Star Wars: Squadrons Star Wars: Squadrons - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 133

Discussione: Star Wars: Squadrons

  1. #101
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.408

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma ho letto bene che la "campagna" sono 10 missioni totali, 6 da un lato e 4 dall'altro, e tanti saluti, poi solo multiplayer?
    E' un po' come call of duty il singleplayer è una specie di tutorial per assaggiare il gioco, il gioco in sè nasce per il multiplayer.
    Restarting

  2. #102

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma ho letto bene che la "campagna" sono 10 missioni totali, 6 da un lato e 4 dall'altro, e tanti saluti, poi solo multiplayer?
    Ah.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma ho letto bene che la "campagna" sono 10 missioni totali, 6 da un lato e 4 dall'altro, e tanti saluti, poi solo multiplayer?
    C'è una modalità skirmish in singolo e puoi farti le fleet battle in singolo pure.
    Dovrei contare le missioni ma credo che le stime che hai siano tipo un paio in meno (devo ancora finirla ma sono verso la fine).
    Praticament è X-wing vs Tie Fighter ma con la campagna Balance of Power presentata molto meglio a livello di storia, ci sono pure dialoghi opzionali con gli altri piloti e gli ufficiali superiori come nel primo Wing Commander nell'hangar e nella sala briefing tra una missione e l'altra.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 04-10-20 alle 13:22
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.691

    Re: Star Wars: Squadrons

    il gioco è venduto a una cifra ridotta mica per niente, anche perchè i contenuti sono davvero pochi: 2 modalità multiplayer (5vs5 deatchment e feet vs flett che è un po' più divertente) e la campagna giusto per 10 missioni. 4 navi per fazione e upgrade per modificare il proprio stile di gioco (ognuno con un bonus e un malus). Il gioco è divertente, ha tutte le cose dei vecchi sim (bilanciamento energia e bilanciamento scudi su tutti). Penso sia più una grossa operazione per i possessori di VR comunque, ma io gioco su ps4 col pad ed è divertente uguale, ma con la vr deve essere totale, se poi hai un HOTAS ancora meglio

  5. #105
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il gioco è venduto a una cifra ridotta mica per niente, anche perchè i contenuti sono davvero pochi: 2 modalità multiplayer (5vs5 deatchment e feet vs flett che è un po' più divertente) e la campagna giusto per 10 missioni. 4 navi per fazione e upgrade per modificare il proprio stile di gioco (ognuno con un bonus e un malus). Il gioco è divertente, ha tutte le cose dei vecchi sim (bilanciamento energia e bilanciamento scudi su tutti). Penso sia più una grossa operazione per i possessori di VR comunque, ma io gioco su ps4 col pad ed è divertente uguale, ma con la vr deve essere totale, se poi hai un HOTAS ancora meglio
    Ma infatti mi puzzava un po' l'annuncio a 40 soldi, considerato che i filmati erano molto promettenti; peccato perchè sembrava carino, e magari lo è pure, per carità, ma proprio non sono in vena di random multiplayer buttati lì... francamente pure il vecchio XWvsTIE era abbastanza noioso in multi (sulla gloriosa MS Zone ), tolta la novità iniziale

    Mah, vediamo se in futuro gli viene voglia di fare un espansione davvero alla Balance of Power
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  6. #106
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.691

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi puzzava un po' l'annuncio a 40 soldi, considerato che i filmati erano molto promettenti; peccato perchè sembrava carino, e magari lo è pure, per carità, ma proprio non sono in vena di random multiplayer buttati lì... francamente pure il vecchio XWvsTIE era abbastanza noioso in multi (sulla gloriosa MS Zone ), tolta la novità iniziale

    Mah, vediamo se in futuro gli viene voglia di fare un espansione davvero alla Balance of Power
    come detto, io l'ho preso a 35€ su amazon, quella cifra li vale. Su pc immagino che coi siti di key viene via per quattro soldi

  7. #107
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Star Wars: Squadrons

    Ceccazzo ma é compatible anche col vr sony? Tu ce l hai/hai modo di provarlo?

  8. #108
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.691

    Re: Star Wars: Squadrons

    Sì è compatibile, no non l'ho provato

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi puzzava un po' l'annuncio a 40 soldi, considerato che i filmati erano molto promettenti; peccato perchè sembrava carino, e magari lo è pure, per carità, ma proprio non sono in vena di random multiplayer buttati lì... francamente pure il vecchio XWvsTIE era abbastanza noioso in multi (sulla gloriosa MS Zone ), tolta la novità iniziale

    Mah, vediamo se in futuro gli viene voglia di fare un espansione davvero alla Balance of Power
    Nota che con la lunghezza intendevo che è un po' più llunga di quello che ti hanno detto (anche se sempre breve), ci sono pue obbiettivi opzionali e medaglie stile Ace Combat.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #110

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    C'è una modalità skirmish in singolo e puoi farti le fleet battle in singolo pure.
    Dovrei contare le missioni ma credo che le stime che hai siano tipo un paio in meno (devo ancora finirla ma sono verso la fine).
    Praticament è X-wing vs Tie Fighter ma con la campagna Balance of Power presentata molto meglio a livello di storia, ci sono pure dialoghi opzionali con gli altri piloti e gli ufficiali superiori come nel primo Wing Commander nell'hangar e nella sala briefing tra una missione e l'altra.
    Così e per quel prezzo direi che è ottimo.
    Pensare al vr dentro la "bolla" di un TIE mi fa sbavare

  11. #111
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Pensare al vr dentro la "bolla" di un TIE mi fa sbavare
    avendolo provato posso dire che ha una visibilità di merda.

