Re: BioShock The Collection
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Secondo me va giocato dopo che non si tocca Bioshock da un po' :asd:
Considerando che l'avrò giocato nel 2009-10 non ricordo... è passato abbastanza tempo. pure Infinite l'ho giocato ormai 2 anni fa.
Citazione:
nicolas senada
Non entro nel merito della trama perchè ricordo benino quella di Infinite e a grandi linee quella del primo, quella del secondo zero assoluto :bua:
Parlando solo di giocabilità, ragionando in questa logica puoi bollare come merda quasi tutta la roba uscita negli ultimi 15 anni :bua: da deus ex human revolution fino a doom (di quest'anno)
Beh, si e no, ci sono giochi che stagnano su meccaniche standard e sono interessanti quanto guardare la pittura che si asciuga, ci sono invece giochi che riescono ad essere esperienze uniche partendo da meccaniche standard. Detto ciò, non ho capito cosa c'entra esattamente con quello che ho detto, il mio punto è che Bioshock 2 è letteralmente un level pack, è il Life's a Beach di Bioshock. Al mondo esistono altri giochi che iterano sulle stesse meccaniche, okay, questo rende Bioshock 2 migliore... in qualche modo?
SCUSATE MA CHE DIFFERENZA C'è TRA BIOSCOK E BIOSCHOK REMASTERED?
idem per bioschok2.
La grafica
E comunque il caps è per perdenti.
Ma che domanda è? :asd:
Secondo te che differenza c'è tra una versione normale e la remastered? :asd:
Senza contare che invece di fare la domanda bastava scorrere la discussione dall inizio...
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Praticamente ho comprato il triple pack poco tempo fa e solo ultimamente mi sono comparsi in libreria i primi 2 capitoli in versione rimasterizzata, per quello chiedevo.
Avendo però già iniziato il primo capitolo in versione normale, se volessi passare al primo capitolo rimasterizzato, secondo voi i salvataggi sono buoni o dovrò riniziarlo da capo?
Citazione:
End222
Praticamente ho comprato il triple pack poco tempo fa e solo ultimamente mi sono comparsi in libreria i primi 2 capitoli in versione rimasterizzata, per quello chiedevo.
Avendo però già iniziato il primo capitolo in versione normale, se volessi passare al primo capitolo rimasterizzato, secondo voi i salvataggi sono buoni o dovrò riniziarlo da capo?
Direi che sono giochi differenti le remastered, quindi i salvataggi non sono compatibili
Citazione:
nicolas senada
Secondo te che differenza c'è tra una versione normale e la remastered? :asd:
che ad esempio in metro 2033/last light, la versione "normale" è migliore, perchè più d'atmosfera, della remastered :asd:
:bua: sul serio?
i metro li ho giocati lisci, mai toccata la remastered
ok ok qualcuno ha fatto una prova?
Ad esempio che differenze ci sono tra bioshock e bioshock remastered?
A livello di gameplay nessuna, la remaster è identita all'originale, le uniche differenze sono a livello grafico, ma non sono "grosse" differenze, ce una diversa illuminazione, qualche texture più definita e qualche particellare aggiunto qua e la, ma a volte se non ti metti i due giochi a confronto neanche te ne accorgi di queste differenze.
Citazione:
nobody47
A livello di gameplay nessuna, la remaster è identita all'originale, le uniche differenze sono a livello grafico, ma non sono "grosse" differenze, ce una diversa illuminazione, qualche texture più definita e qualche particellare aggiunto qua e la, ma a volte se non ti metti i due giochi a confronto neanche te ne accorgi di queste differenze.
Grazie, quindi non conviene riiniziare il gioco solo per giocare la remastered, perdendo i propri salvataggi?
Dipende a che punto sei, se sei a metà o in fasi avanzate finisci il gioco e bon, se magari sei proprio agli inizi magari puo iniziare la remaster.
A me il primo Bioshock è durato sulle 12-13 ore.
Citazione:
nobody47
Dipende a che punto sei, se sei a metà o in fasi avanzate finisci il gioco e bon, se magari sei proprio agli inizi magari puo iniziare la remaster.
A me il primo Bioshock è durato sulle 12-13 ore.
Essendo la mia prima volta non ho idea di che punto del gioco sono.