Stalker SoC e mods Stalker SoC e mods

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stalker SoC e mods

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Stalker SoC e mods

    Salve mi è venuta voglia di giocare al primo stalker, l'ultima volta che l'ho giocato sarà stato parecchi anni fa. Avevo giocato a una versione moddata dove, pur mantenendo la storyline originale, aggiungeva nuovi mutanti e qualche nuova mappa, ad esempio ricordo una mappa che era una sorta di grande palude praticamente senza alberi, un'altra mappa era un paese disabitato, e un paio di altra ancora. Avete idea di che mod potesse essere? mi piacerebbe rigiocarlo. Altrimenti avete suggerimenti su un altro mod che mantenga la stessa storia dell'originale ma con aggiunte/miglioramenti? (e che abbia un livello di difficoltà simile al vanilla)

  2. #2
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Stalker SoC e mods

    Prova a vedere se era priboi story o Lost Alpha

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Stalker SoC e mods

    vediamo se si summona manuè

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Stalker SoC e mods

    Grazie, da alcuni video che ho visto mi pare potesse essere più oblivion lost, piuttosto che lost alpha
    Ma un tempo non c'era una sezione su stalker con millemila topic in cui si parlava di tutto?

  5. #5
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: Stalker SoC e mods

    era sul vecchio server

  6. #6

    Re: Stalker SoC e mods

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Grazie, da alcuni video che ho visto mi pare potesse essere più oblivion lost, piuttosto che lost alpha
    Ma un tempo non c'era una sezione su stalker con millemila topic in cui si parlava di tutto?
    quella sezione era tanta roba. La ricordo perfettamente. E' davvero un peccato che discussioni, mods e files di uno o più giochi vadano persi così, dopo anni di lavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su