Days Gone [Action] Days Gone

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: Days Gone

  1. #1
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

  2. #2
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Days Gone

    Bellissimo! prendete e godetene tutti!

    Forse un po' troppo lungo ma alla fine mi ha lasciato soddisfatto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #3
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Days Gone


  4. #4

    Re: Days Gone

    Conversione Pc da paura

  5. #5
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.906
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da radish81 Visualizza Messaggio
    Conversione Pc da paura
    Ha ricevuto buone critiche dalla stampa specializzata e su steam è in cima alle vendite, speriamo che sia un incentivo per un secondo capitolo

    La recensione di TGM


  6. #6
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Days Gone

    Mi sa che appena finisco Jedi Fallen Order prendo questo è Biomutant


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Days Gone

    parte un lento e sbilanciato all'inizio, tanto da farti pensare cos'è sta merda di gioco? a livelli di difficoltà da difficile 2 in poi le prime ore ti seccano in un nanosecondo,armi melee che si degradano con 2 uccisioni ma spesso hai a che fare con 4-5 avversari che ti pressano , oppure lavorare molto di stealth con missioni che diventano un brodo di lunghezza,il livello di difficoltà non si può cambiare in game bisogna ricominciare da 0, ti viene voglia di lasciare il gioco,
    poi però decolla in modo verticale e viene difficile staccarsi dalla tastiera la storia acchiappa parecchio, bisogna vedere essendo abbastanza longevo come durata se riesce a mantenere alta la curiosità a proseguire o si riammoscia,
    per ora mi sta divertendo,
    bisogna però resistere le prime ore di gioco
    e come bonus uno dei pochi doppiaggi italiani veramente ben fatti, specialmente il protagonista il doppiatore è veramente bravo
    Ultima modifica di -jolly-; 26-05-21 alle 16:30

  8. #8
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Days Gone

    Per me è un pelo troppo lungo. verso la fine mi chiedevo: ma quando finisce?

    concordo sul doppiaggio, veramente bello in italiano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Days Gone

    Preso un paio di giorni fa devo ancora iniziarlo, sono indeciso quale difficoltà scegliere date che ce ne sono un sacco....personalmente lascierei perdere facile e normale, in quanto voglio un buon livello di sfida...ma d'altra parte non voglio neanche morire ogni 5 minuti, non mi piaccioni nè i giochi troppo facili nè quelli eccessivamente difficili e quindi frustranti...consigli?

  10. #10
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Days Gone

    difficile 2, all'inizio le prime ore di gioco è tosto devi fare molto stealth e gestire bene gli spostamenti in moto per non rimanere senza benza se devi scappare alla svelta, poi potenziando moto ed equipaggiamento è il livello meglio calibrato tra difficoltà e fluidità a proseguire la storia

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    difficile 2, all'inizio le prime ore di gioco è tosto devi fare molto stealth e gestire bene gli spostamenti in moto per non rimanere senza benza se devi scappare alla svelta, poi potenziando moto ed equipaggiamento è il livello meglio calibrato tra difficoltà e fluidità a proseguire la storia
    ok grazie mille...difficile 2 mi tenta ma ho letto che non si può cambiare il livello di difficoltà in corso (gran cagata questa....), quindi se magari dovessi trovarlo un pò troppo difficile per i miei gusti mi tocca ricominciare tutto da capo se voglio cambiare.. c'è molta differenza con difficile 1?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ok grazie mille...difficile 2 mi tenta ma ho letto che non si può cambiare il livello di difficoltà in corso (gran cagata questa....), quindi se magari dovessi trovarlo un pò troppo difficile per i miei gusti mi tocca ricominciare tutto da capo se voglio cambiare.. c'è molta differenza con difficile 1?
    se leggi un mio precedente post a difficile 2 all'inizio volevo abbandonare il gioco ,sia per la difficoltà, ma anche per la lentezza di trama e missioni con cui inizia il gioco , poi decolla sia la trama che il livello narrativo e ti acchiappa, dopo una decina di ore quando inizia ad avere il giusto assortimento di armi e la moto pompata per prestazioni ed autonomia è il livello meglio calibrato ,difficile uno diventa facilotto con l'andare del tempo, quelli superiori sopratutto con le orde ed i semiboss e boss sono un incubo,

    comunque difficile 1 alla fine potrebbe essere un discreto compromesso

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    quelli superiori sopratutto con le orde ed i semiboss e boss sono un incubo
    uhm mi sa che andrò allora di difficile 1, i boss molto difficili non mi sono mai piaciuti (a dire il vero non mi sono mai piaciuti i boss in generale nei giochi )
    Grazile mille

