Secondo me va giocato dopo che non si tocca Bioshock da un po'![]()
Secondo me va giocato dopo che non si tocca Bioshock da un po'![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
SCUSATE MA CHE DIFFERENZA C'è TRA BIOSCOK E BIOSCHOK REMASTERED?
idem per bioschok2.
La grafica
E comunque il caps è per perdenti.
Ma che domanda è?
Secondo te che differenza c'è tra una versione normale e la remastered?
Senza contare che invece di fare la domanda bastava scorrere la discussione dall inizio...
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Praticamente ho comprato il triple pack poco tempo fa e solo ultimamente mi sono comparsi in libreria i primi 2 capitoli in versione rimasterizzata, per quello chiedevo.
Avendo però già iniziato il primo capitolo in versione normale, se volessi passare al primo capitolo rimasterizzato, secondo voi i salvataggi sono buoni o dovrò riniziarlo da capo?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sul serio?
i metro li ho giocati lisci, mai toccata la remastered
ok ok qualcuno ha fatto una prova?
Ad esempio che differenze ci sono tra bioshock e bioshock remastered?
A livello di gameplay nessuna, la remaster è identita all'originale, le uniche differenze sono a livello grafico, ma non sono "grosse" differenze, ce una diversa illuminazione, qualche texture più definita e qualche particellare aggiunto qua e la, ma a volte se non ti metti i due giochi a confronto neanche te ne accorgi di queste differenze.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Dipende a che punto sei, se sei a metà o in fasi avanzate finisci il gioco e bon, se magari sei proprio agli inizi magari puo iniziare la remaster.
A me il primo Bioshock è durato sulle 12-13 ore.
Ultima modifica di nobody47; 12-10-16 alle 12:26
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander