Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside) Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

    Come da titolo cerco il nome di un videogioco del quale provai il demo molti anni fa, credo almeno una quindicina di anni fa (quindi gioco molto vecchio). Purtroppo ricordo pochissimo di quella demo...In pratica era un third person shooter con ambientazione "realistica" (nel senso niente mostri, zombie, alieni, niente roba futuristica e roba simile), il protagonista era il solito super soldato da solo contro tutti...l'ambientazione mi pare di ricordare fosse un qualcosa di simile al medio oriente (tipo iraq, afghanistan ecc..), ricordo che c'era la particolarità che schiacciando un tasto il tuo alter-ego andava di spalle in copertura dietro ad un riparo (che poteva essere un qualsiasi elemento dello scenario), e da lì potevi sporgerti per sparare (caratteritica comune oggi a moltissimi shooter, ma per quei tempi ricordo che era una quasi novità...). Non era un titolo tripla A, anzi mi pare passò un pò in sordina ed è rimasto semisconosciuto..
    Capisco che sia impossibile risalire al titolo con questi pochi elementi, però vabbeh ci provo
    P.S. non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che questa demo fosse contenuta in un dvd allegato a TGM
    Ultima modifica di Pistombrillo; 05-04-21 alle 12:04

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Come da titolo cerco il nome di un videogioco del quale provai il demo molti anni fa, credo almeno una quindicina di anni fa (quindi gioco molto vecchio). Purtroppo ricordo pochissimo di quella demo...In pratica era un third person shooter con ambientazione "realistica" (nel senso niente mostri, zombie, alieni, niente roba futuristica e roba simile), il protagonista era il solito super soldato da solo contro tutti...l'ambientazione mi pare di ricordare fosse un qualcosa di simile al medio oriente (tipo iraq, afghanistan ecc..), ricordo che c'era la particolarità che schiacciando un tasto il tuo alter-ego andava di spalle in copertura dietro ad un riparo (che poteva essere un qualsiasi elemento dello scenario), e da lì potevi sporgerti per sparare (caratteritica comune oggi a moltissimi shooter, ma per quei tempi ricordo che era una quasi novità...). Non era un titolo tripla A, anzi mi pare passò un pò in sordina ed è rimasto semisconosciuto..
    Capisco che sia impossibile risalire al titolo con questi pochi elementi, però vabbeh ci provo
    P.S. non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che questa demo fosse contenuta in un dvd allegato a TGM
    Spec Ops The Line ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Spec Ops The Line ?
    No molto più vecchio (e più brutto anche spec ops the line invece è molto bello a mio parere )
    Ricordo che il protagonista era solo non aveva una squadra

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

    Trovato era kill switch. Penso sia il primo (o uno dei primi) gioco che ha utilizzato il sistema di copertura dietro gli elementi dello scenario. Forse è per questo che ai tempi mi colpì moltissimo, ora a rivederlo dai video mi pare invece na'mmerda

  5. #5
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.453
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Cerco titolo videogioco TPS (domanda impossibile inside)

    Ho googlato... mamma mia che pezzo di legno!

    ne è passata di acqua sotto i ponti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su