Persona 5 strikers Persona 5 strikers

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Persona 5 strikers

  1. #1
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Persona 5 strikers

    Stavo dando un'occhiata su Facebook quando é passata la pubblicità del titolo in questione. Ma si tratta di un sequel? Perché non solo il gameplay sembra abbastanza diverso ma la cosa che mi ha incuriosito é che viene indicata la pubblicazione anche su steam e quindi PC.

    Cioè rilasciano il seguito senza fare un porting di Persona 5?? Sono un po' confuso.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Persona 5 strikers

    L'avevo visto anche io. E' stato annunciato pochi giorni fa e uscirà su Steam il 23 febbraio.
    Ho iniziato a fare i salti di gioia perchè pensavo che fosse Persona 5, invece dovrebbe essere un musou alla Dinasty Warriors. Per capirci, un gioco in cui meni in continuazione centinaia se non migliaia di avversari.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #3
    Winter Sale 2015 +0,71€ L'avatar di Saberfang
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    633
    Gamer IDs

    Steam ID: Saberfang86

    Re: Persona 5 strikers

    Da quello che vedo però non é esattamente un musou puro. Si picchia ma ci si ferma anche per usare abilità. Inoltre i nemici si ingaggiano alla rpg scegliendo gli incontri. Insomma il gameplay é da provare ma potrebbe avere potenziale.

    Quello che non mi piace é l'idea di giocare un seguito senza aver seguito la storia del primo. Sono ben contento se portano persona 5 su PC ma vorrei andare in ordine.

    Insomma se il motore grafico é lo stesso significa che anche il porting del primo era fattibile. Boh.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su