  12. #112
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: Star Wars: Squadrons

    Infatti, è chiaro ora perché nei film i tie sono carne da macello e l'impero viene sempre preso a bastonate da un manipolo di ribelli

  13. #113
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ceccazzo ma é compatible anche col vr sony? Tu ce l hai/hai modo di provarlo?
    Funziona benissimo, framrate stabile e nessun problema di controllo. Unico problema é che la qualitá grafica crolla rispetto allo schermo normale. Per quanto mi riguarda, alla fine vale comunque la candela, assolutamente. Anche solo la sensazione di potersi girare di scatto per seguire on lo sguardo un tie che ci ha oltrepassato éuna cosa fantastica.

    Intanto ho giocato un altro po' al multiplayer (solo death match per ora, le battaglie tra flotte si sbloccano dopo aver fatto una decina di partite direi). Prendendo un po' la mano, il feeling sta diventando davvero ottimo. Si é continuamente impegnati a redirezionare l'energia e cercare nemici. I caccia sono resistenti il giusto, non basta un passaggio per vincere un duello ma bisogna inseguire il nemico per un po' per farlo fuori (a meno di non avere ottima mira). Questo gioco ti mette una frenesia meravigliosa, e sopratutto é una frenesia che lí per lí sembra molto "ragionata".

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Wars: Squadrons

    Ho provato un po' il multiplayer, purtroppo non riesco a sbloccare la modalità Fleet Battle perché il tutorial obbligatorio crasha continuamente. La cosa è strana visto che il resto del gioco è bene o male stabile.

    Siccome hanno patchato gli achievement e le medaglie ho rifatto le missioni che il gioco mi aveva "cancellato" per prendere l'achievement relativo al completamente della campagna ma mi sa che sono stato l'unico vista la percentuale bassissima.

    Ho provato pure un po' di deathmatch a squadre ed è andata all'incirca come con Ace Combat 7, nei match dove bene o male c'era gente competente morivo continuamente mentre in quelli in cui accumulavo uccisioni spesso ero l'unico della squadra che avesse un minimo di competenza col risultato che perdevo comunque perché tutti facevano il tiro al piccione con gli altri.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #115
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho provato un po' il multiplayer, purtroppo non riesco a sbloccare la modalità Fleet Battle perché il tutorial obbligatorio crasha continuamente. La cosa è strana visto che il resto del gioco è bene o male stabile.

    Siccome hanno patchato gli achievement e le medaglie ho rifatto le missioni che il gioco mi aveva "cancellato" per prendere l'achievement relativo al completamente della campagna ma mi sa che sono stato l'unico vista la percentuale bassissima.
    Guarda che il tutorial non dovrebbe essere obbligatorio, serve solo a sbloccare alcuni oggetti di personalizzazione. Le battaglie si sbloccano quando raggiungi il livello 5

  16. #116
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Guarda che il tutorial non dovrebbe essere obbligatorio, serve solo a sbloccare alcuni oggetti di personalizzazione. Le battaglie si sbloccano quando raggiungi il livello 5
    Me ne sono accorto dopo, ma siccome sono antisociale mi sono limitato a fare un po' di deathmatch e devo dire che c'è un numero assurdo di gente a cui mancano proprio le basi. Rispetto a Ace Combat 7 ci sono molti più niubbi.

    Tra l'altro quando ho provato le Fleet Battle contro l'IA mi è mancato tanto la possibilità di scorrere all'indietro i bersagli, purtroppo non sembra esserci un'opzione tra i controlli.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 17-10-20 alle 18:48
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #117
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    Il problema di quella modalitá per me é che molte mappe sono un po' troppo caotiche, con asteroidi e rottami e simili. Rende un po' troppo difficile mantenere l'orientamento sugli obiettivi, immagino si tratti solo di abituarcisi

  18. #118
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    devo dire che c'è un numero assurdo di gente a cui mancano proprio le basi. Rispetto a Ace Combat 7 ci sono molti più niubbi.


    e pensa che non l'ho ancora comprato!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #119
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Star Wars: Squadrons

    Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Il problema di quella modalitá per me é che molte mappe sono un po' troppo caotiche, con asteroidi e rottami e simili. Rende un po' troppo difficile mantenere l'orientamento sugli obiettivi, immagino si tratti solo di abituarcisi
    Per questo mi era mancato il poter scorrere i bersagli anche all'indietro, se devo trovare una corvetta o un raider in quel caos ho bisogno del radar ma potendo andare solo avanti spesso li mancavo e facevo tre o quattro volte il giro di tutte le navi nemiche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Star Wars: Squadrons

    A questo proposito tra l'altro mi sfugge perché abbiano deciso di rimuovere la mappa radar posteriore dal cockpit, lasciando solo quella anteriore. Niente di trascendente ma a volte tornerebbe utile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su