  14. #14
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Days Gone

    imho meglio giocarlo a normale

  15. #15
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Days Gone

    Pure io sono andato di normale. ma è abbastanza facilotto. sono morto pochissime volte e a me va bene così.

    se non si può cambiare in corsa non azzarderei mai difficile 2 per la prima run... ma io sono io... è già tanto che non lo abbia giocato a easy.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: Days Gone

    a difficile 2 è tosto solo l'inizio poi è ben calibrato,niente di particolarmente arduo, poi quando ho preso mano ad usare i sassi per attirare zombie e pazzoidi vari nei miei pressi ammazzarli in stealth diventava una passeggiata,ci voleva un pò di pazienza ma si risparmiavano munizioni e non si attiravano gruppi folti di nemici

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Days Gone

    Da poco iniziato a livello difficile 1 sono proprio all'inizio mi pare seconda o terza missione, in effetti l'inizio è impegnativo...non sono ancora mai morto ma già dopo 5 minuti in uno dei primi incarichi (quello dove devi trovare un'officina) mi sono ritrovato con il 5% di energia in mezzo a 4 zombi, me la son cavata non so come smanettando furiosamente a caso tutti i tasti della tastiera

  18. #18
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Days Gone

    non me la ricordavo nemmeno la tecnica dei "sassi".

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Pistombrillo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    187

    Re: Days Gone

    ma il discorso degli avamposti amici con sta storia della "fiducia" come funziona? mi conviene vendere tutto subito quello che ho nel primo avamposto o mi conviene aspettare? ad esempio ho visto che ho alcune "taglie" che posso vendere (non ho ancora capito perchè le ho, forse ti vengono date quando uccidi uno zombi nel corpo a corpo?)

  20. #20
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    557

    Re: Days Gone

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma il discorso degli avamposti amici con sta storia della "fiducia" come funziona? mi conviene vendere tutto subito quello che ho nel primo avamposto o mi conviene aspettare? ad esempio ho visto che ho alcune "taglie" che posso vendere (non ho ancora capito perchè le ho, forse ti vengono date quando uccidi uno zombi nel corpo a corpo?)
    1) Ogni avamposto ( quindi ogni " zona " ) ha la propria moneta e la propria " banca ".
    2) Durante le missioni ti verranno dato i crediti da spendere solo in quella zona, quindi se nella prima zona dovessi avere un conto di 2000 crediti questi crediti li puoi spendere solo nella prima zona e no nella seconda. Viceversa se nella seconda zona dovessi avere 3000 crediti non puoi spenderli nella prima zona.
    3 ) Le taglie che dici tu sono le taglie di zombi e animali trasformati dal virus ( in pratica tutto quello che ha a che fare con virus ) infetti di vari livelli ( dai più deboli a quelli più pericolosi, lupi mannari ). Le taglie valgono anche con armi da fuoco /esplosivi o se uccisi da un'altra persona ( devi vedere sulla mappa il segno " X " ti avvicini e prendi la taglia ). Occhio a quando sei in moto se dovessi andare troppo veloce non la raccoglierai.
    4 ) La fiducia ha 3 livelli : il primo ti sblocca le armi di primo grado e primo grado di potenziamento della moto ;
    Il secondo ti sblocca le armi di secondo grado e secondo grado di potenziamento della moto.
    Il terzo ti sblocca le armi di terzo grado e terzo grado di potenziamento della moto.
    5) Per par salire di livello la fiducia, più in fretta, prendi anche la carne dagli animali e le piante ( lo potrai fare giocando nella storia principale ).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su