando attenti c'è la si cava. Il volo ha un gran bel feeling, ed é molto star wars, con scontri ravvicinati, caccia non cosí veloci, eccetera. Un po' piú abbordabile dei vecchi xwing forse, ma siamo lí.

    Online non ho capito un cazzo, sono morto e basta

    Aggiungo che su psvr la resa visiva mi é parsa abbastanza peggiore rispetto alla demo uscita su battlefront qualche anno fa, sopratutto a causa dell'illuminazione di caccia, strutture, asteroidi. I cockpit però sono resi molto bene e non mi ha dato problemi di fastidio agli occhi. Il pad stesso non mi sembra il massimo per controllare i caccia, sia per la sensibilità richiesta a centrare il centro della manetta (da un bonus alla manovrabilitá), sia per l'assegnazione del timone allo stick analogico, sovrapponendo agli altri comandi.

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Pare che il gioco non consenta la classica configurazione joystick+tastiera mentre si vola. Poi verifico quando stacco dal lavoro perché se è vero è una bella magagna.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #98
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.482

    Re: Star Wars: Squadrons

    Figata da come lo descrivete, io gioco con pad anyway

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Star Wars: Squadrons

    Falso allarme, ho provato un po' per curiosità a usare la tastiera mentre dimenavo il joystick in volo e sembrava funzionare tranquillamente. Mi chiedo da dove venissero quelle voci.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #100
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Wars: Squadrons

    Ma ho letto bene che la "campagna" sono 10 missioni totali, 6 da un lato e 4 dall'altro, e tanti saluti, poi solo multiplayer?
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su